Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei Nxr preso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei Nxr preso!

Sulla baia mi sono preso dall'Inghilterra la grafica isomorph rossa a 489 euro compresa spedizione e con una visiera pi? scura. Tra dieci giorni mi arriver?. Avevo uno scorpion 300 air che ha una visuale fantastica,la pompe tra x gonfiare gli interni e la mentoniera rimovibile quindi ottimo x l'estate. Di contro lo scorpion e' pesante, voluminoso e rumoroso. Ma per 178 euro andava bene. Vi far? sapere quando arriver? il gioiellino

• Font Size
    complimenti!! bel casco..ma sai che in italia se cerchi bene trovi lo stesso casco a meno????

Comment

• Font Size
      Pensavo di aver cercato bene....inclusa una seconda visiera non ho trovato nulla a meno....:-(

Comment

• Font Size
        L'NXK ? un ottimo casco stradale-sportivo, complimenti per l'acquisto!! :1:
        Il prezzo...non proprio a buon mercato

Comment

• Font Size
          Scusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.

Potreste postare un link ad un sito che lo vende ad un prezzo pi? conveniente ?

A titolo d'esempio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            Scusate ma qui si continuano a leggere commenti sul prezzo, nonostante in rete non mi pare si trovi a meno.

A titolo d'esempio.
            Mha per chi non lo avesse capito l ho pagato 489 con visiera trasparente pi? seconda visiera pi? scura. Su ebay inglese compresa spedizione. Dieci giorni fa non esistevano prezzi pi? bassi. Poi ci sta che lo si venda a meno ma a me non risulta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post

A titolo d'esempio.
              Non ti so indicare ONLINE dove si possa trovare a meno (non ho tempo per cercare), ma nei 2-3 negozi dove mi rifornisco io (negozi normalissimi dove puoi andare benissimo anche tu ad acquistare) quello ? il prezzo pieno del casco...o poco ci manca!!
              Anzi, credo che lo abbia pagato per intero e gli hanno regalato la visiera scura...

A mio modestissimo parere quella cifra ? un po alta, anche con la visiera compresa.

P.S.
              non ? mia intenzione fare nessun tipo di polemica con nessuno

Comment

• Font Size
                Io sono felicissimo se si trova a meno,a titolo di esempio in provincia di Parma e in un negozio di Gorizia sotto i 500 euro compresa l una seconda visiera e' impossibile trovarlo ( a meno che non sia una versione monocolore che costano sempre meno.) . I negozi fisici in Italia sono migliaia io l ho preso al prezzo pi? basso tra la marea dei negozi online. Poi se non saltano fuori i nomi di tali negozi fisici in Italia come si fa a sapere che lo vendono a meno?

Comment

• Font Size
                  L'ho preso grafica isomorph tc1. A giorni mi arriva poi metto foto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post
                    Non ti so indicare ONLINE dove si possa trovare a meno (non ho tempo per cercare), ma nei 2-3 negozi dove mi rifornisco io (negozi normalissimi dove puoi andare benissimo anche tu ad acquistare) quello ? il prezzo pieno del casco...o poco ci manca!!
                    Anzi, credo che lo abbia pagato per intero e gli hanno regalato la visiera scura...

A mio modestissimo parere quella cifra ? un po alta, anche con la visiera compresa.

P.S.
                    beh metti i nomi dei negozi allora, cos? fai un favore a noi e ai negozianti stessi... Se il prezzo padato da madda ? compreso di visera e spedizione mi sembra interessante, facendo i conti il minimo per quella fgrafica che io abbia trovato su ebay europa ? di 427 ?, poi per? aggiungi 45 ? per una visiera nera spedita (originale Shoei, eh, non quelle clone che poi si rigano appena le guardi) e vedi che anche andando a cercare con lanternino non si trovano prezzi pi? bassi in maniera rilevante...
                    Senza fare polemica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by !dade! View Post
                      beh metti i nomi dei negozi allora, cos? fai un favore a noi e ai negozianti stessi... Se il prezzo padato da madda ? compreso di visera e spedizione mi sembra interessante, facendo i conti il minimo per quella fgrafica che io abbia trovato su ebay europa ? di 427 ?, poi per? aggiungi 45 ? per una visiera nera spedita (originale Shoei, eh, non quelle clone che poi si rigano appena le guardi) e vedi che anche andando a cercare con lanternino non si trovano prezzi pi? bassi in maniera rilevante...
                      Senza fare polemica
                      Assolutamente nessuna polemica, solo uno scambio di idee
                      Come ho gi? scritto nel precedente post, non ho tempo per mettermi a spulciare il web e soprattutto andare a sentire nei miei negozi "di fiducia"...
                      Ovviamente se trover? qualcosa lo poster? sicuramente

Comment

• Font Size
                        Come ti ha detto giustamente Dade sei tu che hai detto che ci sono 2-3 negozi fisici che lo vendono a meno. Quindi quali sarebbero? Se li conosci che problemi hai a indicarli? Certo nessuno fa polemica stiamo solo cercando di capire

Comment

• Font Size
                          Primo intervento

L'NXK ? un ottimo casco stradale-sportivo, complimenti per l'acquisto!! :1:
                          Il prezzo...non proprio a buon mercato
                          Secondo intervento

P.S.

Terzo intervento

Assolutamente nessuna polemica, solo uno scambio di idee
                          Come ho gi? scritto nel precedente post, non ho tempo per mettermi a spulciare il web e soprattutto andare a sentire nei miei negozi "di fiducia"...
                          Ovviamente se trover? qualcosa lo poster? sicuramente
                          Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
                          Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????

Ma di cosa stiamo parlando allora???????????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            Primo intervento

Secondo intervento

Terzo intervento

Ciao eh! Secondo me stai facendo una figuraccia
                            Prima asserisci che il prezzo ? alto, poi dici che a tuo modestissimo parere ? alto, poi dici che non hai tempo di trovare un prezzo (che quindi non sai) e SE troverai qualcosa lo riporterai????????????

Ma di cosa stiamo parlando allora???????????
                            Mi sembra che Penna 85 si sia perculato da solo
                            Ho notato casualmente che il tipo ? di Parma come me.....ohhh fatti vivo che te lo faccio provare

Comment

• Font Size
                              Casco veramente bello l'Nxr, complimenti per l'acquisto.
                              L'ho indossato tre minuti a Eicma (quelli bianchi di prova) e mi calzava alla perfezione ... rispetto al mio Arai Chaser, col quale comunque mi trovo benissimo, l'nxr mi ? sembrato pi? leggero e meglio rifinito!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X