Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009-10: ma chi la compra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ecco

se vuoi dritte vere rivolgiti ad altri

E menomale che non hai rimesso la foto del mugello

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post

E menomale che non hai rimesso la foto del mugello
      dai

gli d? la prova d'appello quest'anno

Comment

• Font Size
        dai

gli d? la prova d'appello quest'anno
        Tanto fra sei mesi la rivende perch? scoprir? che all'aprilia hanno aumentato la coppia dello 0.0000000000000025%

Comment

• Font Size
          Tanto fra sei mesi la rivende perchè scoprirà che all'aprilia hanno aumentato la coppia dello 0.0000000000000025%
          Aspetta che gli faccia vedere le stampate dei miei tempi al muggio a luglio
          Last edited by giuseppe_d; 15-03-10, 10:22.

Comment

• Font Size
            Ma allora per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere l'aprilia visto che la osanni a diritto???
            Appena s'abbassa il prezzo dell'aprilia ti tocca rivendere questa, perderci soldi e rispenderne di pi? per comprare l'aprilia
            E se prendevo l'Aprilia poi mi dicevi se per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere la BMW moto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.

Semplicemente non li ho quei 2.000euro, capito? :rissetta:

Comment

• Font Size
              Io l'avrei presa subito... a me piace, poi l'architettura nuova del motore..

Certo che 16 bombe.. AUGURI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mirkoblu View Post
                Ultrone... A te che sembri un super esperto chiedo ... Da cosa si evince che non ? una moto performante? Riguardo al motore anche la r1 come rsv4 ha un motore diverso dalle altre con 3 mappature.. Illuminami...
                Importante capirci: Non performante in pista in base ai tempi fatti dai tester delle riviste, sperando che siano veri.

Poi ci sono le lamentele dei piloti che fanno i trofei che vedono meglio la vecchia, ma loro sono piloti, quindi...

La sintesi ?: una moto meravigliosa con sospensioni-ciofeca diventa una moto non performante in pista. Te capit?

Comment

• Font Size
                  Tanto fra sei mesi la rivende perch? scoprir? che all'aprilia hanno aumentato la coppia dello 0.0000000000000025%
                  Ammazzatevi tutti e due!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    in superofferta sta a 10990 + 200 immatricolazione, dove cavolo la trovate a 9000??? mi s? che son solo voci
                    Ah ecco... mi pareva troppo bello per essere vero

Cmq il problema vero e proprio dell'r1 09/10, estetica a parte, ? proprio il prezzo... fuori di testa. A parit? di prezzo di sicuro mi orienterei su rsv4 o bmw. Credo che questa R1 avr? una svalutazione prossima futura molto consistente...

Comment

• Font Size
                      Ultrò

al muggio quest'anno ti voglio così

Comment

• Font Size
                        a me piacerebbe molto, potendomi permettere la mia 04 solo pista, prendermi una 09-10 da strada...non ho avuto l'occasione di provarla, ma messa un filino a posto deve dare soddisfazioni

Comment

• Font Size
                          Ultr?

al muggio quest'anno ti voglio cos?

Cavolo, ancora oggi mi chiedo come fanno a piegare cos? io non ci riusciro mai manco ad avvicinarmi

Comment

• Font Size
                            R1 09

Originally posted by Ultrone View Post
                            Rag? due considerazioni sulla R1 09.

- Onestamente non ? bella
                            - Il motore a scoppi antani ? solo una trovata pubblicitaria.
                            - La moto va bene ma non benissimo
                            - Arriva ultima o penultima in tutte le comparative di quest'anno.
                            - Costa uno sproposito e senza giustificazione che non sia markerting, senza per questo avere l'appeal di un marchio come Ducati o Aprilia.

Con 12.000 vi portate via le altre giapponesi. La kawa anche a meno, il "vecchio K8 e la "vecchia" R1 (di cui ne hanno ancora parecchie) le vendono a 10.000. L'aprilia che ? un fulmine, ? bella, fig4, vince le comparative e ? alla moda, la porti via a 14.000:

Ma chi czz se la compra sta R1 nuova?

Insomma, quest'anno quante credete che ne venderanno se scontata al massimo la trovate a 15.500e?
                            Ma allora dopo che hai fatto tutte queste considerazioni negative sulla R1 09 mi domando solo una cosa!! Che c...o l'hai comprata a fare se poi come sento dai tuoi discorsi non la valorizzi tanto? Quando quasi tutte le mille attuali ti sverniceranno la carena da entrambi i lati sul dritto del Mugello allora si che piangerai anche in cinese e ti dirai: ma chi me l'ha fatto fare? Se avessi dato retta ai miei amici del forum!! Scusami lo sfogo, Guido! Ciao, lamps

Comment

• Font Size
                              E se prendevo l'Aprilia poi mi dicevi se per quei 2000 di differenza non ti meritava prendere la BMW moto per cui ho perso la testa e non posso permettermi ora.

Senz'altro usciranno per acquistare qualche accessorio ...

Comment

• Font Size

Tanto ce li spenderai in cazzate Ultrone

Io preferisco avere una moto che mi garba originale piuttosto di una che mi garba il giusto accessoriata con due cazzate

Comment

X
                                Working...
                                X