Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il freno posteriore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by CokiDrug
    Originally posted by Mario Il Polso
    Vorrei far conoscere la mia esperienza.
    Io lo uso molto e non ho problemi di saltellamento....come posso ovviare ?
    hai gi? provato con un suzuki?
    io ho provato con suzuki srad

solo con il freno davanti, con entrambi, un po' di pi? con il freno dietro... ma niente

alla fine ho avuto (quasi) sempre lo stesso problema:
    il crono mi segnava sempre un tempo inferiore al tuo di Ledenon!
    come posso frenarmi un po', provo con Aprilia? magari si riesce a girare pi? alti

Non vale,sappiamo benissimo che lo srad soffriva del non saltellamento.
    Per l'Aprilia possiamo provare,visto che vieni al Mugello potrei farti fare un giro
    al Mugello non ho il problema di frenarmi, li sono direttamente rivettato ,

sia che giri tirando al limite (e questo ? ovvio ) sia che giri in scioltezza (e questo ahim? ? strano.. )

Comment

• Font Size
      Vorrei far conoscere la mia esperienza.
      Io lo uso molto e non ho problemi di saltellamento....come posso ovviare ?
      hai gi? provato con un suzuki?
      io ho provato con suzuki srad

solo con il freno davanti, con entrambi, un po' di pi? con il freno dietro... ma niente

alla fine ho avuto (quasi) sempre lo stesso problema:
      il crono mi segnava sempre un tempo inferiore al tuo di Ledenon!
      come posso frenarmi un po', provo con Aprilia? magari si riesce a girare pi? alti

Non vale,sappiamo benissimo che lo srad soffriva del non saltellamento.
      Per l'Aprilia possiamo provare,visto che vieni al Mugello potrei farti fare un giro
      al Mugello non ho il problema di frenarmi, li sono direttamente rivettato ,

sia che giri tirando al limite (e questo ? ovvio ) sia che giri in scioltezza (e questo ahim? ? strano.. )
      tu vieni..io sposto i cartelli delle staccate e sara' tutto piu' facile

Comment

• Font Size
        Esimio postino di Ledenon,

la esorto con scioltezza a fare un bagno di umilt? ed a trattare con maggiore rispetto gli utenti di questo forum.
        ma quale bagno di umilt?... tze... io in sciltezza eviter? di presentarmi a Ledenon quando tornerai, c'est tres facil !

La invito inoltre a riflettere su una cosa che per lei forse ? assurda: se oltre settemila persone la pensano diversamente forse ? proprio lei a sbagliare :P
        Mi verrebbe da dire che "non ci avevo ancora pensato... "

Comment

• Font Size
          magari fosse cos? semplice poi chi pensa a percorrer e ad accelerare per me?

Comment

• Font Size

non manchera' a te metterci un po' di scioltezza

Comment

• Font Size

non manchera' a te metterci un po' di scioltezza
              In effetti guidando da teso a sciolto ho levato i fatidici 5 secondi anche se nel frattempo avevo cambiato moto, dotazione tecnica e pneumatici nuovi

Comment

• Font Size
                Dobbiamo andare x le lunghe come sempre con sti OT?

Oh, ma voi rispetto x chi apre un 3D mai eh!!!

Una pagina di puro spam! Ma io non so...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lu90

Non importa Lu, anzi, mi fa piacere vedere giocare i bimbetti nel parco !!!!

Ti dir? di pi?, alla prima volta che li becco su qualche pista, gli smonto il freno dietro a tutti !!!!

E poi voglio aggiungere un'altra cosa dato che siamo in tema ...

[OT]Mario, sei un pirla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano
                    Originally posted by Lu90

Non importa Lu, anzi, mi fa piacere vedere giocare i bimbetti nel parco !!!!

Ti dir? di pi?, alla prima volta che li becco su qualche pista, gli smonto il freno dietro a tutti !!!!

E poi voglio aggiungere un'altra cosa dato che siamo in tema ...

[OT]Mario, sei un pirla
                    Ah si?
                    Sono uno dei pochi che ti ha risposto seriamente
                    Sei solo uno degli oltre settemila

Comment

• Font Size
                      Siete davvero incorreggibili

Comment

• Font Size
                        sulle gsxr fino alla k2,non so se le altre siano afflitte dal problema del retrotreno impazzito in staccata,un rimedio molto utile oltre a quelli da voi detti,? tenere la catena un po piu lenta dei soliti 2,5-3,0cm di tensionamento,per diminuire un po il tiro catena in staccata.
                        cmq una cosa importante per ovviare a questo fenomeno ? una ciclistica a punto......
                        lamps

Comment

• Font Size
                          ...

Non so perch?, ma questa frase ha un che di mistico ... boh sar? che non l'ho capita !!!!!!

MarioPOTENTE .... maa spiegheresti miga !??!?! Pliz !!!

Comunque ? vero che tu mi avevi risposto seriamente, la colpa ? di Blundik !!!!

Aspen, ? vero il problema del tiro catena, per? anch se la lasci molto molto lenta, il problema, almeno sul 7 e mezzo ce l'ho sempre e comunque. Appena mi decido a metterlo solo pista, lo mando a rifarsi le forcelle, e poi vediamo se in qualche modo migliora !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano
                            ...

Non so perch?, ma questa frase ha un che di mistico ... boh sar? che non l'ho capita !!!!!!

MarioPOTENTE .... maa spiegheresti miga !??!?! Pliz !!!
                            caro mio lei ancora non cnosce i personaggi storici di DDG

Comunque ? vero che tu mi avevi risposto seriamente, la colpa ? di Blundik !!!!
                            la colpa ? sempre dello sfascione siculo

Comment

• Font Size
                              PAROLE DI LUCCHINELLI: "Il freno dietro va usato! ...su strada andando a spasso si pu? fare anche senza, ma in pista ? fondamentale!!
                              Se un certo Dohan a causa dell'immobilit? del piede destro ha messo la levetta al manubrio per poter utilizzare il freno post, significa che bisogna usarlo!!"

...anche io non lo uso mai... ma piano piano cercher? di imparare ad usarlo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa
                                PAROLE DI LUCCHINELLI: "Il freno dietro va usato! ...su strada andando a spasso si pu? fare anche senza, ma in pista ? fondamentale!!
                                Se un certo Dohan a causa dell'immobilit? del piede destro ha messo la levetta al manubrio per poter utilizzare il freno post, significa che bisogna usarlo!!"

...anche io non lo uso mai... ma piano piano cercher? di imparare ad usarlo!
                                se mi posso permettere sono due pareri poco credibili

il primo ? un grande, ma respira troppo con il naso, l'australiano invece forse ? l'unico al mondo caduto pi? volte di Blundik

quindi lei ? pregato di portare altri esempi, grazie

Comment

X
                                Working...
                                X