M? che cagate, tu pensa che una volta sono andato da Pogliani per prendere delle saponette, era un regalo per un amico ,e gli ho chiesto info su che modelli avevano.Il primo mi ha guardato terrorizzato come se gli avessi tirato fuori l'uccello e sbattuto sul bancone, e mi ha detto ,chiamo l'esperto.Arriva quest'altro e indicando la vetrina mi dice con voce tentennante, allora abbiamo queste queste queste con dentro del ferro per farle consumare meno.....(erano gli inserti in titanio per le scintille) e poi (indicando delle saponette in cuoio) mi dice, queste di LEGNO!!Muahaha non ci credo ,gli ho detto no guarda che sono di cuoio...e il tipo non ha risposto.....Il morale della favola ? mai fidarsi dei commessi spesso ? gente messa li che non capisce una pippa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gimoto WAS+ Vs. Dainese D-air
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io ho ritirato la mia Gimoto ieri e sinceramente sono rimasto molto deluso, tanto che ho scritto in sede. Attendo mi diano una risposta
Forse sar? l'unico sfigato a cui han fatto un lavoro buttato via
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Piccole cose intendiamoci, ma che su un prodotto su misura dovrebbero fare la differenza.
Il soffietto sopra al ginocchio anteriormente ? bianco e non come da mie indicazioni nero ( era l'unica variazione di colore richiesta )
Come misure ? un po' larga in alcuni punti e stretta in altri specialmente agli avambracci, ma il fatto piu' noioso ? che ? decisamente lunga e il bordo inferiore mi tocca proprio sul piede dando ancor piu' fastidio indossando gli stivali .
Al collo ? decisamente sbagliata e da molto fastidio arrivando a toccare sotto al mento.
La patch sulle spalle sembra messa a caso, va a coprire la banda verde del tricolore e bastava un cm. piu' in alto per essere gradevole alla vista.
Poi come ultima cosa , la fodera interna non volevo assolutamente la base, ma quella 3d con gli inserti protettivi migliori.
Che dire... sono parecchio deluso e dopo un giorno e mezzo nessuno si ? ancora degnato di una risposta alla mail. Luned? prover? a telefonare
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostNO ordinata e misure in fiera e spedita a casa
all'Eicma anch'io mi sono fatto prendere le misure e sono stato parecchio a chiaccherare e farmi spiegare, poi indeciso sul modello e la personalizzazione quindi ho rimandato il tutto a casa.
alla fine ho speso una vaccata di soldi per la casa che insieme alla mia indecisione mi hanno portato praticamente a marzo senza averla ordinata..
dato che ho messo su un altro p? di panza, quasi quasi vado in sede a farmi prendere di nuovo le misure e a decidere la grafica...bah chiss?....
comunque facci sapere cosa ti rispondono.
in genere ho sempre sentito parlare solo delle su misura di gimoto.
....ma per il resto la tuta come ti sembra: pelle, cuciture....?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by riv View Postokay grazie per l'informazine.
all'Eicma anch'io mi sono fatto prendere le misure e sono stato parecchio a chiaccherare e farmi spiegare, poi indeciso sul modello e la personalizzazione quindi ho rimandato il tutto a casa.
alla fine ho speso una vaccata di soldi per la casa che insieme alla mia indecisione mi hanno portato praticamente a marzo senza averla ordinata..
dato che ho messo su un altro p? di panza, quasi quasi vado in sede a farmi prendere di nuovo le misure e a decidere la grafica...bah chiss?....
comunque facci sapere cosa ti rispondono.
in genere ho sempre sentito parlare solo delle su misura di gimoto.
....ma per il resto la tuta come ti sembra: pelle, cuciture....?
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostPelle e cuciture niente da dire, mi sembrano ottime cos? come i colori della pelle. La fodera ? quella della entry level ( che non volevo ) ed ? molto... come dire...economica. Credo che indossandola 3/4 volte ci resti ben poco.
? la prima volta che sento uno che si lamenta di Gimoto, per? conoscendoti non ho dubbi che tu dica le cose come stanno.........
facci sapere come va a finire perch? anche a me piacerebbe farmi fare da loro la tuta, io poi sono vicino quindi andrei direttamente in sede, per? se non sistemano a dovere la tua non mi fido mica....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by riv View Poststo guardando il configuratore del sito gimoto ma non la vedo l'opzione per la fodera3d
hai scelto una top o una entry?
La entry l'ho scelta perche' mi piaceva di piu' come disegno piu' che come qualita' perche' a detta loro la differenza con la top e' minima. Nel senso che e' entry di nome ma di alta qualita' lostesso di fatto
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Giusto per farvi capire
qui si vede quanto ? lunga anche dalle pieghe che fa sullo "stinco" e il bordo inferiore arriva fin sul piede
Qui la pressapochezza di chi ha attaccato la pach che vi dicevo prima
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo ho ritirato la mia Gimoto ieri e sinceramente sono rimasto molto deluso, tanto che ho scritto in sede. Attendo mi diano una risposta
Forse sar? l'unico sfigato a cui han fatto un lavoro buttato via
Chi te le ha prese?
Comment
X
Comment