Originally posted by amax54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
*Come far funzionare il sensore antiribaltamanto nelle centraline Peppo YEC r6 08-09*
Collapse
X
-
Originally posted by staccatore View Postil dubbio mi è venuto perchè tu scrivi di ricollegare il pin 16 filo Lg, allora non è importante farlo?
ho scritto cosi' perche ' me lo ha detto Russo..per non lasciare i fili in giro..pero' mi ha confermato che e' morto.Last edited by amax54; 09-02-10, 19:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Giusto per dovere di cronaca, confermo anch'io che con le ultime istruzioni il sensore funziona
e vi segnalo anche che se mettete il deviatore usb<->sensore, potete tranquillamente switchare tra le due funzioni anche a quadro acceso (non ho provato a moto accesa)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGiusto per dovere di cronaca, confermo anch'io che con le ultime istruzioni il sensore funziona
e vi segnalo anche che se mettete il deviatore usb<->sensore, potete tranquillamente switchare tra le due funzioni anche a quadro acceso (non ho provato a moto accesa)
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postha parlato "l'uomo dei pulsanti"
e ho pure fatto il porta deviatore in carbocchio con tanto di led alta luminosit? (blu per l'anticappottamento, rosso per il cavo com)
Bene bene...pure il carbonio...
Il bello ? che tu sfotti me
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postalla prima pistata facciamo la gara a chi ha la moto piu' tamarra
Originally posted by amax54 View Post...e posta na' foto no??
Originally posted by Cimo77 View Postce l'ho sul cell.............che ho lasciato a lavoro
Comment
-
X
Comment