Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009-10: ma chi la compra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone ti devo dare proprio ragione, ho avuto 2 r1 una 2005 e la 2007, nel 2009 volevo acquistare l'r1 e devo dire che con i due modelli precedenti mi sono trovato benissimo, ma quando l'ho vista non mi ha entusiasmato per nielte, L'r1 2009 sinceramente a quella cifra se la possono proprio tenere, e pare anche di problemini averne abbastanza.
    Valentino è bravo e sono anche un suo sostenitore ma loro che vogliano marciare sulle sue vittorie per spennarci mi infastidisce, si credono di avere il prodotto migliore e di tirarsela con questo ma vedo che le altre case li hanno smentiti altamente.
    Poi non capisco una gran crisi e questo tutti i giapponesi suzuki e kawa compresi cosa hanno fatto? be hanno fatto lievitare i prezzi.
    Poi si sono attaccati al cambio con lo yen ? Ma scusate un attimo quando acquistavano queste moto in giappone per 2 soldi mica le abbiamo pagate meno, chi ci ha guadagnato? ogni anno le moto sono aumentate di listino.
    E per chiudere non capisco come mai noi in italia dobbiamo pagare tutto il triplo, vedi bazzaz, e centraline varie, moto, basti pensare che la ducati costa molto meno in america , sara mica che ci stanno marciando troppo sulle nostre passioni? secondo me noi italiani ci dobbiamo svegliare mio modesto pensiero non per fare il rivoluzionario !!!!!!!!!
    Sono starcontento che in questi due anni le vendite delle moto sportive siano calate di brutto anche se come sempre succede ci rimettono i lavoratori che sono impegnati in quelle fabbriche.Un mio amico ha acquistato il gsxr 1000 k10 una sett fa e sapete quanto l'ha pagata? be 11500,00 con gli sacarichi yoscimura forse qualcosa sta cambiando ma speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io!! io l'ho comprata, perch? esteticmente non ho dei buoni gusti e mi piace... e vi assicuro che quando la accendo il rumore mi piace di brutto ... e gli scoppi irregolari mi piacciono da quidare....
      riguardo al prezzo ... perch? deve essere necessariamente una ladrata? nel senso ... sicuramente ? ladrata e sopravalutata come tutte le moto ... ma in proporzione hanno introdotto qualcosa di nuovo .... un cambiamento finalmente che non sono i soliti 5 cv in pi? e i soliti 2,5 kg in meno...
      comunque ? un motore nuovo che per la sua conformazione comporta un aumento di prezzo...

beh io sono pienamente soddisfatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mirkoblu View Post
        io!! io l'ho comprata
        BENE quindi alla fine l'avete in 2 sta benedetta moto...ultr? ho paura che se decidi di venderla non riesci a sbolognarla in un attimo come le altre anche se non l'hai pagata 15

Comment

• Font Size
          io, un giorno, la avro'

Comment

• Font Size
            oggi passeggiando sul lago di como ne ho incontrate 4 ....

Comment

• Font Size
              io ho provato ieri la 08 yekkaca a valle e mi sono trovato molto meglio senza freno motore e con qualche coppia + in basso e con cambio elettrronico ,ottima moto mancano alcune migliorie x cucirmela meglio senza spendere altro sopra

x me fai una cagata,ma la tua 08 quanto la valutano visto che qua gira voce che nuove sono scese a 9000€?
              Last edited by gioamir; 14-03-10, 18:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioamir View Post
                io ho provato ieri la 08 yekkaca a valle e mi sono trovato molto meglio senza freno motore e con qualche coppia + in basso e con cambio elettrronico ,ottima moto mancano alcune migliorie x cucirmela meglio senza spendere altro sopra

x me fai una cagata,ma la tua 08 quanto la valutano visto che qua gira voce che nuove sono scese a 9000??
                9000???? Cazz... e io che cerco una r1 07 e mi sparano quando va bene 7000 euro originale

Comment

• Font Size
                  io!! io l'ho comprata, perch? esteticmente non ho dei buoni gusti e mi piace... e vi assicuro che quando la accendo il rumore mi piace di brutto ... e gli scoppi irregolari mi piacciono da quidare....
                  riguardo al prezzo ... perch? deve essere necessariamente una ladrata? nel senso ... sicuramente ? ladrata e sopravalutata come tutte le moto ... ma in proporzione hanno introdotto qualcosa di nuovo .... un cambiamento finalmente che non sono i soliti 5 cv in pi? e i soliti 2,5 kg in meno...
                  comunque ? un motore nuovo che per la sua conformazione comporta un aumento di prezzo...

beh io sono pienamente soddisfatto
                  E' una ladrata perch? ? una moto come le altre come prestazioni e non ha nulla di veramente serio di valore aggiunto (es. la componentistica).

Prima costava 16.000 ed era gi? carissima, poi l'hanno portata a 17 per non si sa quale congiunzione astrale.
                  Ma la cosa tremenda ? sapere che in altri mercati costa tanto come le altre Japp.

Circa il "bel motore" allora l'Aprilia RSV4R che costa su strada 14.000 quanto dovevano farla pagare???
                  Ha un motore bello, particolare, nuovo rispetto alle 1000 Jap, con le 3 mappature selezionabili, componentistica valida, un'estetica da urlo, eppure costa meno!!

Non vedo motivi razionali sensati per scegliere una R1 2010 invece di una meno costosa e pi? performante RSV4R... E' proprio una moto fuori mercato, specie quello italiano.

Penso che pochi disgraziati affezionati al marchio o i piloti che vogliono fare la R1 Cup possano comprare tale moto, per? attenzione! Chi far? quest'anno il trofeo la moto ce l'ha gi?e molti l'hanno comprata usata gi? preparata da trofeo, quindi le moto alla R1 Cup saranno pressapoco le stesse dell'anno scorso: chi le compra le altre centinaia nei magazzini?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E' una ladrata perch? ? una moto come le altre come prestazioni e non ha nulla di veramente serio di valore aggiunto (es. la componentistica).

Prima costava 16.000 ed era gi? carissima, poi l'hanno portata a 17 per non si sa quale congiunzione astrale.
                    Ma la cosa tremenda ? sapere che in altri mercati costa tanto come le altre Japp.

Circa il "bel motore" allora l'Aprilia RSV4R che costa su strada 14.000 quanto dovevano farla pagare???
                    Ha un motore bello, particolare, nuovo rispetto alle 1000 Jap, con le 3 mappature selezionabili, componentistica valida, un'estetica da urlo, eppure costa meno!!

Non vedo motivi razionali sensati per scegliere una R1 2010 invece di una meno costosa e pi? performante RSV4R... E' proprio una moto fuori mercato, specie quello italiano.

Penso che pochi disgraziati affezionati al marchio o i piloti che vogliono fare la R1 Cup possano comprare tale moto, per? attenzione! Chi far? quest'anno il trofeo la moto ce l'ha gi?e molti l'hanno comprata usata gi? preparata da trofeo, quindi le moto alla R1 Cup saranno pressapoco le stesse dell'anno scorso: chi le compra le altre centinaia nei magazzini?

C'? niente da fare, si vede la differenza tra turisti e pistaioli.............

Raga la Song Yong non costa niente ed ? pronta consegna

Comment

• Font Size
                      Io ? da un po che lo dico !!!..... Di motore sar? anche migliorata rispetto alle versioni precedenti.... ma siccome io sono un fermone..... avere 10cv in pi? sotto al cuxo non mi cambia la vita.... ma avere una moto che piace, che mi regali emozioni solo a guardarla.... questo si che mi fa la differenza.

I prezzi sono esageratamente alti.... che sia Yamaha, Aprilia oppure BMW..... per? se devo spendere quella cifra valuto TUTTO.

E' da quando ? uscita che questa moto non mi piace.... e non mi piacer? mai. E sinceramente NON NE HO VISTA NEANCHE UNA PER STRADA. Solo ferme in concessionario.

Comment

• Font Size
                        concordo in pieno ultrone infatti la 2010 l'ho curiosata e valutata, ma alla fine non l'ho presa proprio x le considerazioni che hai fatto tu e che credo facciano tutti...e mi hanno portato anche alla triste conclusione che poi sarà pure difficile venderla, quindi ho preso la 08 nuova...

in superofferta sta a 10990 + 200 immatricolazione, dove cavolo la trovate a 9000??? mi sà che son solo voci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post

Ma allora per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere l'aprilia visto che la osanni a diritto???
                          Appena s'abbassa il prezzo dell'aprilia ti tocca rivendere questa, perderci soldi e rispenderne di pi? per comprare l'aprilia

Comment

• Font Size
                            ma avete visto la comparativa fatta da MOTO TV a Cartagena ? vi anticipo i risultati : 1? BMW ss1000rr per la sua elettronica , potenza del motore e sfruttabilit? in pista. 2? Aprilia Rsv4 R ottima per la pista ma un po' carente di cv. e poco adatta per l'uso in strada, dicono sia scomoda. 3? Yamaha R1 la pi? polivalente ottima per la strada ma da sistemare per l'uscita in pista con un gran motore e una coppia importante ma con sospensioni da bar ( infatti consigliano di stravolgerla nell'assetto ).

Comment

• Font Size
                              Ultrone... A te che sembri un super esperto chiedo ... Da cosa si evince che non è una moto performante? Riguardo al motore anche la r1 come rsv4 ha un motore diverso dalle altre con 3 mappature.. Illuminami...

Comment

• Font Size
                                Ultrone... A te che sembri un super esperto chiedo ... Da cosa si evince che non ? una moto performante? Riguardo al motore anche la r1 come rsv4 ha un motore diverso dalle altre con 3 mappature.. Illuminami...

ecco

se vuoi dritte vere rivolgiti ad altri

Comment

X
                                Working...
                                X