Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIRMA anche TU la petizione CONTRO i DBKILLER in PISTA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    D'accordo con Abezze...

Ma vorrei porvi un quesito:

con quello che fanno pagare le piste in Italia (e non capisco questa dispairt? ripetto a piste magari anche pi? blasonate e DECISAMENTE economiche) non potrebbero fare come fanno sulle autostrade e apportare modifiche con barriere ad abbattimento acustico alle strutture degli autodromi?
    Non dico che diventerebbe un luogo di pace, ma potrebbero diventare meno restrittivi nei confronti della rumorosit? interna...

Ho detto una cazzata???

Comment

• Font Size
      L'idea ? stata gi? pensata ma il fatto ? che tra investire 4 euro loro per le barriere e invece obbligarci ad investirli noi per il dB killer... sai gi? qual'? il pollo pi? facile da spennare...
      Per questo dobbiamo farci sentire! Forza con le firme, fate votare anche nonni, zii, cuGGini, cani e gatti

Comment

• Font Size
        Ho finito l'e-mail.

Certo Abezze, che scrivere una parola di Italiano, dico una, mica era tempo sprecato.

Io non ci? capito un caxxo nella mail di risposta.

Comment

• Font Size
          Sapete che il circuito di Chignolo Po (piccolo, se non erro neanche 1400 mt) nel quale Solopista (ho parlato giusto un paio d'ore fa con Massimo, l'organizzatore) ? stato chiuso perch? un paio di settimane fa ci hanno girato i motard e le centraline di rilevamento fonometrico hanno "sballato"?

Vi rendete conto?

...allucinante... (non c'? un emoticon che scuote la testa?)

Comment

• Font Size
            firmato

1464. antonio

Comment

• Font Size
              Upppppppppppppp!!!!

Comment

• Font Size
                appena firmato

Comment

• Font Size
                  fatto...sono il 1601esimo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by staccatore View Post
                    parla uno che ha in avatar una foto in pista con tanto di luci accese...

magari avrai messo lo scarico da 150db e non le carene..... si vede che tu frequenti le piste

Beh si vede che volete capire solo quello che vi pare...
                    io non intendevo fequentare piste nel senso "correre"... era logico, io ho 25 anni, un paragone con uno di 40 lo perdo in partenza!! non ci voleva molto per capirlo ...
                    cmq intendevo frequentare piste solo per il gusto delle competizioni... io ho 25 anni e da 15 vado a vedere f1, dtm, gare moto, gare accelerazioni, ecc ecc che non mi va di mensionare... lì il rumore è all'ordine del secondo...
                    calcola, come diceva Abezze, il rumore che fanno le f1 non è minimamente paragonabile alla tua quelchesia moto senza scarico!!
                    Eppure le tribune traguardo, le più rumorose in assoluto, costano fior di quattrini e sono ricercatissime...
                    il quesito era... lì il rumore non da fastidio ai gentili signori che vogliono limitare le ns creature??

ps
                    per quanto riguarda la mia foto, quella era una della mie prime pistate...
                    cmq per le mie moto carene vetroresina, levare fari ecc ecc, soldi sprecati...
                    1 entro in pista così perchè non me ne foxxe un caxxo delle carene originali (si riparano con meno euro di un kit vetroresina!)
                    2 io la moto la uso 365 giorni l'anno, secondo te la smonto e la rimonto per le pistate??
                    no no preferisco così che fare il fighetto con la moto racing...
                    i soldi li investo altrove...
                    e quanti come te che mi vedono girare con targa e frecce ci rimangon male quando li passo.... sssssss....

ps2
                    per il primo che sono 15 anni che va in pista...
                    il mio era un msg scherzoso, se te la sei presa mi spiace...
                    calcola che parli con un malato di motori, rumori, elaborazioni, potenze ecc ecc, quindi per me le tue parole erano e sono eresia!!
                    Last edited by Pandic-r1; 22-04-08, 11:11.

Comment

• Font Size
                      sorry staccatore...
                      entrambi per te erano... ho letto dopo che avevi riquotato...

Comment

• Font Size
                        Firmato

Comment

• Font Size
                          Per iniziare mandiamo una mail alla fim federmoto

ufficio.stampa@federmoto.it

Appena ho tempo la preparo.

Comment

• Font Size
                            grande Abe...

Comment