Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta casco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io mi faccio il regalo di natale nei prossimi giorni...premier dragon titanium....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      premier dragon titanium....
      bellissima scelta...casco stupendo con un peso fino ad ora limitato alle sole calotte in completo carbonio. molto valido anche come ventilazione e stabilit? alle alte velocit?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by padua View Post
        Anch'io interessato. Nessuno ha uvex?
        io cillo'...mod. Onyx Carbon
        Last edited by vinarm; 22-12-09, 09:38.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho fatto acquisti!!!! ho comprato il casco!!!! :eheh: certo ? costato un capitale ho speso pi? di quanto avevo previsto :censored: ma ragazzi ? una cosa pazzesca!!!!!! leggerissimo e con degli interni da paura!!!!
          vi posto due foto......non ? il mio ma ? esattamente lo stesso in tutto e per tutto in pi? c'? la visiera fum?........


          come forma ? simile allo shoei xr 1100 ma molto pi? leggero pesa 1100 grammi
          appena l'ho preso nelle mani ho capito che doveva essere mio...leggerisssimo poi l'ho provato e gli interni sono tipo di alcantara un qualcosa di scamosciato e messo in testa neanche te lo senti e soprattutto ben bilanciato e molto avvolgente sulla nuca rispetto ad alcuni caschisinceramente era fuori dal budget personale, ma ho fatto la cazzata di provarlo per primo e tutti gli altri non reggevano il paragone.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mariotnt View Post
            ho fatto acquisti!!!! ho comprato il casco!!!! :eheh: certo ? costato un capitale ho speso pi? di quanto avevo previsto :censored: ma ragazzi ? una cosa pazzesca!!!!!! leggerissimo e con degli interni da paura!!!!
            vi posto due foto......non ? il mio ma ? esattamente lo stesso in tutto e per tutto in pi? c'? la visiera fum?........


            come forma ? simile allo shoei xr 1100 ma molto pi? leggero pesa 1100 grammi
            appena l'ho preso nelle mani ho capito che doveva essere mio...leggerisssimo poi l'ho provato e gli interni sono tipo di alcantara un qualcosa di scamosciato e messo in testa neanche te lo senti e soprattutto ben bilanciato e molto avvolgente sulla nuca rispetto ad alcuni caschisinceramente era fuori dal budget personale, ma ho fatto la cazzata di provarlo per primo e tutti gli altri non reggevano il paragone.

            come scritto sopra...tra qualke giorno lo prendo anke io...? stupendo !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bellissimo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                complimenti, ? uno spettacolo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  adesso ? uscita anche la nuova grafica del TITANIUM DRAGON per la collezione 2010 ma continuo a preferire la versione 2009 (che rimane confermata anche per il 2010 comunque)...quella che hai preso tu per capirsi

                  questa ? la colorazione aggiuntiva per il 2010

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    adesso ? uscita anche la nuova grafica del TITANIUM DRAGON per la collezione 2010 ma continuo a preferire la versione 2009 (che rimane confermata anche per il 2010 comunque)...quella che hai preso tu per capirsi

                    questa ? la colorazione aggiuntiva per il 2010
                    vsita col grigio metallizzato non mi ? piaciuta molto preferisco la vecchia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      hai visto la grafica TITANIUM 2...comunque anche io preferisco la tua...più semplice e bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ordinato 5 minuti fa il dragon titanium.... arriva tra 10 giorni...hiuhuuuu niente pi? casco con nastro americano

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X