Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009-10: ma chi la compra!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View PostTanto fra sei mesi la rivende perchè scoprirà che all'aprilia hanno aumentato la coppia dello 0.0000000000000025%Last edited by giuseppe_d; 15-03-10, 10:22.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostMa allora per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere l'aprilia visto che la osanni a diritto???
Appena s'abbassa il prezzo dell'aprilia ti tocca rivendere questa, perderci soldi e rispenderne di pi? per comprare l'apriliamoto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.
Semplicemente non li ho quei 2.000euro, capito? :rissetta:
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View PostUltrone... A te che sembri un super esperto chiedo ... Da cosa si evince che non ? una moto performante? Riguardo al motore anche la r1 come rsv4 ha un motore diverso dalle altre con 3 mappature.. Illuminami...
Poi ci sono le lamentele dei piloti che fanno i trofei che vedono meglio la vecchia, ma loro sono piloti, quindi...
La sintesi ?: una moto meravigliosa con sospensioni-ciofeca diventa una moto non performante in pista. Te capit?
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postin superofferta sta a 10990 + 200 immatricolazione, dove cavolo la trovate a 9000??? mi s? che son solo voci
Cmq il problema vero e proprio dell'r1 09/10, estetica a parte, ? proprio il prezzo... fuori di testa. A parit? di prezzo di sicuro mi orienterei su rsv4 o bmw. Credo che questa R1 avr? una svalutazione prossima futura molto consistente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a me piacerebbe molto, potendomi permettere la mia 04 solo pista, prendermi una 09-10 da strada...non ho avuto l'occasione di provarla, ma messa un filino a posto deve dare soddisfazioni
Comment
-
R1 09
Originally posted by Ultrone View PostRag? due considerazioni sulla R1 09.
- Onestamente non ? bella
- Il motore a scoppi antani ? solo una trovata pubblicitaria.
- La moto va bene ma non benissimo
- Arriva ultima o penultima in tutte le comparative di quest'anno.
- Costa uno sproposito e senza giustificazione che non sia markerting, senza per questo avere l'appeal di un marchio come Ducati o Aprilia.
Con 12.000 vi portate via le altre giapponesi. La kawa anche a meno, il "vecchio K8 e la "vecchia" R1 (di cui ne hanno ancora parecchie) le vendono a 10.000. L'aprilia che ? un fulmine, ? bella, fig4, vince le comparative e ? alla moda, la porti via a 14.000:
Ma chi czz se la compra sta R1 nuova?
Insomma, quest'anno quante credete che ne venderanno se scontata al massimo la trovate a 15.500e?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE se prendevo l'Aprilia poi mi dicevi se per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere la BMWmoto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE se prendevo l'Aprilia poi mi dicevi se per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere la BMWmoto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.
Io preferisco avere una moto che mi garba originale piuttosto di una che mi garba il giusto accessoriata con due cazzate
Comment
X
Comment