Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto pure io la mia a compressore, ma il mio è pattone ed è uscita di merda...................
cosi ho rifatto tutto a bomboletta ed è bellina...
ciao metal-74 volevo avvisarti che è così bella la tua moto che l'ho inserita sul desktop del pc a lavoro!!! spero tu sia onorato del mio gesto!!!un saluto saponettak5
ciao metal-74 volevo avvisarti che ? cos? bella la tua moto che l'ho inserita sul desktop del pc a lavoro!!! spero tu sia onorato del mio gesto!!!un saluto saponettak5
Azz.....Certo che ne sono onorato e mi impegner? ancora di pi? per fare una bella verniciatura che le faccia onore !
quanto è odioso carteggiare...io odio carterggiare..
le mie carene in vetroresina sono uscite uno schifo!
ci sono ancora i segni precendenti...mi devo prendere una levigatrice super, basta olio di gomito!!
quanto ? odioso carteggiare...io odio carterggiare..
le mie carene in vetroresina sono uscite uno schifo!
ci sono ancora i segni precendenti...mi devo prendere una levigatrice super, basta olio di gomito!!
Purtroppo mi sto prendendo qualche settimana di vacanza.....causa " Morosa" ........ spero al pi? presto di avere qualche oretta libera per concludere le ultime due cazzatelle per finire la moto, cio? spruzzare il benedetto Blu e fare gli spessori per le pinze! Devo anche sbrigarmi perch? in TEORIA dovrei andare in pista questo Sabato..........
Non voglio parlare troppo.....Ma forse sono riuscito a ritagliarmi uno spazietto di tempo libero per tornare in pista!
Ieri notte dopo l'ordinaria uscita con la mia raga:colaz: al posto di andare a dormire ho rimontato la mia bestiolina e domani se tutto va bene vado in pista!!!
Una bella mappatina al banco e viaaaaaaa
Eccola quaaaaaaaasi pronta.....mancano gli adesivi naturalmente.....
Comment