Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decreto Min. Trasp. sostituzione scarichi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e allora vai a fare un corso di aggiornamento a legislatore e polizia.
    No .... ancora meglio ... ...
    Monta gli accessori aftermarket e vai alla ricerca di una pattuglia o pi? e chiedigli se si pu? girare etc. etc.

Ragazzi .... quanto al db .... delle volte chiudono un occhio e non fanno i 370 + ritiro se l'avete rimosso ...
    Ma rimuovere il db (anche una sola volta per poi rimetterlo) si confiura come manomissione dello scarico (quindi 370 + libretto + revisione)

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      :Ma rimuovere il db (anche una sola volta per poi rimetterlo) si confiura come manomissione dello scarico (quindi 370 + libretto + revisione)
      secondo m? questa ? una cavolata perch? io posso girare in strada con il db e sono aposto
      poi andare in pista e toglierlo e sono aposto
      una volta tornato a casa lo rimetto e vado al bar se mi fermano il db c'? non possono contestarmelo perche l'ho tolto in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        secondo m? questa ? una cavolata perch? io posso girare in strada con il db e sono aposto
        poi andare in pista e toglierlo e sono aposto
        una volta tornato a casa lo rimetto e vado al bar se mi fermano il db c'? non possono contestarmelo perche l'ho tolto in pista
        e ti do ragione anche io...
        ...ma qu? parlano tutti per sentito dire e gli piace esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare..............

Del dbkiller fanne pure quello che vuoi... basta che se ti fermano tu ce l'abbia montato!
        Per quello che ci hai fatto il giorno prima non ti possono dire niente a meno che non ti abbiano visto (e sentito) circolare... se ti hanno preso la targa possono tranquillamente inviarti il verbale con tutto quello che ne viene poi.
        La parola di un pubblico ufficiale conta pi? della tua.
        Se poi vuoi cambiare qualcosa, fallo pure purch? omologato!

Comment

• Font Size
          appunto è quello che dico
          poi sul discorso che ti mandano il verbale del giorno perchè t'hanno visto passare senza fermarti
          sarebbe da discuterne

Comment

• Font Size
            ...gli scarichi sono stati integrati nei pezzi sostituibili con i pari omologazione visto che sono pezzi soggetti a usura, proprio come gomme, pastiglie ecc...

tutti gli altri pezzi non sono considerati soggetti a usura..quindi nessun decreto speciale..

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              appunto ? quello che dico
              poi sul discorso che ti mandano il verbale del giorno perch? t'hanno visto passare senza fermarti
              sarebbe da discuterne
              Credimi... puoi discutere... ma la legge da per scontato che un pubblico ufficiale non mente perci? se lui dice che tu hai fatto questo allora sei tu che devi dimostrare il contrario.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ...gli scarichi sono stati integrati nei pezzi sostituibili con i pari omologazione visto che sono pezzi soggetti a usura, proprio come gomme, pastiglie ecc...

tutti gli altri pezzi non sono considerati soggetti a usura..quindi nessun decreto speciale..
                Se cadi e strisci una freccia ed uno specchio vedrai come si usurano!

Comunque voi girate pure tutti originali se avete paura dei verbali... io giro tranquillo tutto omologato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by telaino View Post
                  Se cadi e strisci una freccia ed uno specchio vedrai come si usurano!

Comunque voi girate pure tutti originali se avete paura dei verbali... io giro tranquillo tutto omologato.
                  Ed io continuo a caricarti quanto ti trovo che fai l'autostop !

Comment

• Font Size
                    Telaino sei il piu' figo del forum....

Ma mi sa che non hai capito bene il problema...

Io esco la domenica, con la mia moto che di originale non ha un caxxo...

mi ferma la polizia e mi attacca una pippa infinita su tutto....se mi va bene mi manda a casa con una multina per targa sporca o specchietti puzzolenti, se mi va male, ritiro del libretto e lucidazione rettale....

Giornata rovinata.

Poi devo perdere tempo per farmi cercare di levare da amici e conoscenti, perdere tempo dal giudice di pace (ma tanto chi se ne frega, io i soldi li trovo sugli alberi) ecc ecc....

Qua mi sa che quello che non ha grande esperienza di posti di blocco "seri" sei te, quindi per piacere, falla finita di fare il prof e scendi dalla cattedra, oppure illuminaci con il tuo verbo. Perche' qui a Roma ti puo capitare di giocarti la moto solo perche' stai accostato al lato della strada a parlare al cell con moto accesa....mica palle
                    Last edited by macicca; 21-01-08, 18:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Telaino sei il piu' figo del forum....

Ma mi sa che non hai capito bene il problema...

Io esco la domenica, con la mia moto che di originale non ha un caxxo...

mi ferma la polizia e mi attacca una pippa infinita su tutto....se mi va bene mi manda a casa con una multina per targa sporca o specchietti puzzolenti, se mi va male, ritiro del libretto e lucidazione rettale....

Giornata rovinata.

Poi devo perdere tempo per farmi cercare di levare da amici e conoscenti, perdere tempo dal giudice di pace (ma tanto chi se ne frega, io i soldi li trovo sugli alberi) ecc ecc....

Qua mi sa che quello che non ha grande esperienza di posti di blocco "seri" sei te, quindi per piacere, falla finita di fare il prof e scendi dalla cattedra, oppure illuminaci con il tuo verbo. Perche' qui a Roma ti puo capitare di giocarti la moto solo perche' stai accostato al lato della strada a parlare al cell con moto accesa....mica palle

Ti sei risposto da solo... cosa pretendi che facciano?
                      ... bella Italia quella fatta di gente come te che si fa togliere le multe!!!
                      COMPLIMENTONI A TUTTI I TUOI ONESTI CONOSCENTI!!!

Tu sì che sei figo!!!!
                      Last edited by telaino; 22-01-08, 07:55.

Comment

• Font Size
                        Ti sei risposto da solo... cosa pretendi che facciano?
                        ... bella Italia quella fatta di gente come te che si fa togliere le multe!!!
                        COMPLIMENTONI A TUTTI I TUOI ONESTI CONOSCENTI!!!

Tu s? che sei figo!!!!
                        Telaino....e con questo sono 3.....o scendi dal tuo piedistallo di certezze e ne metti a paro anche noi "poveri mortali" riportando articoli di legge, commi e quant'altro a sostegno delle tue DUBBIE tesi....oppure, come diciamo a Roma e Macicca approver? di certo, te la puoi riccamente andare a prendere inder posto....te, le sostituzioni e pure le modifiche!......perch? si da il fatto che sei l'ultimo arrivato....e qui c'? gente, fra cui il sottoscritto, che in moto ci va da 20 anni, che conosce molto bene il codice della strada e che si confronta da 6 anni a questa parte con tutti i migliori esperti in tema che frequentano i forum motociclistici in internet...fra cui avvocati e agenti di polizia ma anche motociclisti intelligenti....

Comment

• Font Size
                          in effetti, basterebbe riportare l'articolo nudo e crudo e soprattutto le norme che regolano l'omologazione e la sostituibilità dei pezzi che non siano scarico gomme e pastiglie freni.

Comment

• Font Size
                            Ci fate le seghe con gli articoli nudi e crudi....

Comment

• Font Size
                              se non sbaglio è in america che una sentenza DETTA LEGGE, mentre in italia si va avanti con le "seghe" no?

Comment

• Font Size
                                Ci fate le seghe con gli articoli nudi e crudi....
                                nel frattempo tu però ce stai a sfrantumà i cosiddetti così.... ......ma un pò di concretezza?....un ricorso vinto?....una sentenza di giudice di pace?...un parere legale?.....
                                Last edited by neeko72; 22-01-08, 11:20.

Comment

X
                                Working...