Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni riguardo questo utente Ebay?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    io ho pochi dubbi... spero solo che sia il caso di chi riceve realmente e poi lascia feed positivo, utile ad abbindolare gli altri.
    posso dirti... che comunque vada.. non mi sento di lasciare un feed positivo, ne di consigliare a nessuno questo venditore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LEON TT4 View Post
      posso dirti... che comunque vada.. non mi sento di lasciare un feed positivo, ne di consigliare a nessuno questo venditore...
      come mai?

Comment

• Font Size
        beh, se ti dovesse arrivare la merce ordinata non potresti fare diversamente

magari metti voti bassi sui punteggi, ma il feedback positivo devi darlo, altrimenti a cosa servono?

cmq arriver? un bel mattone dai

Comment

• Font Size
          mi sta appassionando anche me sta storia!!!

Comment

• Font Size
            Ho visto anche io solo ora il post...che dire...Leon, ha del fegato...
            A parte gli scerzi mi auguro che ti vada tutto per il meglio perchè come dice il detto, chi non risica...
            Rimango in attesa per il responso

Comment

• Font Size
              mmmm quanto gli hai lasciato di mancia a questo tipo?

Comment

• Font Size
                dai facci sapere il pacco dovè?

Comment

• Font Size
                  sono proprio curioso... chissà che arriva...

Comment

• Font Size
                    ed è arrivato l'atteso colpo di scena...
                    il codice di tracking fa riferimento ad una spedizione consegnata in un altra città (anche se a 150 km da me)
                    il venditore, guarda caso, non risponde più.

Ora passiamo tutto alla polizia postale, non tanto per i soldi (l'importo che gli ho versato è abbastanza contenuto), ma per sperare che non torni a far danni in giro.

Comment

• Font Size
                      benvenuto nel club truffati da ebay...eh si...perché devi sapere che ebay non tutela minimamente i compratori...e anzi....da tutte le agevolazioni possibili ai truffatori!

io a febbraio ci ho perso 420 euro...ma altri molto molto di piu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiamma_82 View Post
                        benvenuto nel club truffati da ebay...eh si...perch? devi sapere che ebay non tutela minimamente i compratori...e anzi....da tutte le agevolazioni possibili ai truffatori!

io a febbraio ci ho perso 420 euro...ma altri molto molto di piu
                        gi?, del resto ebay guadagna sulle inserzioni..

l'elemento determinante che mi ha portato a tentare, pur sapendo che il venditore era tutt'altro che raccomandabile, ? proprio il fatto che ebay gli aveva bloccato l'account, ed il giorno dopo gliel'ha riattivato, assieme a tutte le sue inserzioni.

Comment

• Font Size
                          Mi spiace Leon.

Spero tanto che il BASTARDO,

prima o poi ci lasci le penne in qualche regolamento di conti fra suoi pari.

Comment

• Font Size
                            che figlio di androcchia...sperare che sia un equivoco.......no e...!

Comment

• Font Size
                              ...nooooo,proprio come ti avevo detto,mi dispiace molto, adesso sono diventati ancora più furbi continuano la comunicazione anche durante la spedizione.

Merdeeeeeee

Comment

• Font Size
                                .

Ora passiamo tutto alla polizia postale, non tanto per i soldi (l'importo che gli ho versato ? abbastanza contenuto), ma per sperare che non torni a far danni in giro.

bravo speriamo che gli facciano qcs visto che lo hai localizzato

Comment

X
                                Working...