Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io nel 2015 ho preso la 1299 100cv a Bruxelles, dato che lavoravo l?. Poi dopo tagliando ho fatto sbloccare tutto e rimettere Potenza piena.La cosa conveniente che pagavo 85euro di bollo..73kw.
    Penso che per Yamaha e altre moto sia uguale,depotenziata solo elettronicamente e facilmente configurabile a Potenza piena.
    Magari se l? disponibili prendetela senza problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigino View Post
      Io nel 2015 ho preso la 1299 100cv a Bruxelles, dato che lavoravo l?. Poi dopo tagliando ho fatto sbloccare tutto e rimettere Potenza piena.La cosa conveniente che pagavo 85euro di bollo..73kw.
      Penso che per Yamaha e altre moto sia uguale,depotenziata solo elettronicamente e facilmente configurabile a Potenza piena.
      Magari se l? disponibili prendetela senza problemi.
      Praticamente avevi un motorino

Comment

• Font Size
        Lo chiedevo perch? ho ho sentito dire che le R1 per l'Italia sono molto poche e di conseguenza i concessionari le fanno arrivare da altri depositi uno di quelli ? quello francese visto che adesso yamaha non ? pi? Italia ma Europa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlitos71 View Post
          Lo chiedevo perch? ho ho sentito dire che le R1 per l'Italia sono molto poche e di conseguenza i concessionari le fanno arrivare da altri depositi uno di quelli ? quello francese visto che adesso yamaha non ? pi? Italia ma Europa
          Il concessionario vicino casa mia ha una M con su scritto germany ma mi diceva che e' uguale in tutto a quelle italiane quindi penso sia solo questione di mappature da caricargli sopra.

Comment

• Font Size
            Ma i numeri di telaio hanno le stesse numerazioni?Tipo JYARN326000000 ecc ecc?

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha le foto delle moto in Olanda comprese le M?
              Last edited by Schwarzenegger; 03-05-16, 19:43.

Comment

• Font Size
                Intanto ieri pomeriggio il concessionario mi ha avvisato dell'arrivo della mia 60.mo anniversario...sabato mattina si ritira

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Intanto ieri pomeriggio il concessionario mi ha avvisato dell'arrivo della mia 60.mo anniversario...sabato mattina si ritira
                  E la M via?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    E la M via?
                    La M rimane da pista...ed anzi ? in continua evoluzione/affinamento

Last edited by stradivari; 05-05-16, 15:23.

Comment

• Font Size
                      Stradi

Ma alla fine cosa non ti ha soddisfatto della 1299 S ? Ti ha dato problemi o non ti ci sei trovato ?

Comment

• Font Size
                        La M rimane da pista...ed anzi ? in continua evoluzione/affinamento

Avevo capito che non volevi spenderci troppo, tenendo le cose originali funzionali e cambiando solo l'essenziale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Stradi

Ma alla fine cosa non ti ha soddisfatto della 1299 S ? Ti ha dato problemi o non ti ci sei trovato ?
                          Strasoddisfatto e nessun problema...? una moto che riprenderei domani

Avevo capito che non volevi spenderci troppo, tenendo le cose originali funzionali e cambiando solo l'essenziale
                          Ed infatti cos? sto facendo...solo modifiche tecniche che ritengo utili alla guida (vedi il freno posteriore a pollice) o all'uso del mezzo in pista (vedi il cablaggio racing, che se si cade con quello originale a sinistra si disintegra la centralina)...nulla pi?, nessun vezzo estetico o che non abbia connotazioni tecnico/pratiche.
                          La pompa freni ? quella originale perch? cambiarla per me son soldi buttati...ad esempio.
                          Le pinze sono e rimarranno quelle originali.
                          I collettori sono quelli di serie, che sono gi? in titanio.
                          La grafica ? fatta in casa e costa il prezzo degli adesivi.
                          I cerchi sono perfetti cos?, nessun gas rapido che ? addirittura controproducente e via dicendo...tipo semimanubri originali con solo prolunghe da pochi euro, etc.
                          Al posto di acquistare uno scarico full titanium da € 2.600 euro o dei cerchi in magnesio forgiato da € 3.000...mi son fatto tutta la moto con pezzi racing ad hoc per creare l'equilibrio ed il mezzo che mi serve e che ritengo sia meglio per consentirmi di andare - al netto delle mie modeste capacit? di guida - il pi? forte possibile.
                          Last edited by stradivari; 05-05-16, 17:38.

Comment

• Font Size
                            Strasoddisfatto e nessun problema...? una moto che riprenderei domani

Ed infatti cos? sto facendo...solo modifiche tecniche che ritengo utili alla guida (vedi il freno posteriore a pollice) o all'uso del mezzo in pista (vedi il cablaggio racing, che se si cade con quello originale a sinistra si disintegra la centralina)...nulla pi?, nessun vezzo estetico o che non abbia connotazioni tecnico/pratiche.
                            La pompa freni ? quella originale perch? cambiarla per me son soldi buttati...ad esempio.
                            I cerchi sono perfetti cos?, nessun gas rapido che ? addirittura controproducente e via dicendo...tipo semimanubri originali con solo prolunghe da pochi euro, etc.
                            Al posto di acquistare uno scarico full titanium da ? 2.600 euro o dei cerchi in magnesio forgiato da ? 3.000...mi son fatto tutta la moto con pezzi racing ad hoc per creare l'equilibrio ed il mezzo che mi serve e che ritengo sia meglio per consentirmi di andare - al netto delle mie modeste capacit? di guida - il pi? forte possibile.
                            La pompa dietro l'hai sostituita per?.. almeno dalla foto non mi sembra quella originale..

Comment

• Font Size
                              La pompa dietro l'hai sostituita per?.. almeno dalla foto non mi sembra quella originale..
                              Se metti il freno a pollice devi sostituirla per forza altrimenti perdi il comando a pedale, che io invece volevo assolutamente mantenere.
                              Fa parte del kit Discacciati, insieme alla pompa a pollice anteriore e al supporto per semimanubrio

Comment

• Font Size
                                Al posto di acquistare uno scarico full titanium da € 2.600 euro o dei cerchi in magnesio forgiato da € 3.000...mi son fatto tutta la moto con pezzi racing ad hoc per creare l'equilibrio ed il mezzo che mi serve e che ritengo sia meglio per consentirmi di andare - al netto delle mie modeste capacit? di guida - il pi? forte possibile.
                                Questo ? lo spirito che si dovrebbe avere con le moto da pista.
                                Condivido in pieno. Mezzo favoloso.

Sabato a Imola, in occasione della SBK, ho visto l'allestimento per la R1 Cup (esattamente il necessario per la pista) e l'ho trovato davvero azzeccato. Di spicco il raccordo e il terminale Spark in titanio che si sposa con i collettori originali, davvero ben fatto e al giusto prezzo.

Spero di vederti a San Martino e imparare qualcosa se mi tiri un paio di giri
                                Last edited by Dottor_D; 06-05-16, 07:29.

Comment

X
                                Working...
                                X