Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ocio...news su R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    aspetta a dire che la kawa va piu?forte
    vuoi o non vuoi la scorreggiona e?l unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk
    non sara?mai un 5 valvole, ma se gli levi le limitazioni anche la 09 allunga assai meglio di un bicilindrico
    il big bang ormai e?una realta?da parecchio e se si sono adeguati in parecchi in gp un motivo ci sara?
    ma ? anche vero che chi si loda s'imbroda
    non sarebbe meglio aspettare a fare certe dichiarazioni, visto che l'R1 ancora ufficialmente non c'??

il 5 valvole ha fatto storia, ma OGGI ? tecnologia obsoleta, molto meglio il BIG BANG

Comment

• Font Size
      aspetta a dire che la kawa va piu?forte
      vuoi o non vuoi la scorreggiona e?l unica yamaha ad aver vinto un mondiale sbk
      non sara?mai un 5 valvole, ma se gli levi le limitazioni anche la 09 allunga assai meglio di un bicilindrico
      il big bang ormai e?una realta?da parecchio e se si sono adeguati in parecchi in gp un motivo ci sara?
      non ho detto che va pi? forte ho detto.....va anche forte

non mi riferisco al 5 valvole yamaha, mi riferisco a tutti quei motori 4 cilindri screamer

di fatto l'ultima sbk l'ha vinta kawasaki che ha un 4 cilindri screamer che continua a vincere in sbk in evo in stk e honda in motogp pure, se honda che rappresenta il massimo nel ci? che si pu? fare non usa un big bang.................ce sar? un motivo no ?

ripeto, a quanto pare non sono necessari motori scorreggianti per vincere

Comment

• Font Size
        Probabilmente verr? presentata a fine anno, il pilota ufficiale Yamaha della superbike Bsb proprio in questi giorni la sta testando in varie piste inglesi e posso aggiungere che ? sempre Big beng, e con molti pi? cavalli.
        Ho un amico che ? meccanico in un team sbk in inghilterra, quindi la fonte e sicura

Comment

• Font Size
          quando arriva arriva, speriamo che sia bella da vedere...

Comment

• Font Size
            questa ? una bella fotoshoppata!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                c'? anche una versione missile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sav View Post
                  Probabilmente verr? presentata a fine anno, il pilota ufficiale Yamaha della superbike Bsb proprio in questi giorni la sta testando in varie piste inglesi e posso aggiungere che ? sempre Big beng, e con molti pi? cavalli.
                  Ho un amico che ? meccanico in un team sbk in inghilterra, quindi la fonte e sicura
                  Chiedigli ,se puoi, se il motore ? proprio lo stesso ma potenziato o se ? stato riprogettato ex-novo
                  Il peso in pi? dell'attuale R1 st? proprio nel motore, i 4 litri di olio motore contro i 3 della precedente sono un chiaro indice di quanto sia pi? voluminoso e pesante l'attuale motore, vuoi per il contralbero vuoi per il peso dell'albero motore stesso. Si ? dimostrato affidabile,questo conta tantissimo, ed anche potente. Ripeto,gi? agendo sull'elettronica ? facile recuperare molti cavalli in pi? ed un erogazione pi? cattiva, se poi lavorano sulla fluidodinamica della testa,sul rapporto di compressione ecc, insomma,se riescono a potenziarlo e alleggerirlo senza compromettere l'affidabilit? sono a cavallo .

Comment

• Font Size
                    Motore o non motore....questa ? linea che dovr? avere!!

Comment

• Font Size
                      ragazzi..credete a cio?che piu?vi aggrata
                      io ste cose non le scrivo perch? le ho sognate
                      se vi dicessi che l ha gi? testata all isola di filippo un certo jeffry de vries non cambierebbe molto

@piero
                      per farmi una moto che mi piace anche se non ? la piu?potenete non devo aspettare che la presentino ad ottobre a colonia

Comment

• Font Size
                        ragazzi..credete a cio?che piu?vi aggrata
                        io ste cose non le scrivo perch? le ho sognate
                        se vi dicessi che l ha gi? testata all isola di filippo un certo jeffry de vries non cambierebbe molto
                        che l'abbiano gi? testata lo sappiamo, c'era lo scoop gi? postato su ddg...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          che l'abbiano gi? testata lo sappiamo, c'era lo scoop gi? postato su ddg...

non assomigliera?neanche lontanamente a questa

Comment

• Font Size
                            non assomigliera?neanche lontanamente a questa
                            meno male perch? la linea dell'R1 ha bisogno di cambiare un bel po' !
                            solo non mi piacerebbe la somiglianza con l'M1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              meno male perch? la linea dell'R1 ha bisogno di cambiare un bel po' !
                              solo non mi piacerebbe la somiglianza con l'M1
                              dovrai farci l occhio

Comment

• Font Size
                                dovrai farci l occhio
                                pu? darsi, mai dire mai

e se non mi piacer? pazienza, c'? sempre l'RSV4 o l'F4, che per estetica ne avranno sempre di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X