Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*Come far funzionare il sensore antiribaltamanto nelle centraline Peppo YEC r6 08-09*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Masterace View Post
    Raga visto che ho r1 credo sia diverso che x voi, ma mi ricordo che quando ho preso la Yec originale per andare ho messo il suo cablaggio, mentre nella 2005 ho messo la Peppo Yec con cablaggio modificato, ma se avessi avuto il cablaggio della R1 Americana, non avrei dovuto modificare niente, infatti era compatibile.

Non pu? essere lo stesso discorso anche x R6???? Visto che a Jetpipe funziona?????
    Non credo sia questo il caso perche' il manuale YEC della 2004 riportava chiaramente che poteva essere utilizzato il cablaggio americano sulla 2004-2006....invece nella R6 2008 e 2009 il cablaggio e' da cambiare con lo YEC ....a meno di non montare con le istruzioni PEPPO... io comunque NON ho problemi NE' con l'originale YEC ne' con il modificato....anche cambiando le due centralina, rimappata e originale

Comment

• Font Size
      eccomi tornato dopo le varie prove con questi risultati:

r6 2008 - cablaggio YEC - centralina 2008 peppizzata con firmware aprile/maggio 2009 - visualizzazione temperatura e rpm - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - NON SI SPEGNE

r6 2006 - cablaggio originale modificato - centralina 2008 peppizzata con firmware aprile/maggio 2009 - visualizzazione temperatura e rpm - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - NON SI SPEGNE

r6 2008 - cablaggio YEC - centralina 2006 peppizzata con firmware agosto 2007 - visualizzazione stradale (con km ecc ecc) - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - SI SPEGNE

r6 2006 - cablaggio originale modificato - centralina 2006 peppizzata con firmware agosto 2007 - visualizzazione stradale (con km ecc ecc) - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - SI SPEGNE

entrambe partono senza il sensore antiribaltamento attaccato, anche invertendo i sensori e le centraline

PEPPO l'ho gia chiamato e avvisato dei risultati

PER TUTTI I POSSESSORI DI R6 2009 con centralina e cablaggio YEC originale 2009, dovreste fare le stesse prove, PEPPO al momento non ha moto sulle quali provare!!
      Last edited by mik75; 07-01-10, 16:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mik75 View Post

r6 2008 - cablaggio YEC - centralina 2008 peppizzata con firmware aprile/maggio 2009 - visualizzazione temperatura e rpm - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - NON SI SPEGNE

r6 2006 - cablaggio originale modificato - centralina 2008 peppizzata con firmware aprile/maggio 2009 - visualizzazione temperatura e rpm - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - NON SI SPEGNE

r6 2008 - cablaggio YEC - centralina 2006 peppizzata con firmware agosto 2007 - visualizzazione stradale (con km ecc ecc) - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - SI SPEGNE

r6 2006 - cablaggio originale modificato - centralina 2006 peppizzata con firmware agosto 2007 - visualizzazione stradale (con km ecc ecc) - moto accesa in folle e moto in marcia sul cavalletto - sensore antiribaltamento 2006 e 2008 - SI SPEGNE

entrambe partono senza il sensore antiribaltamento attaccato, anche invertendo i sensori e le centraline

PER TUTTI I POSSESSORI DI R6 2009 con centralina e cablaggio YEC originale 2009, dovreste fare le stesse prove, PEPPO al momento non ha moto sulle quali provare!!

..come pensavo..e' un problema di centralina!..hai detto a Peppo se facendo una yec versione 2008 il problema scompare??

Raga non c'e' nessuno che ha una r6 2008 con yec fatta nel 2008??

p.s. Mik75 sembra sia l'unico che abbia capito la gravita' della cosa Grazie delle tue prove Mirko..ora e' tutto piu' chiaro.
        Last edited by amax54; 07-01-10, 18:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by amax54 View Post
          ..come pensavo..e' un problema di centralina!..hai detto a Peppo se facendo una yec versione 2008 il problema scompare??

p.s. Mik75 sembra sia l'unico che abbia capito della gravita' della cosa Grazie delle tue prove Mirko..ora e' tutto piu' chiaro.

Calma calma!!
          Penso ke tutti abbiamo capito della gravit?, in primis anke peppo!

Ora bisogna trovare qualcuno ke faccia gli stessi test con una 2008 yec/yec + 2008 cablaggio modificato/peppoyec 2008 e la stessa cosa anche su una 2009 yec/yec 2009!

Poi vedrai ke peppo riuscir? a risolvere!!

Comment

• Font Size
            Grazie delle tue prove Mirko..ora e' tutto piu' chiaro.
            figurati!!

Comment

• Font Size
              Mirki..hai sentito se possiamo mapparla yec 2008??..forse basta fare cosi'.

domani vado da Polita mio paesano..ha 2 r6 2008 e se non sbaglio Peppo gliele fece nel 2008..poi vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                Calma calma!!
                Penso ke tutti abbiamo capito della gravit?, in primis anke peppo!
                Ora bisogna trovare qualcuno ke faccia gli stessi test con una 2008 yec/yec + 2008 cablaggio modificato/peppoyec 2008 e la stessa cosa anche su una 2009 yec/yec 2009!

Poi vedrai ke peppo riuscir? a risolvere!!
                si si e' vero..grazie atutti per i test.

Comment

• Font Size

domani vado da Polita mio paesano..ha 2 r6 2008 e se non sbaglio Peppo gliele fece nel 2008..poi vi faccio sapere.

lo rikiamo domani in mattinata e glielo kiedo.... poi aggiorno

Comment

• Font Size
                    lo rikiamo domani in mattinata e glielo kiedo.... poi aggiorno
                    bene..secondo me si risolve.facci sapere.

Comment

• Font Size

p.s. Mik75 sembra sia l'unico che abbia capito la gravita' della cosa Grazie delle tue prove Mirko..ora e' tutto piu' chiaro.
                      Ben per te perche' io non ci sto invece capendo una emerita sega...ma mi continuano a funzionare entrambe .....pur avendo capito l'angoscia che ti pervade nel sapere che la moto forse non si spegnera'

Comment

• Font Size

peppo non sa se mettendo su il firmware 2008 il problema sia risolto, deve avere un r6 08 o 09 sotto le mani per poter fare delle prove.

facci sapere come si comportano le moto di polita

Comment

• Font Size
                          peppo non sa se mettendo su il firmware 2008 il problema sia risolto, deve avere un r6 08 o 09 sotto le mani per poter fare delle prove.

facci sapere come si comportano le moto di polita
                          stasera vedo..se hanno le moto in casa ok..sai son sempre in giro a fare i test sta gente.

Comment

• Font Size

Sarà ma a me sembra che qualcuno debba fare delle scuse a Amax54 e prendere in seria considerazione che ogni tanto anche il mago Russo può sbagliare.
                            Last edited by gsani; 08-01-10, 11:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsani View Post
                              Sar? ma a me sembra che qualcuno debba fare delle scuse a Amax54 e prendere in seria considerazione che ogni tanto anche il mago Russo pu? sbagliare.
                              ...e bravo...non e' male su 2960 visite sei l'unico che mi ha riconosciuto dei ringraziamenti....

e.va behhhhh.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsani View Post
                                Sarà ma a me sembra che qualcuno debba fare delle scuse a Amax54 e prendere in seria considerazione che ogni tanto anche il mago Russo può sbagliare.
                                quì non si stà giudicando che AMAX abbia dato info sbagliate, ma il modo in cui lo ha fatto...
                                conoscendo Peppo...se c'è un reale problema non vedo xchè lui non debba risolverlo...e la disponibilità c'è!!!!!!!!!!!!!

Al momento non ha la moto per le mani e quindi non riesce a fare le prove...
                                dato che per fare certi test si deve attaccare con la sua sturmentazione..
                                poi, visto che è un suo prodotto penso che sia lui il primo ad avere interesse a risolvere il problema...
                                quì nessono dice che Peppo è infallibile....
                                ma voi come vi comportate nel caso uno vi fornisca qualcosa che ha un piccolo difetto....???
                                lo denunciate prima ancora di chiedere delucidazioni...???
                                mi fermo quì...
                                Last edited by mikk; 08-01-10, 11:40.

Comment

X
                                Working...