Tra l'altro come alternativa pi? economica alla gimoto livello 2 ci sarebbe anche la Clover RS-2... Il problema ? che ? introvabile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gimoto WAS+ Vs. Dainese D-air
Collapse
X
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostDifatti ho chiesto info su come procedere. Poi nell'attesa della risposta mi sono accodato al post. E comunque se leggi piu' su non sono solo questi 2 problemucci
Io avevo un problema alla cucitura troppo stretta del ginocchio ed hanno risolto
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
dal 2001 , hanno della mia prima gimoto......al 2011hanno della mia quarta gimoto , beh devo dire che le cose sono cambiate parecchio , purtroppo in peggio....
a parte le misure sbagliate anche per me e fatta sistemare ben 3 volte , continuo ad usare la vecchia....
il problema ? chi prende le misure!!!!!
se si v? in sede si deve andare solo da ANDREA oppure eventualmente da suo padre.....e vi ho detto tutto!!!!
l'ultima tuta poi come materiali potr? essere innovativa ma se vengono fatte le misure alla c..... la tuta in canguro su misura si v? a far benedire!!!!!
cmq prover? ALPINESTAR....logico su misura e canguro!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
A me e' riarrivata e ancora non ci siamo... E starla a rispedire un altra volta mi pare un assurdo. E poi mi serve anche.
Rinnovo la richiesta di una foto della fodera 3d panoramica thanks
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postdal 2001 , hanno della mia prima gimoto......al 2011hanno della mia quarta gimoto , beh devo dire che le cose sono cambiate parecchio , purtroppo in peggio....
a parte le misure sbagliate anche per me e fatta sistemare ben 3 volte , continuo ad usare la vecchia....
il problema ? chi prende le misure!!!!!
se si v? in sede si deve andare solo da ANDREA oppure eventualmente da suo padre.....e vi ho detto tutto!!!!
l'ultima tuta poi come materiali potr? essere innovativa ma se vengono fatte le misure alla c..... la tuta in canguro su misura si v? a far benedire!!!!!
cmq prover? ALPINESTAR....logico su misura e canguro!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postazz sei uno importante, che io sappia alpinestar su misura e in canguro le fanno se corri il mondiale...
senza air si intende!
e cmq con il cash e con le parole giuste......
sar? cmq l'ultima mia tuta
Comment
X
Comment