Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me ne hanno dati 3 di cui uno in italiano... Ovviamente, le moto non gialle sono d'importazione.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonyr6 View Post
      a me ne hanno dati 3 di cui uno in italiano... Ovviamente, le moto non gialle sono d'importazione.....
      E che differenza ci sono tra le due?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luigi troiano View Post
        Libretto uso e manutenzione me ne hanno dati 3-4 diverse lingue compreso italiano(r1 2016).oggi monto gp racer d211,anche se su strada le bridgestone si sono comportate benissimo,gioved? tagliando fine rodaggio e domenica franciacorta.��
        Bella li !!!dagli una bella sgranchita

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlitos71 View Post
          E che differenza ci sono tra le due?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          zero, lo dicevo solo per far presente che yamaha italia ha sbagliatole previsioni degli ordini e se non ce ne fossero state disponibili all'estero, molti di noi sarebbero ancora in attesa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Muzedon View Post
            io personalmente se avessi avuto tutti sti problemi avrei cambiato moto...tanto come detto o bmw o 1299 o rf o zx10 non sbagli in nessun caso...poi giustamente ogni persona fa quello che crede meglio e si sente...
            Secondo me (parere Personale non da collaudatore o pilota) come SS la Ducati troppo estrema impensabile un uscita da 400/500 km ne usciresti con le ossa rotte, la Kawa e per persone piccole hai le ginocchia in bocca fai quasi fatica a tirare i piedi sulle pedane,tra Bmw e Yamaha che secondo me sono le pi? stradali come posizione di guida,ma anche se la BMW ha un po' pi? di motore.. La Yamaha ha pi? telaio ed ha i cerchi in magnesio che su BMW sono opzional da 1000 e passa euro quindi tirate voi le conclusioni :1:

Comment

X
            Working...
            X