Originally posted by emilius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!
Collapse
X
-
Originally posted by crazymadOriginally posted by emiliusdal giornaletto ? interessante notare come l'r1 dal 98 al 02 abbia fatto uscire moto sempre con meno cavalli....
poi nel 2004/05 (moto identiche) ci sono 10 cv di differenza......
visto che non ho firmato un contratto con yamaha per comprargli moto a vita......
era solo curiosa questa cosa
Comment
-
Esatto allora meglio la R1 del 98
Ma vi ha insegnato Beatino a mettere articoli di giornali o dobbiamo pensare che il motociclista da giornaletto compra Suzuki?
Comment
-
Originally posted by abezzeEsatto allora meglio la R1 del 98
Ma vi ha insegnato Beatino a mettere articoli di giornali o dobbiamo pensare che il motociclista da giornaletto compra Suzuki?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by abezzeEsatto allora meglio la R1 del 98
Tu continua a comprare topolino!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!ue'...come si spamma in sta sezione non si spamma da nessuna parte...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by PolsodighisaOriginally posted by pippozxr400Originally posted by PolsodighisaOriginally posted by pippozxr400...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri
Tienili li mi raccomando...... si s? mai!!!
X? mi ? venuto da sorridere xk? avere una 6^ che non prende gli ultimi 1.500 non serve a niente!!!!
Sistemala!!!!!!!!!!
Cmq il fatto che in velocit? max tu non riuscissi a dargli via a Jhonny nonostante la differenza di rapporti........ la dice tutta!!!
Suzuki rules!!!!
....va che si scherza!!!
riguardo alla mia moto insieme al mio mecca sto facendo alcune prove anche per farmi un po di esperienza personale,sperando di riuscire a "sistemare" gli ultimi 1500 giri.
ma non ? che ho tutto sto tempo da dedicare alla moto!! speriamo per settembre cosi poi accorcer? i rapporti e non avete piu scuse quando jhonny non riuscir? a passarmi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by crazymadOriginally posted by TWO*stroka!ue'...come si spamma in sta sezione non si spamma da nessuna parte...
mammamia quanto rosicate voi susulkisti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by valgio57tu posti alle 6 di matina perch? non riesci a dormire causa gli incubi da SUZUKI ???????????????????
gli incubi li fate voi che rosicate!!!!!
Comment
-
Originally posted by valgio57tu posti alle 6 di matina perch? non riesci a dormire causa gli incubi da SUZUKI ???????????????????
Voi invece ci dormite sopra.............. alla suzuki :P :P :P :P
Comment
X
Comment