Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Originally posted by minogsxr View PostSono vaschette di recupero per kart e pit bike... ditemi quante ne volete!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Archimede View Post
per la cronaca doveva essere 10mm... risposta di chi l'ha fatta? (non direttamente a me -che non l'avrei accettata come risposta-) " il disegno non aveva quotate le tolleranze"... VERO. ma magari chiedo a chi ? pi? esperto.. tolleranza di quasi 9 decimi su 10mm a me sembra quella di un falegname non di uno che lavora cnc.
va beh.. portiamo pazienza lascio a voi i commenti.
a me arrivano disegni (per mobili/espositori di pregio) che hanno quote con decimi e centesimi per non parlare del fatto che devo anche calcolare lo spessore ipotetico della verniciatura.......
praticamente quella piastra con uno spessore errato cos? alto me la stampano in fronte
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio sono un FALEGNAME Ivan, non per difendere la categoria ma 9 decimi son da muratore ormai altro che falegname
a me arrivano disegni (per mobili/espositori di pregio) che hanno quote con decimi e centesimi per non parlare del fatto che devo anche calcolare lo spessore ipotetico della verniciatura.......
praticamente quella piastra con uno spessore errato cos? alto me la stampano in fronte
Comment
-
Visto che le cose da mettere ci sono tutte tranne:
- vernice
- acqua nel radiatore
- plexiglass
considerando che c'e' credo meno di mezzo litro di benzina...
ho pensato di sfruttare le due bilance che avevo comprato anni fa per misurare l'altra.. la tolleranza delle bilance ? quella che ?..ma direi interessante come risultato
Comment
X
Comment