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Per andare in pista che modifiche apportate alle R1 R6

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    #31
    per la mia R1:
    kit WP ant. e post
    tubi splieger
    filtro bmc
    scarico completo akra
    catena 520
    al momento girando in piste corte 16/47 o 15/47
    in arrivo pinze e dischi brembo
    centralina yec o altro!!
    2 carene in vtr
    1 serbatoio addizionale
    1 pompa serbtoio addizionale
    e altro che non ricordo....

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      #32
      Io avrei un consiglio da chiedervi.....dove posso trovare un bravo preparatore nelle zone di brescia dato ke ho acquistato una pc3 + modulo iniezione?Io ho una r6 2006 e appena acquistata ho installato i tubi dei freni,ammortizzatore di sterzo ohlins,mono e interno forcelle ohlins,carene in vtr,corona maggiorata e x ultimo la centralina......sto cercando uno scarico akra......

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        #33
        ciao . io possiedo 1 r6 2003 ed e' da 2 anni che frequento la pista . 2 me 1 di tutto i pistaioli li dividerei in categorie . cioe' mi spiego .1 quelli che in pista ci vanno' da poco (io) possono intervenire giusto il necesario . carene vtr ,gomme mescola pista ,tubi treccia, pastiglie sinterizzate ,protezioni varie e basta anche perche gli interveti sulla ciclistica e sospensioni sarebbero superflui perche' non si ha abbastanza esperienza . secondo mio parere personale e meglio fare un passo alla volta . prima si conosce la propia moto i comportamenti ,i limiti , le reazioni e in base a questi si passa alla fase succesiva . cioe quelli dell'altra categoria gli assidui frequentatori di pista .mi scuso per essermi dilungato . ciao

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          #34
          Ho fatto preparare la moto da FullMoto di Cassano Magnago..e devo dire molto bravo.

          Carene Vtr, mono Mupo, Cartuccia Mupo, moduli pc3 e anticipo, scarico Ak.. integrale, cambio elettronico, dischi breking (pastiglie pf), vari rapporti, ammortizz. sterzo, paratelai e carterini vari..poi mi sembra null'altro..

          Ciao a tutti.

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            #35
            io su R6 2006: gomme in mescola, tubi in treccia, brembo sa, pignone -1 dente, e tanta pazienza per settare le sospensioni

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              #36
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              Originally posted by gyova46 View Post
              Io avrei un consiglio da chiedervi.....dove posso trovare un bravo preparatore nelle zone di brescia dato ke ho acquistato una pc3 + modulo iniezione?Io ho una r6 2006 e appena acquistata ho installato i tubi dei freni,ammortizzatore di sterzo ohlins,mono e interno forcelle ohlins,carene in vtr,corona maggiorata e x ultimo la centralina......sto cercando uno scarico akra......
              Ciao io ti consiglio il Leovince completo titanio con terminale in carbonio....
              se interessato ho un amico che corre e posso sentire se ha qlc....

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                #37
                Io la moto la uso su strada (poco) ed in pista.
                Naturalmente carena originale per strada, per la pista carena in VTR, pignone- 1 dente, filtro KN, scarico completo in titanio Leovinci, centralina rapid bike, pedane arretrate regolabili Valter moto con cambio rovesciato, pompa radiale brembo, copriairbox in carbonio, molle forcelle Holins, mono WP, tubi in treccia.
                Prossimamente vorrei prendere i cornetti d'aspirazione

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                  #38
                  Cia raga, io ho una R1 08 che ho deciso di usare solo x pista. Le modifiche apportate sono: filtro aria bmc, -1 pignone, + 1 corona, centralina rapidbike, scarico completo termignoni in titanio con finali in carbonio, tubi in treccia, pinze discacciati 35x2 race caliper 4 pistoncini con pastiglie sinterizzate e naturalmente carena da pista in vetroresina. Le prossime modifiche vorrei apportarle a forcelle e mono con pompanti olins e mono olins per migliorare ulteriormente le prestazioni della mia bellissima belva. Poi se qualcuno può darmi ulteriori suggerimenti li accetto con piacere. Un doppio lamp a tutti

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                    #39
                    Originally posted by alberto View Post
                    Carene in vtr e gomme in mescola.

                    Tutto il resto, finch? non scendo sotto certi tempi per me ? inutile.

                    Cmq grande ? la soddisfazione di sverniciare con una moto originale, altri con moto taroccate SBK.
                    pienamente daccordo con te.....

                    prima sfruttare l'originale fino a che non lo mettete in crisi......

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                      #40
                      sulla mia ho fatto poca roba a presto postero' qualche fotina

                      carene palstick bike
                      scarico ackra completo
                      centralina pwc3
                      piastre di sterzo by fly hammer
                      mono amm ohlins ttx 36(MANCO A DIRLO)
                      amm sterzo ohlins
                      modifica forcella ohlins
                      paratelai carbonio lightech
                      para forcellone carbonio lightech
                      kit copricaerter carbonio 4 pezzi febur
                      pedane valtermoto tipo 3,5
                      telaietto portastrumenti vetroresina plastick bike
                      kit passo 520 d.i.d
                      tubi freno by ferracci
                      pastigli freno by zcoo
                      contamarce gpt
                      sella neoprene valtermoto
                      vaschetta olio freni post bonamici racing
                      semimanubri robby moto
                      manopole domino
                      leva freno ant con registro lightech
                      condotti airbox carbonio febur
                      copriserbatoio carbonio febur
                      paratelai lightech
                      termocoperte i.r.c
                      e ci aggiungo pure la tuta(speed)i guanti alpinestars gp pro e infine gli stivali supertech r tutto rigorosamente nuovo,per il momento e' tutto se mi sono dimenticato qualcosa(sicuramente) modifichero' il post!!!

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                        #41
                        Originally posted by williams View Post
                        sulla mia ho fatto poca roba a presto postero' qualche fotina

                        carene palstick bike
                        scarico ackra completo
                        centralina pwc3
                        filtro bmc race
                        piastre di sterzo by fly hammer
                        mono amm ohlins ttx 36(MANCO A DIRLO)
                        amm sterzo ohlins
                        modifica forcella ohlins
                        paratelai carbonio lightech
                        para forcellone carbonio lightech
                        kit copricaerter carbonio 4 pezzi febur
                        pedane valtermoto tipo 3,5
                        telaietto portastrumenti vetroresina plastick bike
                        viteria e tappo olio motore ergal by febur
                        tappo serbatoio by lightech
                        kit passo 520 d.i.d
                        tubi freno by ferracci
                        pastigli freno by zcoo
                        contamarce gpt
                        sella neoprene valtermoto
                        vaschetta olio freni post bonamici racing
                        semimanubri robby moto
                        manopole domino
                        leva freno ant con registro lightech
                        condotti airbox carbonio febur
                        copriserbatoio carbonio febur
                        paratelai lightech
                        termocoperte i.r.c
                        gomme dunlop slick gp racer
                        e ci aggiungo pure la tuta(speed)i guanti alpinestars gp pro e infine gli stivali supertech r tutto rigorosamente nuovo,per il momento e' tutto se mi sono dimenticato qualcosa(sicuramente) modifichero' il post!!!

                        A ottobre quando la mettero' via ho intenzione di fare il motore,marchesini,impianto brembo,radiatore maggiorato,forca ohlins vedro' di trovare una pressurizzata,e poi direi che puo quasi bastare anche perche nn saprei piu cosa metterci!!!
                        Last edited by Williams1; 23-03-09, 23:48.

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                        • Font Size
                          #42
                          un'informazione...ma le carene del mod.2007/2008 vanno bene anche sul mod.2004?

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                            #43
                            tutto si può fare...ma ne vale la pena? non sono uguali e le devi adattare
                            cmq siamo OT

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                            • Font Size
                              #44
                              ciao, anotherway.. ho una R1 del 99 avendo tolto il motorino come dici tu il contagiri si blocca il mio in vece va a scatti nel senso..segna 0 poi 7 e poi i giri del motore di continuo..quindi se rittacco il motorino dovrebbe tornare a posto..giusto..??

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                                #45
                                bravi, bravi, tante modifiche utili
                                levare per? fari e specchetti quando girate in pista...
                                nessuno lo fa?


                                x anotherway:

                                ci scommetto sotto i tuo nik si nasconde un certo capitano...

                                giusto? :icy_lol_flag:
                                Last edited by aBBusivo; 18-07-09, 21:39.

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