Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Valentina,
visto che sei di Milano e visto che anche io vorrei montare il gancio, mi diresti, anche in pm, chi ti ha fatto il preventivo migliore?
a parte che saresti dentro anche con 450 lordi.. al limite... cmq quelli che hanno 3 rampe sono tutti boni
mmmmmmmmmm... io ho un Cresci L400 a tre slitte frenato, pesa solo lui oltre 90 kg quindi ho portata di 310 kg scarsi... due stradali ce la veda dura caricarle senza andare fuori peso... forse con due 600ss da mondiale potrei restare dentro nel peso consentito....
1) ? vero che si ? vincolati al limite massimo di 80km/h?
Si. il limite di 80km/h sicuramente ? in autostrada.
Per le strade interurbane/extraurbane qualcuno sa se ? lo stesso o ? minore ?
... chiaramente a parte diversa indicazione dei cartelli stradali.
allora io penso che se fanno delle omologazioni sul peso trasportabile un motivo ci sara' quindi io non rischierei
poi per quanto riguarda il limite e' vero che e' di 80km/h ma io imposto sempre il cruisecontrol a 110 e non ho mai preso multe.
mmmmmmmmmm... io ho un Cresci L400 a tre slitte frenato, pesa solo lui oltre 90 kg quindi ho portata di 310 kg scarsi... due stradali ce la veda dura caricarle senza andare fuori peso... forse con due 600ss da mondiale potrei restare dentro nel peso consentito....
io ho l'ellebi 450 e, a parte non ? comprensivo di tara il carico ammesso quindi 450 netti, anche fossero 350 circa 2 moto ci sei quasi.. poi ripeto, vi misurano il grammo se vi fermano?
io ho l'ellebi 450 e, a parte non ? comprensivo di tara il carico ammesso quindi 450 netti, anche fossero 350 circa 2 moto ci sei quasi.. poi ripeto, vi misurano il grammo se vi fermano?
Il problema non ? che ti portano a pesare il carrelo con le moto!!
1-se il carrello ? progettato per un certo peso, come dice Carlo, un motivo ci sar?... il limite strutturale.
2-in caso di incidente si passa SEMPRE dalla parte del torto anche in caso di ragione se si infrange il codice della strada...
Poi ognuno ? libero di fare ci? che crede...
Hai mai visto in autogrill la stradale con la pesa per i camion??? Io si...
Comment