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Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei far conoscere la mia esperienza.
Io lo uso molto e non ho problemi di saltellamento....come posso ovviare ?
hai gi? provato con un suzuki?
io ho provato con suzuki srad
solo con il freno davanti, con entrambi, un po' di pi? con il freno dietro... ma niente
alla fine ho avuto (quasi) sempre lo stesso problema:
il crono mi segnava sempre un tempo inferiore al tuo di Ledenon!
come posso frenarmi un po', provo con Aprilia? magari si riesce a girare pi? alti
Non vale,sappiamo benissimo che lo srad soffriva del non saltellamento.
Per l'Aprilia possiamo provare,visto che vieni al Mugello potrei farti fare un giro
al Mugello non ho il problema di frenarmi, li sono direttamente rivettato ,
sia che giri tirando al limite (e questo ? ovvio ) sia che giri in scioltezza (e questo ahim? ? strano.. )
Vorrei far conoscere la mia esperienza.
Io lo uso molto e non ho problemi di saltellamento....come posso ovviare ?
hai gi? provato con un suzuki?
io ho provato con suzuki srad
solo con il freno davanti, con entrambi, un po' di pi? con il freno dietro... ma niente
alla fine ho avuto (quasi) sempre lo stesso problema:
il crono mi segnava sempre un tempo inferiore al tuo di Ledenon!
come posso frenarmi un po', provo con Aprilia? magari si riesce a girare pi? alti
Non vale,sappiamo benissimo che lo srad soffriva del non saltellamento.
Per l'Aprilia possiamo provare,visto che vieni al Mugello potrei farti fare un giro
al Mugello non ho il problema di frenarmi, li sono direttamente rivettato ,
sia che giri tirando al limite (e questo ? ovvio ) sia che giri in scioltezza (e questo ahim? ? strano.. )
tu vieni..io sposto i cartelli delle staccate e sara' tutto piu' facile
la esorto con scioltezza a fare un bagno di umilt? ed a trattare con maggiore rispetto gli utenti di questo forum.
ma quale bagno di umilt?... tze... io in sciltezza eviter? di presentarmi a Ledenon quando tornerai, c'est tres facil !
Originally posted by Mario Il Polso
La invito inoltre a riflettere su una cosa che per lei forse ? assurda: se oltre settemila persone la pensano diversamente forse ? proprio lei a sbagliare :P
Mi verrebbe da dire che "non ci avevo ancora pensato... "
sulle gsxr fino alla k2,non so se le altre siano afflitte dal problema del retrotreno impazzito in staccata,un rimedio molto utile oltre a quelli da voi detti,? tenere la catena un po piu lenta dei soliti 2,5-3,0cm di tensionamento,per diminuire un po il tiro catena in staccata.
cmq una cosa importante per ovviare a questo fenomeno ? una ciclistica a punto......
lamps
Non so perch?, ma questa frase ha un che di mistico ... boh sar? che non l'ho capita !!!!!!
MarioPOTENTE .... maa spiegheresti miga !??!?! Pliz !!!
Comunque ? vero che tu mi avevi risposto seriamente, la colpa ? di Blundik !!!!
Aspen, ? vero il problema del tiro catena, per? anch se la lasci molto molto lenta, il problema, almeno sul 7 e mezzo ce l'ho sempre e comunque. Appena mi decido a metterlo solo pista, lo mando a rifarsi le forcelle, e poi vediamo se in qualche modo migliora !!!
PAROLE DI LUCCHINELLI: "Il freno dietro va usato! ...su strada andando a spasso si pu? fare anche senza, ma in pista ? fondamentale!!
Se un certo Dohan a causa dell'immobilit? del piede destro ha messo la levetta al manubrio per poter utilizzare il freno post, significa che bisogna usarlo!!"
...anche io non lo uso mai... ma piano piano cercher? di imparare ad usarlo!
PAROLE DI LUCCHINELLI: "Il freno dietro va usato! ...su strada andando a spasso si pu? fare anche senza, ma in pista ? fondamentale!!
Se un certo Dohan a causa dell'immobilit? del piede destro ha messo la levetta al manubrio per poter utilizzare il freno post, significa che bisogna usarlo!!"
...anche io non lo uso mai... ma piano piano cercher? di imparare ad usarlo!
se mi posso permettere sono due pareri poco credibili
il primo ? un grande, ma respira troppo con il naso, l'australiano invece forse ? l'unico al mondo caduto pi? volte di Blundik
quindi lei ? pregato di portare altri esempi, grazie
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