Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni riguardo questo utente Ebay?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni riguardo questo utente Ebay?

    Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace


    ??

    2-3 giorni fa ha venduto circa 30-40 tute, tutte NKP 2007, Berik, Dainese.. tra i 100 ed i 300 euro.
    Gli hanno sospeso l'account, e poi, a sua detta, dopo aver mostrato le fatture ad ebay, glielo hanno riattivato.

    Ora ha un'altra partita massiccia di tute in vendita...e difficilmente supereranno i 300 euro, considerando i feedback che si ritrova.. difficilmente qualcuno si fiderebbe... tranne me..

    che mi sono fidato...

    Vi faro sapere.... ;-)
    Last edited by LEON TT4; 29-04-09, 20:59.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by LEON TT4 View Post



    non conosco, leggendo i commenti di feedback, mi pare strano che i primi 2 si siano portati a casa 1 tuta intera dainese a 10 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutti i feedback positivi come acquirente se li ? "costruiti" acquistando oggetti a pochi centesimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora è spuntato il primo feedback, per una delle tute che ha venduto....
        da parte di un acquirente iscritto dal 2006, con una modesta ed onesta attività..

        bha... sento che c'è una certa percentuale di onesta in questo venditore.. anche se molti elementi lascerebbero pensare il contrario...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma a mè puzza e non poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            facci sapere.
            io ho appena preso una tuta dainese laguna seca, ma per 200 euri ne prendo volentieri un'altra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              potrebbe esserci accordato x un pagamento piu alto e cmq si scambierebbero i feedback cosi che lui paga una commissione piu bassa, ma come pagamento cosa hai scelto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi sembra un pò strano che costano cosi poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ho notato pure io la settimana scorsa.....
                  L'ho contattato per chiedergli se accettava contrassegno o ritiro a domicilio....
                  Mi ha risposto abbastanza celermente, dicendomi che non accettava pagamento in contrassegno ma ritiro a domicilio si, probabilmente ha visto che abito in prov. di Torino mentre lui dice di essere a Reggio Calabria.
                  Io sento puzza di marcio.....quasi tutti i feedback positivi che ha se li è fatti comprando cazzate..... il feedback di vendita tuta...potrebbe essere un suo amico ed essere entrambi daccordo.....
                  Le tute poi, non le vende, a quei prezzi praticamente le regala....
                  Qualcun'altro lo contatti, chiedetegli se accetta il ritiro a mano....
                  se si riesce ad avere l'indirizzo di consegna (che viste le foto dovrebbe essere un negozio) provo a muovere un amico che sta giù.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho fatto che ricontattarlo chiedendogli l'indirizzo per un eventuale consegna a mano. Dalle foto pare proprio essere un negozio..... a meno che, qualcuno non vada in un negozio che ha tante tute, scatti delle foto e metta annunci FALSI.....
                    Fategli un pò di domande anche voi, appena sò l'indirizzo di consegna lo comunico e vediamo se corrisponde con quello che ha detto a qualcuno di voi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me ha risposto ora, alla richiesta di un eventuale indirizzo dove ritirare l'eventuale tuta mi risponde solo che è di reggio Calabria...... vuole un numero di telefono mio dicendo che sulla settimana entrante mi chiama ......
                      Ora gli lascio uno dei tanti numeri.....vediamo se chiama o che dice....
                      A parte che doveva lui lasciarmi un recapito...... a mio avviso è un'inculata bella e buona ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appena contattato x questa tuta


                        la sua risposta è:
                        la vendo a 415euro come pagamento ricarica o vaglia........
                        MHAAAA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ricevuta altra risposta in merito a mie domande più mirate, tra cui un indirizzo dove poter ritirare la merce....
                          Riporto come copia/incolla senza modificare alcuna parola:

                          " Ciao, sono stati in molti che mi hanno fatto questa domanda?.le tute provengono da un fallimento,perciò li sto svendendo perché alla fine il ricavato alla fine e tutto guadagno,ho da vendere almeno 100 capi?capito"

                          Ma di avere un'indirizzo NON SE NE PARLA visto che cmq è stato lui a direto che accetta anche il ritiro a mano ..........
                          Forse aspetta che uno paghi per poi........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            magari fosse vero,facci sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Ricevuta altra risposta in merito a mie domande pi? mirate, tra cui un indirizzo dove poter ritirare la merce....
                              Riporto come copia/incolla senza modificare alcuna parola:

                              " Ciao, sono stati in molti che mi hanno fatto questa domanda?.le tute provengono da un fallimento,perci? li sto svendendo perch? alla fine il ricavato alla fine e tutto guadagno,ho da vendere almeno 100 capi?capito"

                              Ma di avere un'indirizzo NON SE NE PARLA visto che cmq ? stato lui a direto che accetta anche il ritiro a mano ..........
                              Forse aspetta che uno paghi per poi........
                              La storia non regge...

                              Anche se avesse veramente ritirato tutto da un fallimento non ha senso che poi le regela su internet... Sarebbe da stupidi vendere una cosa che vale 100 a 10.

                              E poi ho visto che nelle aste delle tute "casualmente" non accetta paypal come pagamento.

                              Non fidatevi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X