Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma insomma alla fine io ho capito che Pippo non andava da nessuna parte, ma pure te stavi dietro e non passavi....
.
...pippo ha i rapporti originali e la gomma posteriore /55 ...io ho un dente in meno di pignone e il /50 al posteriore e andavamo UGUALI!
...jacque ha "proporzionalmente" la mia stessa rapportatura ....-1 dente di pignone e restava indietro sia di accelerazione dalla sesta... che di vel max
...me lo stai facendo ripetere perch? sai che ci trovo soddisfazione vero?
...ragazzi vorrei cmq ricordare che questo post ? di puro cazzeggio ....con una piccola sfumatura di sfott? verso gli yamahisti ...ci tengo a dire che ho provato la moto di jacque ed ? ottima e abbondante.... ...ma solo il K5 ? a LIVELLO!
PS: vorrei puntualizzare che non ero dietro a pippo ma affiancato... ...sicch? non ciucciavo scia
cmqe in 6 l'r1 ha ancora 1500 giri da sfruttare e non so se ero a piena manetta!!!!
l'importante ? che non sei riuscito a superarmi!!!!
CIAO a tutti ,volevo inviare un sos a tutti i possessori della magnifica GSX R K5.mi capita ogni tanto di trovarmi con l'anteriore per aria ,e mi accade ke la moto raggiunta una velocita' un po' piu' elevata tira terribilmente a destracreandomi sempre atterraggi non troppo piacevoli.ACCADE ANCHE AVOI????????????????
Comment