Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei Nxr preso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post
    ecco perch? shoei e arai fanno enne calotte...
    ad ogni modo...
    le hai mai trovate disponibili da scegliere?
    quando ho ordinato caschi da pi? di 500 euro nessuno mi ha mai proposto una taglia M calotta a, b , c o come le classificano...

ho chiesto a Valeri mille volte al telefono... ma sempre la taglia ti chiedono...mica ti chiedono che calotta porti...

come funziona !dade! ?

sto guardando anche ora...specie se cerchi una offerta ...gi? ? un miracolo trovare la taglia...figurati la calotta
    Last edited by gabelbrucken; 01-02-15, 22:37.

Comment

• Font Size
      ad esempio...

Casque Arai RX-7 GP LEON HASLAM - Motoblouz.com

vado su questo sito...

Un Rx-7 non ha pi? calotte...

quali caschi le hanno?

io ad esempio ho preso il Vision R2 della Shark...ne ha due...non c'? verso di trovare la seconda opzione in vendita?
      Last edited by gabelbrucken; 01-02-15, 22:41.

Comment

• Font Size
        Arai fa 5 calotte, solitamente gli altri tre

Comment

• Font Size
          Off topic: ciao Davide compro Superbike da 7 mesi e per il 2015mi sono fatto regalare l'abbonamento. Ma nel numero di Gennaio con la comparativa in pista tra le naked al posto della tua speed che gi? conosciamo visto che ce l'avevi in prova di durata, non potevate metterci una bella Brutale 4 cilindri? Che ha anche pi? cavalli della speed, visto che da quanto ho letto, proprio la mancanza di allungo e cavalli ha reso il confronto con Aprilia e Bmw non alla pari. Un salutone

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Arai fa 5 calotte, solitamente gli altri tre
            A quanto pare NON per tutti i modelli..
            Tu che taglia e calotta hai?

Comment

• Font Size
              Arai (e Shoei) utilizzano per i loro caschi diverse calotte differenti IN BASE ALLA TAGLIA: per esempio M e L hanno la stessa calotta, cambiano le imbottiture interne (ricordi quando appena pi? sopra ti consigliai di sostituire gli interni al tuo Shoei prima di "rottamarlo"? ); XL ha una calotta differente e ancora pi? grande...

Di solito, la maggior parte dei produttori ne fa 2-3 che coprono tutte le taglie, i 2 jappi arrivano a 5 (o addirittura 6, non ricordo).

Tu non scegli la calotta quando compri un casco, scegli la taglia...poi (in alcuni caschi) puoi personalizzarla e adattarla come meglio credi per renderli pi? confortevole

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Arai (e Shoei) utilizzano per i loro caschi diverse calotte differenti IN BASE ALLA TAGLIA: per esempio M e L hanno la stessa calotta, cambiano le imbottiture interne (ricordi quando appena pi? sopra ti consigliai di sostituire gli interni al tuo Shoei prima di "rottamarlo"? ); XL ha una calotta differente e ancora pi? grande...

Di solito, la maggior parte dei produttori ne fa 2-3 che coprono tutte le taglie, i 2 jappi arrivano a 5 (o addirittura 6, non ricordo).

Tu non scegli la calotta quando compri un casco, scegli la taglia...poi (in alcuni caschi) puoi personalizzarla e adattarla come meglio credi per renderli pi? confortevole
                ahhhhh mi pareva strano!

Comment

• Font Size
                  val ti hanno gi? spiegato tutto... le calotte e le taglie sono abbinate...

Comment

X
                  Working...
                  X