Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non voglio parlare troppo.....Ma forse sono riuscito a ritagliarmi uno spazietto di tempo libero per tornare in pista!
Ieri notte dopo l'ordinaria uscita con la mia raga:colaz: al posto di andare a dormire ho rimontato la mia bestiolina e domani se tutto va bene vado in pista!!!
Una bella mappatina al banco e viaaaaaaa
Eccola quaaaaaaaasi pronta.....mancano gli adesivi naturalmente.....
Ma non ti sei stancato di guzzare?
Quando devo lavorare alla moto col caiser che "spendo" fatiche e tempo per guzzarmi la moglie...
per una sera mica ci rimane male
Comunque rimonta pure il parafango anteriore che non si s? mai che qualche sassata di troppo finisca contro il radiatore.
Sulla mia devo sempre smontare la ruota per farlo passare
Come avete visto finalmente si ricomincia quantomeno ad andare in pista!
Cazz non credevo di dovermi fermare per cos? tanto tempo
Prima di parlare di come va adesso la mia "Vecchietta" ho il piacere di postare 4 belle foto che per caso ho scovato dal fotografo che c'era in pista domenica!
Mi dispiaceva il fatto che non avevo nemmeno una foto in pista della mia moto con la vecchia, famosa configurazione SBK
porca p-------..........
la mia è identica se non che ha 9 anni in piu della tua...
che bella la tua moto metal...........
nelle foto in alto ho visto qualcosa sullo stelo di destra, vicino al piedino(rispetto all'immagine, cioè di fronte)..come sporco, ma magari è solo la foto..
comunque l'acrapovic era molto piu appariscente
Il weekend non ? cominciato proprio benissimo ed ? stato abbastanza massacrante........
Per far mappare la moto l'ho affidata la scorsa settimana ad un preparatore che si trova dall'altra parte della Sicilia.
Dopo un Venerd? sera festaiolo, terminato all'alba delle 6 di Sabato mattina mi sono fatto un'oretta di sonno per poi affrontare la bellezza di 320 km di autostrada e arrivare a Ragusa dopo circa 3 ore di viaggio.
Dopo aver scambiato un po di chiacchiere col Sig. Tumino, molto disponibile e davvero ben preparato in materia carico la moto sul carrellino.........aiutato dalla mia instancabile PaddokGirl che non mi ha voluto far partire solo e si ? sciroppata tutto il viaggio ..........E via di nuovo in direzione Palermo per altri 320 km a velocit? supersonicaaaaaaa (se vi dico che macchina ho mi prendete per pazzo criminale e terrorista )
Momenti di paura e delirio, causati dal bisogno di dormire e dal fatto di aver preso una scorciatoia che invece mi ha fatto allungare troppi km per poi rinunciare e tornare indietro ..........................Ma alla fine tutti a casa sani e salvi......
Ma!
Non ? finita qui........Vista l'ora che si era fatta (ricordo solo che era quasi buio) l'unica cosa che mi veniva in mente era andare a dormire ......Invece raggiungo il miei compagni di pista che mi attendevano con le porte del furgone spalancate e carichiamo le bestioline pronte per la tanto attesa pistata Domenicale .
Finalmente ? giunto il momento tanto atteso.......Qualke oretta di sonno (2/3 circa)!!!!
Ma ? Sabato seraaaaaaaaa..............mmmmmmmmmmm.........Usci amo?!?!??! Ma s????? tanto l'appuntamento ? alle 4 e mezza di mattina e non guido mica ioooooo !
Emh..........da qui in poi non ricordo benissimooooo ma alla fine quello che conta ? che sono arrivato in perfetto orario all'appuntamento e una volta dentro il Furgone BuoNaNotTeeeeEeEEeEeEEeEe
Ad un certo puntooooooooo vengo svegliato dalla voce soave del mio amico che mi sfonda il timpanooooo parlando in codiceeeeeee buahhahahahahh
Franc???????????????? ARRISBIGGHIATIIIIIII KA ARRIVAMOOOOOOOOOOOOO (ke tradotto significa svegliati che siamo arrivati a destinazione )............Seguito da un tenero scalpellotto, che dato da quell'animale se non avevo la cintura mi spiaccicavo sul cruscotto
Comment