Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrellati... ho un paio di quesiti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    CiaO Carlo!
    Beh in effetti ? un p? che non ci si becca tutti insieme....una serata al texas a finirgli i fusti di birra si potrebbe fare...

Per il carrello....sto cercando, e devo decidermi prima della fine della stagione!!!
    Carlo, Ale quando organizzate una tazza fatemi un fischio!!
    Ale prova a contattare l'Eurovacanze' di Varallo Pombia -NO-.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Carlo, Ale quando organizzate una tazza fatemi un fischio!!
      AL VOLO!!!

Comment

• Font Size
        manuel io quasi tutti i mercoledi sera esco con il saponetta e company se mi lasci il tuo numero ti avviso

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          manuel io quasi tutti i mercoledi sera esco con il saponetta e company se mi lasci il tuo numero ti avviso
          No il saponetta no! Ma lui vende auto? Dove?

Comment

• Font Size
            Dai appena torno dalle trasferte vengo anche io...Organizza Manuel...

Comment

• Font Size
              c serviamo dallo stesso gommista io e il saponetta.....pneusdany a canegrate

Comment

• Font Size
                Ho visto il Saponetta in TV che vendeva le macchine..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk View Post
                  Ho visto il Saponetta in TV che vendeva le macchine..
                  conce?????

Comment

• Font Size
                    si...Chevrolet

Comment

• Font Size
                      si lavora al concessionario chevrolet a busto arsizio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawafan View Post
                        c serviamo dallo stesso gommista io e il saponetta.....pneusdany a canegrate
                        ma dai???? non dirmi che conosci anche il checchetto???

Comment

• Font Size
                          Io il mercole ho qualche problema di orario...dopo le 22.30...

Comunque torno IT:

Ho appena avuto rettifiche sul carrello e sul suo trasporto.

Allora....

1) se viene immatricolato come carrello appendice (e si vede sulla carta di circolazione) allora non cambiano i limiti di velocit? (patente B)

2) nel caso di rimorchio leggero (fino a 750 kg di massa massima ammissibile) i limiti diventano 70 sulle extraurbane principali e 80 sulle autostrade (patente B)

3) nel caso di rimorchio (non pi? leggero, massa oltre i 750 kg) i limiti sono come sopra ma con una specifica: se la massa del rimorchio ? inferiore a quella del veicolo trainante E la somma delle due masse ? inferiore a 3.5 T si guida con la B. Nel caso invece la massa del rimorchio sia pari o superiore a quella del veicolo trainante O la somma delle masse sia superiore a 3.5 T allora sar? necessaria la B+E

Spero di essere stato SPIEGATO....

Quindi, mi fate sapere voi che siete carrellati che cosa avete scritto sulla carta di circolazione del "robo dietro"???? Carrello o rimorchio???

Grazie!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat View Post
                            a parte che saresti dentro anche con 450 lordi.. al limite... cmq quelli che hanno 3 rampe sono tutti boni
                            Dipende dalla marca del carrello e soprattutto dal suo peso.

Una moto in ordine di marcia pesa tranquillamente 200 kg, mica tutti spendiamo
                            tanti soldi per alleggerirle

Solitamente per trasportare 2 moto stradali/pista bisogna andare su quelli omologati per 600 kg.

Il mio che ? in vendita ne pesa 135 kg, immaginate quanto ? robusto

Comment

• Font Size
                              Ale piamo un furgone che è meglio................

Comment

• Font Size
                                aggiungo solo che nel cas di romorchio che supera i 750kg per poter usare la B la massa totale del rimorchio deve essere inferiore alla tara del veicolo tranante e non alla tara più portata del mezzo.
                                comunque i trasporto moto son praticamente tutti rimorchi e non carrelli appendice, un sistema facilissimo per riconoscerli anche senza vedere il libretto è guardare se ha una targa propia o solo la ripetritrice.

Comment

X
                                Working...