Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni riguardo questo utente Ebay?
Collapse
X
-
Originally posted by LEON TT4 View Postposso dirti... che comunque vada.. non mi sento di lasciare un feed positivo, ne di consigliare a nessuno questo venditore...
magari metti voti bassi sui punteggi, ma il feedback positivo devi darlo, altrimenti a cosa servono?
cmq arriver? un bel mattone dai
Comment
-
Ho visto anche io solo ora il post...che dire...Leon, ha del fegato...
A parte gli scerzi mi auguro che ti vada tutto per il meglio perchè come dice il detto, chi non risica...
Rimango in attesa per il responso
Comment
-
ed è arrivato l'atteso colpo di scena...
il codice di tracking fa riferimento ad una spedizione consegnata in un altra città (anche se a 150 km da me)
il venditore, guarda caso, non risponde più.
Ora passiamo tutto alla polizia postale, non tanto per i soldi (l'importo che gli ho versato è abbastanza contenuto), ma per sperare che non torni a far danni in giro.
Comment
-
benvenuto nel club truffati da ebay...eh si...perché devi sapere che ebay non tutela minimamente i compratori...e anzi....da tutte le agevolazioni possibili ai truffatori!
io a febbraio ci ho perso 420 euro...ma altri molto molto di piu
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postbenvenuto nel club truffati da ebay...eh si...perch? devi sapere che ebay non tutela minimamente i compratori...e anzi....da tutte le agevolazioni possibili ai truffatori!
io a febbraio ci ho perso 420 euro...ma altri molto molto di piu
l'elemento determinante che mi ha portato a tentare, pur sapendo che il venditore era tutt'altro che raccomandabile, ? proprio il fatto che ebay gli aveva bloccato l'account, ed il giorno dopo gliel'ha riattivato, assieme a tutte le sue inserzioni.
Comment
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM