Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei Nxr preso!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Prova altre marche o altri modelli, io ad esempio non posso comprare shoei, non mi calza proprio, mi rimane alto e mi lascia scoperta eccessivamente la nuca, arai e xlite perfetti. Ho avuto anche suomy, quello mi schiacciava le orecchie fino a farmi male. Provane un p?, troverai quello giusto; )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bobber View PostProva altre marche o altri modelli, io ad esempio non posso comprare shoei, non mi calza proprio, mi rimane alto e mi lascia scoperta eccessivamente la nuca, arai e xlite perfetti. Ho avuto anche suomy, quello mi schiacciava le orecchie fino a farmi male. Provane un p?, troverai quello giusto; )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by alexcome View PostCasco veramente bello l'Nxr, complimenti per l'acquisto.
L'ho indossato tre minuti a Eicma (quelli bianchi di prova) e mi calzava alla perfezione ... rispetto al mio Arai Chaser, col quale comunque mi trovo benissimo, l'nxr mi ? sembrato pi? leggero e meglio rifinito!
Sent from my iPhone using TapatalkOriginally posted by penna_85 View PostSostituendo l'imbottiture della calotta e/o i guanciali non riusciresti a risolvere (visto che ormai hai fatto l'acquisto...)??
Comment
-
Per Shoei non ricordo, ma Arai per i guanciali (ed anche l'imbottitura della calotta) andava a mm.
Esempio:
la taglia M monta standard guanciali da 30mm, puoi sostituirli con quelli da 35 (per stringerlo).
Avevo visto una tabella con le misure standard delle imbottiture per ogni taglia ma ora non saprei dove cercarla...prova a scrivere a Shoei
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM