Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIRMA anche TU la petizione CONTRO i DBKILLER in PISTA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dbkiller in pista

ci sono anchio.

Comment

• Font Size
      non me ne vogliate.... ma sono stato a misano con i db killer e devo dire che è stato piacevole... nel paddok si poteva parlare senza urlare ma una volta in pista stesso gusto

Comment

• Font Size
        A parte che nei paddock a Misano come ad Adria a maggior ragione che ? chiuso ma anche negli altri.. non ho mai urlato
        Ma tu hai una R6 quindi una piccola 4 cilindri.
        Mettiti nei panni di chi ha una bicilindrica 1000 e pi? e pensa quando inizieranno ad applicare i limiti fonometrici sul serio...

Comment

• Font Size
          Ok con la mia siamo a 1161
          Fatto x solidarietà visto che al circuito di Sr non rompono le OO !
          (scherzo naturalmente)

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            A parte che nei paddock a Misano come ad Adria a maggior ragione che ? chiuso ma anche negli altri.. non ho mai urlato
            Mettiti nei panni di chi ha una bicilindrica 1000 e pi? e pensa quando inizieranno ad applicare i limiti fonometrici sul serio...
            lo scorso anno con il 1000 non ? che fosse tanto diverso e li avevo dovuto mettere il db killer ad un Akra da ?60.... continuo a preferirlo almeno fino a quando giro con il boiler di serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Forza ragazzi...serve l'aiuto di TUTTI!!!
              Ci vuole giusto 1 minuto massimo

http://www.petitiononline.com/dbkiller/petition.html

Fatto e quotato su altro forum...
              Lo inondiamo di firme quel pirla!!!
              Grande Sincro

Comment

• Font Size
                Originally posted by staccatore View Post
                non me ne vogliate.... ma sono stato a misano con i db killer e devo dire che è stato piacevole... nel paddok si poteva parlare senza urlare ma una volta in pista stesso gusto

Bah sarà che io me vado a fa na giornata in pista pure pe sentì i motori delle moto.. come se vai a vede le gare e mandi a fanculo Bayliss perchè fa rumore quando parli... se devi parlare con la morosa vai al parco!! Però li ci sono i fringuelli che cinguettano... mmmm come famo?? aprimo la caccia?? però ce vonno i fucili che sparano senza botto?? mmmm la vedo dura!!
                Ma per piacere!!!
                Si vede che non frequentate le piste!!
                Se vai sui rettifili di una gara di F1 devi stare con le cuffie, ma mi sembra che non ci si lamenti, anzi una tribuna fiat costa fior di euri!!!
                Last edited by Pandic-r1; 17-04-08, 16:11.

Comment

• Font Size
                  La formula 1 da davvero fastidio.
                  Ma ora vogliamo paragonare? per piacere siamo in rapporto 1a10 in quanto a frastuono....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    la prossima mossa sar? abolire i 600 perch? urlano troppo oppure limitano i giri...max 12.000

Comment

• Font Size
                      Fatto. 1272!!!
                      Una considerazione: chi adesso si lamenta per il frastuono è lo stesso che si è visto valutare terreni ed altro fior di quattrini grazie alla presenza di circuiti nelle vicinanze. Circuiti costruiti in zone all'epoca deserte e disabitate. Quando si è trattato di speculare su licenze edilizie, alberghi, ristoranti parcheggi e via di seguito, non si sentivano i rumori...adesso invece danno fastidio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pandic-r1 View Post
                        io vado in pista (da 15 anni...) per divertirmi a dare gas e non per sentire il rumore...

bisogna sapere accettare anche l'opinione degli altri senza dire cagate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore View Post
                          io vado in pista (da 15 anni...) per divertirmi a dare gas e non per sentire il rumore...

bisogna sapere accettare anche l'opinione degli altri senza dire cagate
                          Staccatore, io sul dB killer sono d'accordo con te, ma se questi abbassano troppo i limiti fonometrici, tanto che anche le moto originali non possono girare, allora il messaggio che passa non ? pi? 'bandiamo le moto rumorose', ma 'bandiamo le moto dalla pista'. E siccome questo sta gi? avvenendo, qualcosa dovremmo pur fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pandic-r1 View Post
                            parla uno che ha in avatar una foto in pista con tanto di luci accese...

magari avrai messo lo scarico da 150db e non le carene..... si vede che tu frequenti le piste

Comment

• Font Size
                              fatto, numero 1374, siamo ancora pochi no?

Comment

• Font Size
                                Dai non litighiamo !!!!

Tipico della categoria motociclisti che si litiga tra noi e alla fine ce la mettono in quel posto....

La maggioranza dice che ? contraria al dBkiller.

Solamente per solidariet? bisognerebbe sostenersi e se non votare per la causa che non si condivide, almeno non litigare!

Comment

X
                                Working...
                                X