Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi SUOMY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi SUOMY

in giro si sentono pareri discordanti su questi caschi,e dato che il prezzo di quello al qualse sarei interessato (mod. Explorer Bostrom Replica,Laguna seca)e' di un certo "peso"
    vorrei sapere cosa ne pensate
    grazie

• Font Size
    Re: caschi SUOMY

Originally posted by Anima998
    in giro si sentono pareri discordanti su questi caschi,e dato che il prezzo di quello al qualse sarei interessato (mod. Explorer Bostrom Replica,Laguna seca)e' di un certo "peso"
    vorrei sapere cosa ne pensate
    grazie
    cosa si sente in giro???

sono dei buoni caschi, magari un p? carucci

Comment

• Font Size
      pur nn avendoli mai visti di persona, dalle foto in rete , il casco mi sembra derivare dal Gun Wind(eccezion fatta per le prese d'aria ), cio? un casco senza interni staccabili, con una calotta standard che viene riempita (a seconda delle taglie della testa) con spessori di polistirolo diversa...
      al posto tuo il casco lo prenderei ma solamente per impieghi tranquilli, cio? in citt?, ma per andature serie mi butterei senza dubbio su qualcosa di pi? consistente, e certamente pi? sicuro.
      dipende dall'utilizzo che ne farai...
      Molti col Gun Wind si sono trovati bene e molti altri male.....
      Oppure tagliando la testa al toro, compra Arai o Shoei o Suomy Spec o Extreme

Comment

• Font Size
        veramente non ha gli interni staccabili?? caxx con quello che costa

x Tony:alcuni dicono che si scoloriscono le livree,altri che sono rumorosi(parlo dei modelli top di gamma),altri che si staccano gli interni,insomma sembra che per il prezzo che hanno non valga quasi la pena....
        e io che pensavo a questo modello come sostituto dell'ormai vecchiotto(7 anni) AGV replica Rossi primo modello....

Comment

• Font Size
          Io s? solo che con l' euro hanno fatto i furbi !! Prima costavano 400mila Lire...adesso minimo 350 Euro !! Certo che se vuoi essere tu a finanziare i piloti della moto Gp vai di Suomy....

Comment

• Font Size
            Originally posted by guiriox
            Io s? solo che con l' euro hanno fatto i furbi !! Prima costavano 400mila Lire...adesso minimo 350 Euro !! Certo che se vuoi essere tu a finanziare i piloti della moto Gp vai di Suomy....
            i gunwind si trovano a cifre molto inferiori in rete, se poi te la senti di metterti le grafiche di max Biaggi in testa con meno di 300 euro prendi uno spec 1.
            In ogni caso io ho un gun wind e non mi sembra male

Comment

• Font Size
              anche questo infatti e' uno dei motivi per i quali ancora sono fermo

volevo sapere se la qualita' e' alta o medio alta
              continuate ragazzi

Comment

• Font Size

continuate ragazzi
                io ho un gun wind bostrom replica da 5 anni e per quello che costa 180 euro secondo me ? un buon casco nessun tipo di problema grave e adesso da un anno ho un flower extreme il top di gamma dove si staccano gli interni che sono in alcantara e devo dire che ? un ottimo casco...x il prezzo.... costa 799 euro io l'ho pagato 500 e rispetto ad un arai o shoei comprato diversi anni fa non ha nulla da invidiare....secondo me i caschi italiani in fatto di sicurezza/funzionalita e quant'altro non hanno nulla di inferiore rispetto ai caschi japponesi.....calcola sempre che un fattore determinante in questi casi come quasi in tutto ? la MODA che la fa da padrone

Comment

• Font Size
                  ? un'ottimo casco!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teskio

continuate ragazzi
                    io ho un gun wind bostrom replica da 5 anni e per quello che costa 180 euro secondo me ? un buon casco nessun tipo di problema grave e adesso da un anno ho un flower extreme il top di gamma dove si staccano gli interni che sono in alcantara e devo dire che ? un ottimo casco...x il prezzo.... costa 799 euro io l'ho pagato 500 e rispetto ad un arai o shoei comprato diversi anni fa non ha nulla da invidiare....secondo me i caschi italiani in fatto di sicurezza/funzionalita e quant'altro non hanno nulla di inferiore rispetto ai caschi japponesi.....calcola sempre che un fattore determinante in questi casi come quasi in tutto ? la MODA che la fa da padrone
                    Scusa...ma come hai fatto a pagare 180Euro 5 anni fa il tuo Suomy....se nel 2000 c'era la Lira come moneta ?!

Comment

• Font Size
                      se ti dico che l'ho pagato in lire 350/360 o 180 euro che differenza fa ?

Comment

• Font Size
                        Fa una bella differenza....infatti sto' sostenendo che nel cambio lire/euro hanno fatto il classico cambio alla pari !! 350mila lire era il prezzo giusto per un suomy...secondo me...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.

Comment

• Font Size
                          il gun wind che ? di fascia media costava 360/180 lire/euro 5 anni fa ed ? quello che costa anche adesso....il top di gamma che ? l'xtreme costa di listino 799 euro e si trova anche a 500 euro....se compri un arai o shoei top di gamma lo paghi molto di piu' di 800 euro...? chiaro che tutto o quasi con l'euro si sia raddoppiato ma il mio raffronto tra il gun wind con euro e lire ? rimasto pressoch? invariato...infatti oggi per un japp di pari fascia lo paghi molto di piu' di 180 euro....

Comment

• Font Size
                            Io ho un gun-wind e mi trovo benissimo, devo dire x? che dopo un esame accurato si notano paracchie differenze costruttive rispetto ad Arai e shoei, in genere la qualit? non tanto dei materiali, ma degli assemblaggi ? inferiore, meno costante equesto si ripercuote negativamente sul comfort(sibili e fruscii)...cmq il modello extreme ? gi? decisamente migliore da questo punto di vista, anche se non ? a livello degli Arai..rispatto ai quali per? costa molto meno!!!

Comment

• Font Size
                              ...adesso 350 EURO non ? il prezzo giusto !! Sempre secondo me...Non so' se sono stato chiaro.
                              il gun win non costa 350 euro ma meno di 180 euro con 350/400 euro ci compri lo spec 1- R cio? il replica di biaggi /capirossi per intenderci e poi subito dopo ci sta il top di gamma che ? l'xetreme dove in pratica cambia solo la presa d'aria superiore e c'ha gli interni smontabili/lavabili in alcantara

Comment

X
                              Working...
                              X