Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Spidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? l'unica purtroppo...anche la qualit? Agv ? scesa parecchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNobile View Post
      beh ovvio... vanno provati...per? vedi...quello che ho imparato ? che provarli non ? abbastanza! per esempio chi se lo aspettava che dei bellissimi carbo six kangaroo si squartassero in 100km di utilizzo urbano? e chi pensava che gli altrettanto morbidi race vent spaccassero la protezione del palmo dopo 2 mesi?
      anche il mio paraschiena... ma cavolo, te lo mettono su in negozio, "si, tira i due lati che aderisce"... minkia sembra che ti massaggi la schiena... ? una favola... "si, sai sono i modelli nuovi, che devono resistere a pi? di un impatto, 2 impatti nell'arco di 3 secondi"... poi appena sali in moto, 10 km e te l'hai in testa...

ci vorrebbero dei feedback sull'utilizzo dei prodotti...

comunque grazie, prover? anche un po' di clover...
      Mizzega....io ho dei Clover RS4 (canguro e carbonio) ci ho fatto circa 20.000 km, li ho inzuppati nell'acqua, 700 km a botta, li ho usati per andare a lavoro, per fare a momenti l'amore...

...e son perfetti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Mizzega....io ho dei Clover RS4 (canguro e carbonio) li ho usati [...] per fare a momenti l'amore...
        Per darle i pugni nei reni e non farti male???

...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIULIA70 View Post
          Io della Spidi ho appena preso la tuta...ma con quello he ho speso ora mi stanno cadendo le braccia nel leggere i vostri commenti,io ero cos? contenta ? tanto comoda ....poi vi dir? se mi si smonta da addosso mentre vado ...
          io ho una spidi intera vecchia di 8 anni... che mi va ancora alla perfezione. infatti mi viene da piangere perch? non ci entro pi?... per? ? ancora bella e funzionale. infatti il mio dubbio ? su alcuni prodotti che ho comprato recentemente.

Comment

• Font Size
            io ho una R2 in canguro da 3 anni ed ? ancora ottima..
            Ho anche usato 2 paia di guanti 3composite comprati usati e ci ho fatto svariate stagioni

Comment

• Font Size
              io ho una divisibile nrg e guanti race vent e li ho testati a franciacorta con una scivolata mega e sono più che soddisfatto della loro tenuta, la tuta mi ha sempre dato sicurezza mentre per i guanti che sono leggerissimi e di una comodità eccezzionali avevo dei dubbi in caso di una bella strisciata ma mi sono dovuto ricredere e ne sono contento

Comment

• Font Size
                Sinceramente la qualità dei prodotti è andata scadendo un pò in tutti i marchi più famosi(e non solo in ambito motociclistico.....) per contenere costi di produzione ecc ecc.....peccato ke i prodotti costano come l'oro....

Difatti ora ho una tuta Rewin,fatta su misura,pagata come una da negozio ma almeno è artigianale e come finiture una spanna sopra a quelle di produzione.....

Per ora,personalmente parlando,l'unica ke si salva è Sidi....
                forse perchè gran parte della produzione è ancora Made in Italy???
                Last edited by simon#79; 25-11-08, 18:54.

Comment

• Font Size
                  li guardavo proprio l'altro giorno... i sidi vertebra sono identici ai miei che hanno 10 anni... mentre guardavo scettico i modelli più belli col filo in nylon che stringe lo stivale... mi sembra di una delicatezza veramente fuori luogo... boh!

Comment

• Font Size
                    Cavolo mi spiace...

Io non mi son mai soffermato sulle marche in generale, compro solo cose che dopo averle scrutate per bene mi vanno a genio... oramai le marche portano il nome del passato ma anch'esse per aumentare i profitti utilizzano sempre pi? materiali economici e manifatture sempre pi? sintetiche a livello di costi produttivi, di conseguenza il prodotto ne viene meno e spesso non ? assolutamente meglio di altri ben pi? economici per via della mancata "griffe" di mercato...

Comment

• Font Size
                      io posso solo che parlare bene di Spidi, ho acquistato una tuta intera da donna la Lizard Pro ed ? a dire poco fantastica...pratica, comoda (che vuol dire molto) robustissima (paragonata all'altra mia Dainese divisibile), ben rifinita ecc... insomma non la cambierei mai con una diversa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNobile View Post
                        li guardavo proprio l'altro giorno... i sidi vertebra sono identici ai miei che hanno 10 anni... mentre guardavo scettico i modelli pi? belli col filo in nylon che stringe lo stivale... mi sembra di una delicatezza veramente fuori luogo... boh!
                        Io ho i Vertigo Corsa,quelli con la chiusura a filo....niente da dire...sono perfetti e molto robusti....inoltre Sidi fornisce il ricambio di ogni singolo particolare...10 e lode!!!

Se li vuoi prendere vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
                          mah anche io come in molti qui dentro ho cose delle marche piu' disparate:

guanti= axo, dainese e alpinestar
                          stivali= alpinestar e forma
                          giubotti= spyke, dainese
                          tuta di pelle = spyke
                          caschi = nolan, schuberth, AGV
                          coprischiena = dainese

quindi preferisco non concentrarmi su una singola marca.
                          Non per questo non ho mai avuto problemi di cerniere che si rompono....velcro che non attacca piu'...o lacci stringi collo corti...

ma sinceramente ho per esempio una giacca in goretex della dainese che ha piu' di 6 anni...e con cui ho preso i peggiori acquazzoni..senza mai avere problemi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            Io ho i Vertigo Corsa,quelli con la chiusura a filo....niente da dire...sono perfetti e molto robusti....inoltre Sidi fornisce il ricambio di ogni singolo particolare...10 e lode!!!

Se li vuoi prendere vai tranquillo!!!
                            OTTIMO! quasi quasi! i miei hanno 10 anni!!!!

Comment

• Font Size
                              ho appena preso questi.....facciamo le corna...

Last edited by neeko72; 06-12-08, 00:11.

Comment

• Font Size
                                bel link neeko!!!

Comment

X
                                Working...
                                X