Secondo me le moto dovrebbero essere provate da persone con più esperienza nel settore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confronto MV-R1 07 -- RSV-1098S
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostRipropongo la discussione qui e vorrei fare una analisi delle velocit? in curva e velocit? alla staccata.
Lo faccio di qui anche se la discussione ? gi? aperta su Ducati perch? sono certo che il livello tecnico delle risposte qui sar? migliore.
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostAlessio, TU credi ai giornali?????? Da buon ING dovresti avere chiaro
in mente che toccar con mano ? vangelo...........
Ciaosenza argomenti di discussione... o preferisci parlare delle prove al banco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
abezze................non ti curar di loro................
? scontato che una R1 con sopensioni fatte scarico ed elettronica cambia dal giorno alla notte, e rimangono ancora diversi soldini (per arrivare a comprare una 1098s o una MV) per fare tante altre cosine..........
alla fine la R1 diventa una moto imparagonabile alla 1098 s o ad una MV.............e chi usa la moto da corsa per quello per cui ? stata concepita lo sa.....................
lasciamo perdere poi i giornali italiani che (giustamente) pompano le moto italiane.
io so solo che conosco uno che ha preso l' MV a settembre ci ha speso sopra una R1................probabilmente di pi?, 205 cv al banco...............e non riesce a fare i tempi che faceva con la K5.
Quando in un trofeo minore vincer? una MV o una Ducati al posto di una Yamaha o suzuki allora ne riparliamo..............
per trofei minori non intendo quelli con scassa o polita intendo quelli con piloti simili a chi scrive qua dentro.............forse un pelino pi? bravi...........
Comment
-
Ora Blundik mi ha informato sui tempi di riferimento a Siracusa...
I tester hanno fatto 1.54-1.55
Blunda con RSV Factory stock fa 1.49.
Un suo amico con k5 scarico e varie menate 1.47
Praticamente 1.54 è l'equivalente di un 2.05 a Monza.... un 1.50 a Misano...
Direi che si possono anche chiudere le discussioni alla luce di ciò...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostOra Blundik mi ha informato sui tempi di riferimento a Siracusa...
I tester hanno fatto 1.54-1.55
Blunda con RSV Factory stock fa 1.49.
Un suo amico con k5 scarico e varie menate 1.47
Praticamente 1.54 ? l'equivalente di un 2.05 a Monza.... un 1.50 a Misano...
Direi che si possono anche chiudere le discussioni alla luce di ci?...
Comment
X
Comment