Originally posted by gekomotard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi SUOMY
Collapse
X
-
-
Originally posted by teskioOriginally posted by guiriox...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
Comment
-
Originally posted by Andrew84Originally posted by teskioOriginally posted by guiriox...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
Comment
-
Originally posted by teskioOriginally posted by gekomotardIo ho un gun-wind e mi trovo benissimo, devo dire x? che dopo un esame accurato si notano paracchie differenze costruttive rispetto ad Arai e shoei, in genere la qualit? non tanto dei materiali, ma degli assemblaggi ? inferiore, meno costante equesto si ripercuote negativamente sul comfort(sibili e fruscii)...cmq il modello extreme ? gi? decisamente migliore da questo punto di vista, anche se non ? a livello degli Arai..rispatto ai quali per? costa molto meno!!!
Comment
-
Originally posted by teskioOriginally posted by guiriox...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
Comment
-
Originally posted by guirioxOriginally posted by teskioOriginally posted by guiriox...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
http://www.canellamoto.it/caschi%20strada.htm
Comment
-
Originally posted by Anima998veramente non ha gli interni staccabili?? caxx con quello che costa
x Tony:alcuni dicono che si scoloriscono le livree,altri che sono rumorosi(parlo dei modelli top di gamma),altri che si staccano gli interni,insomma sembra che per il prezzo che hanno non valga quasi la pena....
e io che pensavo a questo modello come sostituto dell'ormai vecchiotto(7 anni) AGV replica Rossi primo modello....
Comment
-
io non mi trovo bene con suomy molto rumorosi ha mio parere comq i top di gamma sono sicuramente validi e una voce fuori da coro ma mi trovo da dio con agv ti-tech tatoo il top di gamma agv per me veramente fatto bene ottimo rapporto qualita prezzo lamps
Comment
-
io ho un gun wind , ? rumoroso, non mi st? bene ( balla in testa anche se ? della mia taglia ), ha un profilo tutt'altro che areodinamico ( sembra una palla rispetto ad un shoei, ho visto in che stati si riducono i colori dopo qualche anno da un altro propietario, la chiusura f? schifo, gli assemblaggi fanno pena,le prese d'aria non sono facile da aprire in corsa con i guanti su'. ho finito ? si credo di si .
mi piaceva per la grafica di scott russel, ma non vedo l'ora di cambiarlo con un casco serio.
280 euro buttati nel cesso insomma
Comment
-
Originally posted by Anima998grazie a tutti!!!
volevo sapere se l'explorer(ma poi perche' e' cambiato modello,dato che prima era lo spec-1) di Bostrom ha gli interni staccabili
quindi colore che perde intensit? e interni non staccabili
Comment
-
Secondo me ora i migliori sono gli Shoei sono molto curati sono molto silenzioni, non hanno le placche laterali come Arai e Suomy e vi dir? sono anche molto ben bilanciati.
Comment
-
Strano che non e' ancroa arrivato il flame di ABezze !!
Io ho un Suomi e mi trovo da D@o !! Domenica mi sono fatto un giro di 600Km in solitario (quindi il casco era sempre in testa ...) e devo dire che no ho mai avuto nessun problema ed il casco e' stra comfortevole !! :P
Comment
X
Comment