non ? l'unica purtroppo...anche la qualit? Agv ? scesa parecchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza Spidi
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaNobile View Postbeh ovvio... vanno provati...per? vedi...quello che ho imparato ? che provarli non ? abbastanza! per esempio chi se lo aspettava che dei bellissimi carbo six kangaroo si squartassero in 100km di utilizzo urbano? e chi pensava che gli altrettanto morbidi race vent spaccassero la protezione del palmo dopo 2 mesi?
anche il mio paraschiena... ma cavolo, te lo mettono su in negozio, "si, tira i due lati che aderisce"... minkia sembra che ti massaggi la schiena... ? una favola... "si, sai sono i modelli nuovi, che devono resistere a pi? di un impatto, 2 impatti nell'arco di 3 secondi"... poi appena sali in moto, 10 km e te l'hai in testa...
ci vorrebbero dei feedback sull'utilizzo dei prodotti...
comunque grazie, prover? anche un po' di clover...
...e son perfetti....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by GIULIA70 View PostIo della Spidi ho appena preso la tuta...ma con quello he ho speso ora mi stanno cadendo le braccia nel leggere i vostri commenti,io ero cos? contenta ? tanto comoda ....poi vi dir? se mi si smonta da addosso mentre vado ...
Comment
-
io ho una divisibile nrg e guanti race vent e li ho testati a franciacorta con una scivolata mega e sono più che soddisfatto della loro tenuta, la tuta mi ha sempre dato sicurezza mentre per i guanti che sono leggerissimi e di una comodità eccezzionali avevo dei dubbi in caso di una bella strisciata ma mi sono dovuto ricredere e ne sono contento
Comment
-
Sinceramente la qualità dei prodotti è andata scadendo un pò in tutti i marchi più famosi(e non solo in ambito motociclistico.....) per contenere costi di produzione ecc ecc.....peccato ke i prodotti costano come l'oro....
Difatti ora ho una tuta Rewin,fatta su misura,pagata come una da negozio ma almeno è artigianale e come finiture una spanna sopra a quelle di produzione.....
Per ora,personalmente parlando,l'unica ke si salva è Sidi....
forse perchè gran parte della produzione è ancora Made in Italy???Last edited by simon#79; 25-11-08, 18:54.
Comment
-
li guardavo proprio l'altro giorno... i sidi vertebra sono identici ai miei che hanno 10 anni... mentre guardavo scettico i modelli più belli col filo in nylon che stringe lo stivale... mi sembra di una delicatezza veramente fuori luogo... boh!
Comment
-
Cavolo mi spiace...
Io non mi son mai soffermato sulle marche in generale, compro solo cose che dopo averle scrutate per bene mi vanno a genio... oramai le marche portano il nome del passato ma anch'esse per aumentare i profitti utilizzano sempre pi? materiali economici e manifatture sempre pi? sintetiche a livello di costi produttivi, di conseguenza il prodotto ne viene meno e spesso non ? assolutamente meglio di altri ben pi? economici per via della mancata "griffe" di mercato...
Comment
-
io posso solo che parlare bene di Spidi, ho acquistato una tuta intera da donna la Lizard Pro ed ? a dire poco fantastica...pratica, comoda (che vuol dire molto) robustissima (paragonata all'altra mia Dainese divisibile), ben rifinita ecc... insomma non la cambierei mai con una diversa.
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postli guardavo proprio l'altro giorno... i sidi vertebra sono identici ai miei che hanno 10 anni... mentre guardavo scettico i modelli pi? belli col filo in nylon che stringe lo stivale... mi sembra di una delicatezza veramente fuori luogo... boh!
Se li vuoi prendere vai tranquillo!!!
Comment
-
mah anche io come in molti qui dentro ho cose delle marche piu' disparate:
guanti= axo, dainese e alpinestar
stivali= alpinestar e forma
giubotti= spyke, dainese
tuta di pelle = spyke
caschi = nolan, schuberth, AGV
coprischiena = dainese
quindi preferisco non concentrarmi su una singola marca.
Non per questo non ho mai avuto problemi di cerniere che si rompono....velcro che non attacca piu'...o lacci stringi collo corti...
ma sinceramente ho per esempio una giacca in goretex della dainese che ha piu' di 6 anni...e con cui ho preso i peggiori acquazzoni..senza mai avere problemi!!
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostIo ho i Vertigo Corsa,quelli con la chiusura a filo....niente da dire...sono perfetti e molto robusti....inoltre Sidi fornisce il ricambio di ogni singolo particolare...10 e lode!!!
Se li vuoi prendere vai tranquillo!!!
Comment
X
Comment