Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece conosco uno , che conosci pure pure che ha fatto esattemente le modifiche che tu consigli di fare all'R1 per farla volare e
mi ? arrivato 28? in una gara B superextraamatoriale....
Quindi come vedi ? vero pure il contrario di quello che dici....
bisogna vedere come sarebbe arrivato in sella ad una 999 (moto alternativa ad una R1 2005-04) o su una MV sempre dello stesso anno...............probabilmente dietro.
per quanto mi riguarda io la MV e la 999 (che girava pi? lenta delle 600 jap in varie prove....) prima di prendere la R1 nel 2005 l'ho provate.
La MV perch? conosco il propietario di autocentri balduina (dato che sei di roma saprai che ? distrubutore MV) e la 999 l'avevo provata appena uscita.
Per me per il mio livello di guida (per farci le mie garette amatoriali e il campionatoiitaliano velocit? salita) era meglio la R1 con le modifiche da me apportate perch? la MV a mio parere era estremamente pi? pesante della R1 potente ma non ai livelli dellle migliori jap, la 999 per i miei parametri non entrava propio in lizza.
ora siamo nel 2007, la MV ? mgliorata, la ducati ha fatto finalmente una moto degna erede della 916 (916 che cmq all'epoca era stata battuta al mugello dalla R1 98 di quasi un secondo..........e io all'epoca quindi comprai una R1.........dal momento che ancora non correvo e leggevo i giornali.........anche se poi si ? rivelata una scelta talmetne giusta che ancora la ho).................ma anche le jap sono migliorate e io ho rifatto la mia personale comparativa.......................che mi ha portato ha sceglire una suzuki 1000 k7 che sono sicuro migliore per la pista rispetto alle altre.
Comment