Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni riguardo questo utente Ebay?
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostRagazzi occhio perché c'è un trucco ... il venditore si spedisce il pacco oppure vi spedisce un pacco vuoto ... in campana ... fateci sapere come và
La seconda: il pacco vuoto???? E che motivo avrebbe di perderci i soldi della spedizione, ed esporsi ad un altra comparsa pubblica, ovvero quella di presentarsi in posta e spedire.
Per come la vedo io.. la truffa è quando incassi i soldi ed un secondo dopo la tua missione è finita.Last edited by LEON TT4; 06-05-09, 20:23.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostE dove le prendi le tute a 300?? Io la mia T1 l'ho pagata, in offertissima, 600!!! (mi pare...)
un amico l' ha presa a 350 ma l' anno scorso c' erano anche le offerte a 300
Comment
-
io ho pochi dubbi... spero solo che sia il caso di chi riceve realmente e poi lascia feed positivo, utile ad abbindolare gli altri.Last edited by AndreaRS250; 07-05-09, 16:28.
Comment
-
Non vorrei fare il corvaccio del malaugurio, ma ho appena controllato i suoi feedback ed ho visto che praticamente tutte le aste sugli oggetti che ha venduto non sono più disponibili, anche se sono passati pochi giorni....
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNon vorrei fare il corvaccio del malaugurio, ma ho appena controllato i suoi feedback ed ho visto che praticamente tutte le aste sugli oggetti che ha venduto non sono pi? disponibili, anche se sono passati pochi giorni....
Comment
X
Comment