Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi SUOMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i caschi Suomy sono fatti e controllati a mano in Italia, le grafiche applicate a mano e i collaudi sono fatti con ditte certificate per le normative europee.

Se andate a vedere Arai ha fatto certificazioni in america e tonnellate di test tra i suoi e altri caschi di ogni marca ma tutto in america e solo da 1 ente la quale definisce suomy buono e shoie buono e arai OTTIMO ........ questo significa che Arai ha quasi monopolizzato il test (ovviamente) Agv lo definisce discreto.

Se si guarda questo bisognerebbe prendere solo Arai, ma questa ? commercio e ci sta nche bene.

E' anche vero che le normative Americane non sono come quelle europee perci? i loro test hanno senso e no in europa, mentre chi produce gi? in europa ? obbligato a rispettarle, se poi li fanno in cina e rispettano le normative ok ma per come funziona la Cina se non hai uno dei tuoi uomini LA per controllare il loro lavoro ........... bhe sappiamo tutti come va a finire con il materiale cinese.

In sostanza per me ? meglio spendere di pi? ma essere sicuri di cosa si compra che pagare meno e prenderlo in quel posto. Poi con la produzione in cina non ? che i costruttori di caschi abbassino i prezzi anzi li alzano anche se loro costo di produzione si ? dinmezato.

Stop

Comment

• Font Size
      ? vero i suomy vengono fatti in italia

Comment

• Font Size
        Nessuno vuole comprare un Suomy nuovo di zecca, mai indossato a 250euri?

Bianco con grafica stelle bianche su strisce blu a mo di bandiera USA.

A chi interessa mando fotine.

Comment

• Font Size
          mandami le foto per mail che ti faccio sapere

Comment

• Font Size
            IO ho uno spec1r Pagato 390 pi? di un anno f? e devo dire che va da dio ? tutto come appena comprato. gli interni sono perfatti,forse perch? io senza sottocasco il casco non lo indosso mai

Comment

• Font Size
              i caschi suomy se messi a confronto con shoei e arai ? lo stesso paragone tra avere un secchiello in testa o avere la testa nel cuscino.
              suomy per il prezzo che costa non ha nulla e ripeto nulla che valga la pena prenderlo.
              si appanna sempre costantemente ovunque ? una tragedia devi regolare la visiera leggermente aperta per far si che si spanni, ? rumoroso troppo per quello che costa, e come comodit? ? ne piu ne meno come tutti gli altri caschi medi.
              se vuoi spendere il giusto ho provato con favorevole impressione i nytrox costo estremamente ridotto e non vanno affatto male.
              se invece vuoi metterti in roll roys dei caschi arai o shoei non voglio sindacare sul migliore io personalmente ho venduto il suomy dopo 2000km e mi sono preso uno shoei x-spirit.

Comment

X
              Working...
              X