Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece....mi sono schiantato contro le transenne nel paddock nell'utima uscita a rijeka.....prorio per il cambio gomme......
una figura di merda....che non vi dico.....
io invece....mi sono schiantato contro le transenne nel paddock nell'utima uscita a rijeka.....prorio per il cambio gomme......
una figura di mer**....che non vi dico.....
perch? quelle faccine???
non capivo quella del cambio gomme
ora ho riletto...scusa
mi sembra cmq che sia capitato anche a qualcun altro del forum
Boia non avevi pompato neppure il freno anteriore ?!?!?! ... risssschi???? !!!!!
Io mi sono abituato a non usare mai il freno posteriore, ma come hanno gi? scritto in tanti dai piloti viene cmq usato.
Di toglierlo non se ne parla nemmeno perch? ci sono delle situazioni in cui torna utile
Ad esempio per correggere la traiettoria quando sono un po lungo ad una staccata o se per caso di fa un dritto sul ghiaione non ci penso nemmeno a frenare con l'anteriore.
Per quanto riguarda invece il saltellamento del gixxer io ritengo che aldil? di quelle che possono essere le regolazioni delle sospensioni aiuta molto anche evitare di fare delle staccate troppo accentuate (in quanto non redditizie) e cmq accompagnare sempre la frizione in fase di rilascio per evitare il saltellamento.
Io ho definitivamente archiviato il problema con la frizione antisaltellamento
Vorrei far conoscere la mia esperienza.
Io lo uso molto e non ho problemi di saltellamento....come posso ovviare ?
hai gi? provato con un suzuki?
io ho provato con suzuki srad
solo con il freno davanti, con entrambi, un po' di pi? con il freno dietro... ma niente
alla fine ho avuto (quasi) sempre lo stesso problema:
il crono mi segnava sempre un tempo inferiore al tuo di Ledenon!
come posso frenarmi un po', provo con Aprilia? magari si riesce a girare pi? alti
solo con il freno davanti, con entrambi, un po' di pi? con il freno dietro... ma niente
come posso frenarmi un po', provo con Aprilia? magari si riesce a girare pi? alti
Non vale,sappiamo benissimo che lo srad soffriva del non saltellamento.
Per l'Aprilia possiamo provare,visto che vieni al Mugello potrei farti fare un giro
Esimio postino di Ledenon,
la esorto con scioltezza a fare un bagno di umilt? ed a trattare con maggiore rispetto gli utenti di questo forum.
La invito inoltre a riflettere su una cosa che per lei forse ? assurda: se oltre settemila persone la pensano diversamente forse ? proprio lei a sbagliare :P
Comment