Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il muso ? quello 100 % aiaiaaiai ome linea la 06 resta la pi? bella mentre la 98 ha fatto la nuova era.. comunque anche la 07-08 non ? brutta ma mai come la 06.
Comunque sulla nuova prima cosa da cambiare ? lo scarico peser? 20 kg, e comunque per farla bella non ? una missione impossibile ma c'? molto da lavorare e spendere, bisogna vedere se come ciclistica e motore vale la pena se no se la tengono.
Raga, voi applicate alle moto considerazioni Fidiane... Il futuro e' arrivato...ringraziate di0 che le moto non hanno.gi? 3 ruote o il bibraccio anteriore o la cella di contenimento.. Yamaha a milano porta anche il Gen2.. Fatevene una ragione...
Come designer gli italiani sono avanti anni luce...l'unico periodo buio ? stato quando ci siamo affidati a un francese.Dai da ex possessore di r1 04 spero vivamente che dal vivo renda di pi?
Come designer gli italiani sono avanti anni luce...l'unico periodo buio ? stato quando ci siamo affidati a un francese.Dai da ex possessore di r1 04 spero vivamente che dal vivo renda di pi?
Eppure vedi, quello stesso francese ha saputo disegnare anche moto esteticamente catchy... Non ? che non ne fosse in grado di fare un 916 mark2 scimmiottando Tamburini...Eppure il discorso ? lo stesso...voi non vedete il DESIGN , vedete il "bel disegno"... Imho son cose diverse...io trovo MIGLIORE il concept della 999 che della 1098...
Vale uguale per questa R1...
Cosa volevate un restyling della 2004? Ma che senso avrebbe avuto?
Eppure vedi, quello stesso francese ha saputo disegnare anche moto esteticamente catchy... Non ? che non ne fosse in grado di fare un 916 mark2 scimmiottando Tamburini...Eppure il discorso ? lo stesso...voi non vedete il DESIGN , vedete il "bel disegno"... Imho son cose diverse...io trovo MIGLIORE il concept della 999 che della 1098...
Vale uguale per questa R1...
Cosa volevate un restyling della 2004? Ma che senso avrebbe avuto?
Dici che vedremo questa r1 in un museo accanto alla 916? Oppure che vincera il compasso d'oro come la panigale? Senza voler togliere nulla ai gusti personali di ognuno di noi ci sono oggetti che sono universalmente giudicati belli e affascinanti......e non mi sembra questo il caso come non lo era il vecchio multi o la 999.E anche vero che anche la nsu prinz l'ha disegnata qualcuno che si faceva chiamare designer....comunque spero vivamente che dal vivo sia diversa perch? ? pur sempre una r1
Comment