Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegne Yamaha R1 2016
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostSe metti il freno a pollice devi sostituirla per forza altrimenti perdi il comando a pedale, che io invece volevo assolutamente mantenere.
Fa parte del kit Discacciati, insieme alla pompa a pollice anteriore e al supporto per semimanubrioOriginally posted by Beltracom View PostUn messaggio per tutti...ieri il conce mi ha portato via la moto...quelli che sembravano problemi a immobilizer erano semplicemente dovuti alla mia batteria....ciucca dopo solo una settimana di utilizzo....Quando accendo il mezzo, sembra di sentire un vecchio di 90anni con la tisi. La batteria mi sembra poco potente.
Originally posted by stradivari View PostHai tolto l'ABS su una moto che usi prevalentemente su strada?Last edited by Schwarzenegger; 08-05-16, 08:07.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostPer un batteria ti ha portato via la moto si sta massimo mezz'ora a sostituirla.
Dipende 50/50 so gi? cosa vuoi dire ma tutte le moto precedente che avrai guidato anche tu non godevano di abs, evita solo il bloccaggio e a me una moto che non frena non mi va bene.
Ecco, ora la tua moto certamente frena meno di prima (e potrei dimostrarlo anche empiricamente)...anche se hai la sensazione che la qualit? della frenata sia pi? aggressiva.
Ognuno sul suo mezzo fa ci? che vuole...a parer mio tu con questa modifica al posto di migliorare la moto l'hai peggiorata, e non poco.Last edited by stradivari; 08-05-16, 09:05.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIo ? dal 2007 (a parte una Harley) che compro moto che hanno l'ABS e faccio, oltre alla pista (l? lo levo sempre), 15.000 km all'anno su strada (in qualsiasi condizione atmosferica, anche in inverno con temperature sotto lo zero).
Ecco, ora la tua moto certamente frena meno di prima (e potrei dimostrarlo anche empiricamente)...anche se hai la sensazione che la qualit? della frenata sia pi? aggressiva.
Ognuno sul suo mezzo fa ci? che vuole...a parer mio tu con questa modifica al posto di migliorare la moto l'hai peggiorata, e non poco.Last edited by Schwarzenegger; 08-05-16, 10:09.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostLa mia ? morta...ma pu? succedere....spero sia in garanzia
Certo che beccare una batteria nuova gi? ciucca ? una bella sfiga ...
Per ora sei il primo che sento!
Ma la batteria ? la stessa del 2015?
Perch? aveva il problema che se giocavi un po' con il display la scaricavi facilmente...
Comment
-
Originally posted by Ascao View PostCerto che beccare una batteria nuova gi? ciucca ? una bella sfiga ...
Per ora sei il primo che sento!
Ma la batteria ? la stessa del 2015?
Perch? aveva il problema che se giocavi un po' con il display la scaricavi facilmente...
Comment
-
Sono batterie risicate per risparmiare sul peso,io attacco sempre il mantenitore ogni volta che la metto in garage,quoto sul fatto di non stare troppo a quadro acceso a smanettare sulle impostazioni,se lo si fa meglio farlo con mantenitore attaccato o motore acceso
Comment
-
In effetti all'avvio lo spunto della batteria sembra davvero molto vicino al limite, fa una brutta impressione.
Bisognerebbe trovarne una pi? capace, compatibilmente con le rosicate dimensioni del vano.
Comment
-
Consegne Yamaha R1 2016
Originally posted by Ace31 View PostIn effetti all'avvio lo spunto della batteria sembra davvero molto vicino al limite, fa una brutta impressione.
Bisognerebbe trovarne una pi? capace, compatibilmente con le rosicate dimensioni del vano.
Per?, sempre sulla 2015, chi aveva sostituito la batteria con una al litio lamentava problemi tipo spegnimento della moto durante la marcia! Sembra che la piattaforma inerziale risentiva della modifica. Sempre per lo stesso motivo veniva sconsigliato di cambiare la plastica su cui ? montata la batteria per le preparazioni da pista ...
Qualcuno ha informazioni in merito?Last edited by Ascao; 08-05-16, 15:08.
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostIn effetti all'avvio lo spunto della batteria sembra davvero molto vicino al limite, fa una brutta impressione.
Comment
-
A me hanno sconsigliato di cambiarla, ma non capisco il problema se ? uguale ma con pi? amperaggio dovrebbe essere ottima.
Comment
-
Anche a me hanno sconsigliato di cambiarla,si rischia di mandare in tilt la piattaforma se si gioca con ste cose,comunque la sensazione di zoppichio all'accensione e' per il fatto che il motore ha l'ordine di scoppio irregolare
Comment
-
X
Comment