Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009-10: ma chi la compra!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View PostTanto fra sei mesi la rivende perchè scoprirà che all'aprilia hanno aumentato la coppia dello 0.0000000000000025%Last edited by giuseppe_d; 15-03-10, 10:22.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostMa allora per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere l'aprilia visto che la osanni a diritto???
Appena s'abbassa il prezzo dell'aprilia ti tocca rivendere questa, perderci soldi e rispenderne di pi? per comprare l'aprilia
Semplicemente non li ho quei 2.000euro, capito? :rissetta:
Comment
-
Originally posted by Mirkoblu View PostUltrone... A te che sembri un super esperto chiedo ... Da cosa si evince che non ? una moto performante? Riguardo al motore anche la r1 come rsv4 ha un motore diverso dalle altre con 3 mappature.. Illuminami...
Poi ci sono le lamentele dei piloti che fanno i trofei che vedono meglio la vecchia, ma loro sono piloti, quindi...
La sintesi ?: una moto meravigliosa con sospensioni-ciofeca diventa una moto non performante in pista. Te capit?
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postin superofferta sta a 10990 + 200 immatricolazione, dove cavolo la trovate a 9000??? mi s? che son solo voci
Cmq il problema vero e proprio dell'r1 09/10, estetica a parte, ? proprio il prezzo... fuori di testa. A parit? di prezzo di sicuro mi orienterei su rsv4 o bmw. Credo che questa R1 avr? una svalutazione prossima futura molto consistente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
a me piacerebbe molto, potendomi permettere la mia 04 solo pista, prendermi una 09-10 da strada...non ho avuto l'occasione di provarla, ma messa un filino a posto deve dare soddisfazioni
Comment
-
R1 09
Originally posted by Ultrone View PostRag? due considerazioni sulla R1 09.
- Onestamente non ? bella
- Il motore a scoppi antani ? solo una trovata pubblicitaria.
- La moto va bene ma non benissimo
- Arriva ultima o penultima in tutte le comparative di quest'anno.
- Costa uno sproposito e senza giustificazione che non sia markerting, senza per questo avere l'appeal di un marchio come Ducati o Aprilia.
Con 12.000 vi portate via le altre giapponesi. La kawa anche a meno, il "vecchio K8 e la "vecchia" R1 (di cui ne hanno ancora parecchie) le vendono a 10.000. L'aprilia che ? un fulmine, ? bella, fig4, vince le comparative e ? alla moda, la porti via a 14.000:
Ma chi czz se la compra sta R1 nuova?
Insomma, quest'anno quante credete che ne venderanno se scontata al massimo la trovate a 15.500e?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE se prendevo l'Aprilia poi mi dicevi se per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere la BMW moto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE se prendevo l'Aprilia poi mi dicevi se per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere la BMW moto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.
Io preferisco avere una moto che mi garba originale piuttosto di una che mi garba il giusto accessoriata con due cazzate
Comment
X
Comment