Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Spidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BUONASERA!!!

Io Spidi ho solo un vecchio paraschiena, e a parte il velcro che devo schiacciare un pò per far tenere, va ancora bene.

Guanti: io sono passato da i primi GP pro (quelli con le nocche in carbonio, cambiati quando mi si sono aperti sul palmo dopo 3 anni!!!!) agli attuali Plus che stanno tenendo duro come gli avi...CONTENTISSIMO!

La mia ex si è trovata benissimo con i clover (nocche in carbonio, credo RS3) e credo che potrebbero essere una valida alternativa ai miei alpinestar.

Stivali: vertigo corsa e poi più!!!!
    Last edited by blackstorm1; 20-11-08, 21:11.

Comment

• Font Size
      ma anche io non ho mai avuto problemi con spidi! ho dei CARBO 1 e dei carbotech che sono arrivato a bucare su indice ed alluce per utilizzo, senza riscontrare problemi, ed una fantastica tuta intera con una gobba enorme veramente bella e funzionale, ma sono tutti prodotti di 3-4 anni fa. tutto quello che ho comprato negli ultimi 2 anni invece....MONNEZZA.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace veramente...

Spero che il marchio italiano resti a galla nonostante la crisi.

Perdere un cliente, affezionato come te soprattutto, vuol dire anche perdere possibili nuovi clienti, proprio per questo passaparola...

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Mi dispiace veramente...

Spero che il marchio italiano resti a galla nonostante la crisi.

Perdere un cliente, affezionato come te soprattutto, vuol dire anche perdere possibili nuovi clienti, proprio per questo passaparola...
          infatti 3 giorni fa ho comprato una tuta intera suomy. questo week cerco i guanti nuovi, alpinestars o clover.

Comment

• Font Size
            Buon Acquisto!!!

Comment

• Font Size
              eppure dopo averne provati di tutti i tipi i guanti migliori che abbia mai avuto sono i carbosix, bellissimi comodi e sono gli unici senza arrivare ai dainese full metal racer (che costano il doppio) che non mi fanno indolenzire gli avanbracci...

Comment

• Font Size
                i guanti non ti fanno indolenzire le braccia? ma hanno un mega cuscino sul palmo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by asso View Post
                  eppure dopo averne provati di tutti i tipi i guanti migliori che abbia mai avuto sono i carbosix, bellissimi comodi e sono gli unici senza arrivare ai dainese full metal racer (che costano il doppio) che non mi fanno indolenzire gli avanbracci...
                  dai un occhiata alla rete sul mignolo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    i guanti non ti fanno indolenzire le braccia? ma hanno un mega cuscino sul palmo?
                    non ? un cuscino ma una placca semirigida, in pratica nelle staccate dissipa la pressione su una parte ampia di palmo, con tutti gli altri guanti invece la pressione si concentra in un punto e a lungo andare da male agli avambracci, almeno a me

Originally posted by AndreaNobile View Post
                    dai un occhiata alla rete sul mignolo....
                    al momento (li ho da un anno) non mi hanno dato problemi, speriamo continuino cos?

Comment

• Font Size
                      non ? un cuscino ma una placca semirigida, in pratica nelle staccate dissipa la pressione su una parte ampia di palmo, con tutti gli altri guanti invece la pressione si concentra in un punto e a lungo andare da male agli avambracci, almeno a me

al momento (li ho da un anno) non mi hanno dato problemi, speriamo continuino cos?
                      Azzzoo leggendo questo tuo intervento...sulla questione avambracci....mi stai facendo venire un dubbio!!! e da Aprile che purtroppo ho avuto problemi agli avambracci...dopo una uscita fatta a Misano e tutt'ora sono in via di guarigione ma con molta caaaaalmaaa e le spese zio cane per le cure per capire che razzo avevo..... e questa uscita fatta proprio con i guanti nuovi......e che tutt'ora non sono soddisfatto....mi stai facendo meditare di ricomprare i guanti che avevo prima..... mi sembra impossibile una cosa del genere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        Azzzoo leggendo questo tuo intervento...sulla questione avambracci....mi stai facendo venire un dubbio!!! e da Aprile che purtroppo ho avuto problemi agli avambracci...dopo una uscita fatta a Misano e tutt'ora sono in via di guarigione ma con molta caaaaalmaaa e le spese zio cane per le cure per capire che razzo avevo..... e questa uscita fatta proprio con i guanti nuovi......e che tutt'ora non sono soddisfatto....mi stai facendo meditare di ricomprare i guanti che avevo prima..... mi sembra impossibile una cosa del genere
                        io ho fatto questo esperimento e nel mio caso la differenza ? notevole, usando guanti senza questa protezione al palmo dopo 5 o 6 giri tirati dovevo fermarmi perch? avevo troppo dolore, usando invece questi spidi, prestati all'epoca da un amico, miracolosamente non avvertivo pi? questo fastidio....
                        quindi mi sono deciso a cambiarli e posso confermarti che al momento i carbosix sono per me il top

Comment

• Font Size
                          io della spidi ho i guanti penta che dopo un anno si sono scuciti e aperti da soli... e il parachiena col parasterno integrato su cui pero' non ho davvero niente da dire, calza comodo e non si muove!

Comment

• Font Size
                            Io della Spidi ho appena preso la tuta...ma con quello he ho speso ora mi stanno cadendo le braccia nel leggere i vostri commenti,io ero così contenta è tanto comoda ....poi vi dirò se mi si smonta da addosso mentre vado ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIULIA70 View Post
                              Io della Spidi ho appena preso la tuta...ma con quello he ho speso ora mi stanno cadendo le braccia nel leggere i vostri commenti,io ero cos? contenta ? tanto comoda ....poi vi dir? se mi si smonta da addosso mentre vado ...

Dai non esagerare....in fondo finora l'unico che si ? lamentato e Andrea Nobile...io penso che puoi stare tranquilla...pu? succedere che uno non ? soddisfatto e capisco l'arrabbiatura....ma nessuno ? perfetto....l'importante e tenere bene le cose con cura....se hai letto il mio intervento ho una Spidi...divisibile da 6 anni....mi si ? rotta la cerniera ci pu? stare...colpa mia che mi sono ingrassato...

Comment

• Font Size
                                La mia tuta e' spidi ed e' perfetta...per il paraschiena succede anche con il Dainese Wave...sommariamente i difettucci possono capitare a tutti...ma cosi proprio e' sfiga!

Comment

X
                                Working...
                                X