Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    dal giornaletto ? interessante notare come l'r1 dal 98 al 02 abbia fatto uscire moto sempre con meno cavalli....

poi nel 2004/05 (moto identiche) ci sono 10 cv di differenza......
    micca colpa nostra se vi creano motofalciatori invece che motosportive hahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazymad
      Originally posted by emilius
      dal giornaletto ? interessante notare come l'r1 dal 98 al 02 abbia fatto uscire moto sempre con meno cavalli....

poi nel 2004/05 (moto identiche) ci sono 10 cv di differenza......
      micca colpa nostra se vi creano motofalciatori invece che motosportive hahahahahahaha
      beh...a me non interessa molto.....

visto che non ho firmato un contratto con yamaha per comprargli moto a vita......

era solo curiosa questa cosa

Comment

• Font Size
        Esatto allora meglio la R1 del 98
        Ma vi ha insegnato Beatino a mettere articoli di giornali o dobbiamo pensare che il motociclista da giornaletto compra Suzuki?

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Ma vi ha insegnato Beatino a mettere articoli di giornali o dobbiamo pensare che il motociclista da giornaletto compra Suzuki?

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Il Suzukista compra ad occhi chiusi poi per Rispondere alle chiacchiere da bar compra il giornaletto!!!!!

Tu continua a comprare topolino!!!!!!

Comment

• Font Size
              ue'...come si spamma in sta sezione non si spamma da nessuna parte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                non e colpa nostra se quelli con le moto da bar invidiosi delle motopotenti vengono qui a fare discorsi da bar sulle motopotenti noi cerchiami di difenderci come possiamo e che come tu sai bene noi siamo abituati a girare in moto non a chiaccherare quindi loro esperti chiaccheratori vengono qui a rompere poi in pista piangono, ma di fatti di solito i yamakisti tengono tutti per biaggi che ? il loro maestro del pianto gli insegna ogni espediente inizziano col dire non e colpa nosta ma la moto non mota poi qualche istante la gomma non gomma poi si guardano intorno e dicono la motopotente troppopotente ma non mi supera ? stato un caso che fosse davanti a me ma la vedevo dallo specchietto e che il vero yamachista non capisce ancora da che parte sedersi e insomma tutto cos? allora noi che siamo invece abituati a dire lo vedevo davanti e poi ho messo la seconda e l R1 non c'? pi? e come dirlo loro se la prendono un po noi poi che siamo di animo buono li tolleriamo e cerchiamo di fare opera pia per? poi a forza di insistere poi ci tocca mandarli a letto senza cena

Comment

• Font Size
                  in effetti pure quelli che hanno le yamaha spammano abbestia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Originally posted by pippozxr400
                    Originally posted by Polsodighisa
                    Originally posted by pippozxr400
                    ...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri

Tienili li mi raccomando...... si s? mai!!!
                    bah,tu non eri li!!!!
                    Infatti non c'ero!!

X? mi ? venuto da sorridere xk? avere una 6^ che non prende gli ultimi 1.500 non serve a niente!!!!
                    Sistemala!!!!!!!!!!

Cmq il fatto che in velocit? max tu non riuscissi a dargli via a Jhonny nonostante la differenza di rapporti........ la dice tutta!!!

Suzuki rules!!!!

....va che si scherza!!!
                    vai tranquillo,mi piace rompere le scatole anche a me,specialmente a jhonny,ma solo per un fatto di amicizia non per altro!!!

riguardo alla mia moto insieme al mio mecca sto facendo alcune prove anche per farmi un po di esperienza personale,sperando di riuscire a "sistemare" gli ultimi 1500 giri.
                    ma non ? che ho tutto sto tempo da dedicare alla moto!! speriamo per settembre cosi poi accorcer? i rapporti e non avete piu scuse quando jhonny non riuscir? a passarmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crazymad
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      non e colpa nostra se quelli con le moto da bar invidiosi delle motopotenti vengono qui a fare discorsi da bar sulle motopotenti noi cerchiami di difenderci come possiamo e che come tu sai bene noi siamo abituati a girare in moto non a chiaccherare quindi loro esperti chiaccheratori vengono qui a rompere poi in pista piangono, ma di fatti di solito i yamakisti tengono tutti per biaggi che ? il loro maestro del pianto gli insegna ogni espediente inizziano col dire non e colpa nosta ma la moto non mota poi qualche istante la gomma non gomma poi si guardano intorno e dicono la motopotente troppopotente ma non mi supera ? stato un caso che fosse davanti a me ma la vedevo dallo specchietto e che il vero yamachista non capisce ancora da che parte sedersi e insomma tutto cos? allora noi che siamo invece abituati a dire lo vedevo davanti e poi ho messo la seconda e l R1 non c'? pi? e come dirlo loro se la prendono un po noi poi che siamo di animo buono li tolleriamo e cerchiamo di fare opera pia per? poi a forza di insistere poi ci tocca mandarli a letto senza cena
                      eh no!!! toglietemi tutto ma non la pasta e fasioi e poenta e osei

mammamia quanto rosicate voi susulkisti

Comment

• Font Size
                        tu posti alle 6 di matina perch? non riesci a dormire causa gli incubi da SUZUKI ???????????????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57
                          tu posti alle 6 di matina perch? non riesci a dormire causa gli incubi da SUZUKI ???????????????????

Comment

• Font Size
                            sono tornato dal concerto di vasco e non avevo voglia di andar a dormire!!

gli incubi li fate voi che rosicate!!!!!

Comment

• Font Size

Voi invece ci dormite sopra.............. alla suzuki :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                                finita la discussione??

benzina sul fuoco :P ..... sto perdendo i conti

Comment

X
                                Working...
                                X