Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq tutto il materiale DISCACCIATI ? in vendita perch? passo a brembo......Sapete, una volta che metto Marchesini e Ohlins come non mettere un bell'impiantuccio BREMBO!
Ps Pinze e pompa vendute al 90% rimarrebbero i dischi che sono per attacco MARVIC-MARCHESINI se qualcuno pu? essere interessato mi contatti in mp!
Si non ho nemmeno provato l'impianto al completo ma mi fido !
Solo è un discorso di marca e sopratutto di estetica......Di solito non sono uno che ci tiene molto a ste cose ma so che se non mi attengo al progetto che mi sono prefissato, non trovo quel gusto in più nel giudare la moto e non mi metto d'impegno al 110%, finendo come nel caso della Marzocchi di cambiare tutto!
Poi oltre al fatto estetico una cosa che ho notato è il peso dei dischi Discacciati notevolmente superiore a quelli Brembo......Non incide negativamente sul discorso masse rotanti per il quale si montano cerchi più leggeri?
Comment