Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    io non ci credo che sia cos? brutta.........attendiamo le 21.00 e vediamo
    credo ci sia poco da sperare, purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      credo ci sia poco da sperare, purtroppo
      minkia

cmq a me non importa, tanto non la comprerei lostesso, ? che mi dispiace per voi che l'attendevate con tanta ansia e poi se era bella era meglio ....
      Last edited by Dy27; 03-11-14, 17:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        minkia

cmq a me non importa, tanto non la comprerei lostesso, ? che mi dispiace per voi che l'attendevate con tanta ansia e poi se era bella era meglio ....
        guarda: si poteva fare di meglio, non sar? venti anni avanti...ma resta pur sempre pi? bella della panigale

...e questo basta e avanza

Comment

• Font Size
          *** ti prego no...

Comment

• Font Size
            Il muso ? quello 100 % aiaiaaiai ome linea la 06 resta la pi? bella mentre la 98 ha fatto la nuova era.. comunque anche la 07-08 non ? brutta ma mai come la 06.

Comunque sulla nuova prima cosa da cambiare ? lo scarico peser? 20 kg, e comunque per farla bella non ? una missione impossibile ma c'? molto da lavorare e spendere, bisogna vedere se come ciclistica e motore vale la pena se no se la tengono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post

per? ... una vasca seria potrebbe metterci una pezza

secondo voi ?
              Sai che calore ci sarebbe con una vasca?

Comment

• Font Size
                Raga, voi applicate alle moto considerazioni Fidiane... Il futuro e' arrivato...ringraziate di0 che le moto non hanno.gi? 3 ruote o il bibraccio anteriore o la cella di contenimento.. Yamaha a milano porta anche il Gen2.. Fatevene una ragione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Uno si porter? il depliant le prime volte.. come quando giravo con la EVO VI! ah,ah... ogni volta 'ma l'alettone ? originale?' daje...
                  mahahahahha bellissima questa tecnica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    mahahahahha bellissima questa tecnica
                    Non scherzo eh....

Cmq. alle 21 escono tutte le foto e video e menate ufficiali? Non aspettano la presentazione alla fiera come la kawasaki?

Comment

• Font Size
                      brutta forte per i miei gusti esteticamente ? una delusione.... se ? quella....tra 2 orette vediamo

Comment

• Font Size
                        Come designer gli italiani sono avanti anni luce...l'unico periodo buio ? stato quando ci siamo affidati a un francese.Dai da ex possessore di r1 04 spero vivamente che dal vivo renda di pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          Come designer gli italiani sono avanti anni luce...l'unico periodo buio ? stato quando ci siamo affidati a un francese.Dai da ex possessore di r1 04 spero vivamente che dal vivo renda di pi?
                          Eppure vedi, quello stesso francese ha saputo disegnare anche moto esteticamente catchy... Non ? che non ne fosse in grado di fare un 916 mark2 scimmiottando Tamburini...Eppure il discorso ? lo stesso...voi non vedete il DESIGN , vedete il "bel disegno"... Imho son cose diverse...io trovo MIGLIORE il concept della 999 che della 1098...

Vale uguale per questa R1...
                          Cosa volevate un restyling della 2004? Ma che senso avrebbe avuto?
                          Last edited by gabelbrucken; 03-11-14, 19:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ASSOr6 View Post
                            brutta forte per i miei gusti esteticamente ? una delusione.... se ? quella....tra 2 orette vediamo
                            E' quella.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Eppure vedi, quello stesso francese ha saputo disegnare anche moto esteticamente catchy... Non ? che non ne fosse in grado di fare un 916 mark2 scimmiottando Tamburini...Eppure il discorso ? lo stesso...voi non vedete il DESIGN , vedete il "bel disegno"... Imho son cose diverse...io trovo MIGLIORE il concept della 999 che della 1098...

Dici che vedremo questa r1 in un museo accanto alla 916? Oppure che vincera il compasso d'oro come la panigale? Senza voler togliere nulla ai gusti personali di ognuno di noi ci sono oggetti che sono universalmente giudicati belli e affascinanti......e non mi sembra questo il caso come non lo era il vecchio multi o la 999.E anche vero che anche la nsu prinz l'ha disegnata qualcuno che si faceva chiamare designer....comunque spero vivamente che dal vivo sia diversa perch? ? pur sempre una r1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                no ma una cosa cos? non ? che avrebbe fatto poi tanto schifo

Ps cmq come x la cbr che era una cacca ed ora ? bella, sar? solo questione di farci l'okkio

Comment

X
                                Working...