Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma insomma alla fine io ho capito che Pippo non andava da nessuna parte, ma pure te stavi dietro e non passavi....
.
...pippo ha i rapporti originali e la gomma posteriore /55 ...io ho un dente in meno di pignone e il /50 al posteriore e andavamo UGUALI!
...jacque ha "proporzionalmente" la mia stessa rapportatura ....-1 dente di pignone e restava indietro sia di accelerazione dalla sesta... che di vel max
...me lo stai facendo ripetere perch? sai che ci trovo soddisfazione vero?
...ragazzi vorrei cmq ricordare che questo post ? di puro cazzeggio ....con una piccola sfumatura di sfott? verso gli yamahisti ...ci tengo a dire che ho provato la moto di jacque ed ? ottima e abbondante.... ...ma solo il K5 ? a LIVELLO!
PS: vorrei puntualizzare che non ero dietro a pippo ma affiancato... ...sicch? non ciucciavo scia
Vabb? m'avete convinto !!!! Mi vado a comprare il K5
ODDIO!!!
...cosa leggo.....
...ho compiuto il miracolo ...
...adesso cerco Bin Laden e lo convinco a chiedere scusa agli americani ...ci riesco ...ci riesco ...ho dei poteri paranormali ...nel convincere le persone
Vabb? m'avete convinto !!!! Mi vado a comprare il K5
ODDIO!!!
...cosa leggo.....
...ho compiuto il miracolo ...
...adesso cerco Bin Laden e lo convinco a chiedere scusa agli americani ...ci riesco ...ci riesco ...ho dei poteri paranormali ...nel convincere le persone
Infatti pubblicizzando cos? caparbiamente la tua scelta (k5) hai dato prova di possedere notevoli capacit? persuasive...
Potresti fare le telepromozioni come Mastrota e Cesare Cadeo...
Infatti pubblicizzando cos? caparbiamente la tua scelta (k5) hai dato prova di possedere notevoli capacit? persuasive...
Potresti fare le telepromozioni come Mastrota e Cesare Cadeo...
HO TROVATO!!! ...per dare prova delle mie grandi potenzialit? ...cerco di vendere a Bin Laden un materasso eminflex
Ma (per arrivare a 50 pagine) se una R1 04 stella (Alessio Replica) sta a pari ad un k5 * centralina kit Yoshimura, e il k5* sul rettilineo del Mugello da 50 metri alla R1 04 senza stella con scarico completo e PC3, per la propriet? transitiva, che cosa farebbe una R1 04 * Alessio Replica ad una k5 non stella?
Comment