Sulla baia mi sono preso dall'Inghilterra la grafica isomorph rossa a 489 euro compresa spedizione e con una visiera pi? scura. Tra dieci giorni mi arriver?. Avevo uno scorpion 300 air che ha una visuale fantastica,la pompe tra x gonfiare gli interni e la mentoniera rimovibile quindi ottimo x l'estate. Di contro lo scorpion e' pesante, voluminoso e rumoroso. Ma per 178 euro andava bene. Vi far? sapere quando arriver? il gioiellino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shoei Nxr preso!
Collapse
X
-
Scusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.
Potreste postare un link ad un sito che lo vende ad un prezzo pi? conveniente ?
A titolo d'esempio.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostScusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.
A titolo d'esempio.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostScusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.
A titolo d'esempio.
Anzi, credo che lo abbia pagato per intero e gli hanno regalato la visiera scura...
A mio modestissimo parere quella cifra ? un po alta, anche con la visiera compresa.
P.S.
non ? mia intenzione fare nessun tipo di polemica con nessuno
Comment
-
Io sono felicissimo se si trova a meno,a titolo di esempio in provincia di Parma e in un negozio di Gorizia sotto i 500 euro compresa l una seconda visiera e' impossibile trovarlo ( a meno che non sia una versione monocolore che costano sempre meno.) . I negozi fisici in Italia sono migliaia io l ho preso al prezzo pi? basso tra la marea dei negozi online. Poi se non saltano fuori i nomi di tali negozi fisici in Italia come si fa a sapere che lo vendono a meno?
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostNon ti so indicare ONLINE dove si possa trovare a meno (non ho tempo per cercare), ma nei 2-3 negozi dove mi rifornisco io (negozi normalissimi dove puoi andare benissimo anche tu ad acquistare) quello ? il prezzo pieno del casco...o poco ci manca!!
Anzi, credo che lo abbia pagato per intero e gli hanno regalato la visiera scura...
A mio modestissimo parere quella cifra ? un po alta, anche con la visiera compresa.
P.S.
Senza fare polemica
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postbeh metti i nomi dei negozi allora, cos? fai un favore a noi e ai negozianti stessi... Se il prezzo padato da madda ? compreso di visera e spedizione mi sembra interessante, facendo i conti il minimo per quella fgrafica che io abbia trovato su ebay europa ? di 427 ?, poi per? aggiungi 45 ? per una visiera nera spedita (originale Shoei, eh, non quelle clone che poi si rigano appena le guardi) e vedi che anche andando a cercare con lanternino non si trovano prezzi pi? bassi in maniera rilevante...
Senza fare polemica
Come ho gi? scritto nel precedente post, non ho tempo per mettermi a spulciare il web e soprattutto andare a sentire nei miei negozi "di fiducia"...
Ovviamente se trover? qualcosa lo poster? sicuramente
Comment
-
Come ti ha detto giustamente Dade sei tu che hai detto che ci sono 2-3 negozi fisici che lo vendono a meno. Quindi quali sarebbero? Se li conosci che problemi hai a indicarli? Certo nessuno fa polemica stiamo solo cercando di capire
Comment
-
Primo intervento
Originally posted by penna_85 View PostL'NXK ? un ottimo casco stradale-sportivo, complimenti per l'acquisto!! :1:
Il prezzo...non proprio a buon mercato
Originally posted by penna_85 View PostNon ti so indicare ONLINE dove si possa trovare a meno (non ho tempo per cercare), ma nei 2-3 negozi dove mi rifornisco io (negozi normalissimi dove puoi andare benissimo anche tu ad acquistare) quello ? il prezzo pieno del casco...o poco ci manca!!
P.S.
Terzo intervento
Originally posted by penna_85 View PostAssolutamente nessuna polemica, solo uno scambio di idee
Come ho gi? scritto nel precedente post, non ho tempo per mettermi a spulciare il web e soprattutto andare a sentire nei miei negozi "di fiducia"...
Ovviamente se trover? qualcosa lo poster? sicuramente
Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????
Ma di cosa stiamo parlando allora???????????
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostPrimo intervento
Secondo intervento
Terzo intervento
Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????
Ma di cosa stiamo parlando allora???????????
Ho notato casualmente che il tipo ? di Parma come me.....ohhh fatti vivo che te lo faccio provare
Comment
-
Casco veramente bello l'Nxr, complimenti per l'acquisto.
L'ho indossato tre minuti a Eicma (quelli bianchi di prova) e mi calzava alla perfezione ... rispetto al mio Arai Chaser, col quale comunque mi trovo benissimo, l'nxr mi ? sembrato pi? leggero e meglio rifinito!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment