Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto le analisi a 300v a xt4 c60 racing e for race
1000 km di utilizzo pista.....
Dalle analisi si legge che
Il 300v era quasi arrivato
Il B. Era ancora in buono stato e mi dicevano di controllare a 250 km
Il nils ancora con caratteristiche perfette e di controllare a 1000km
Ma la cosa piu impressionante
Sono state le particelle di alluminio trovate nell olio.....usura motore motul il piu scarso , B. Abbastanza meglio e nils 1/3 di particelle in meno.....
A casa mia vuole dire minor consumo di motore e miglior lubrificazione
Questa prova l ho fatta anche con la macchina
E le faccio tutt ora ai clienti piu difficili per far capire che spendere di piu non vuole sempre dire buttare soldi....!!!
Inviato dall akrapovic a manetta
Per chi utilizza la moto solo in pista, qual ? il Nils consigliato?
Non dovete partire dal presupposto pista o strada
Ma da come volete trattare il vostro motore
Nils fa due oli
For race il top
For road miscela di sintetici
Io uso dappertutto il for race anche nel scooter di mio babbo
Comunque la moto sta accesa anche per strada😁😁😁😁😁
Poi per strada si fanno piu km
80? di olio ogni 10000km o 60 o 50 non credo facciano la differenza....!!!
Non c entra nulla ma ? per fare un esempio
In campo agricolo ho clienti che comprano macchine da 100k ? e passa oppure anche dai 50k poi vogliono risparmiare e comprano antigelo da prezzo non pensando che l antigelo ? importantissimo e che non serve solo a non far ghiacciare l acqua
Ma l Antigelo con la A maiuscola ? un vero e proprio protettivo sia per il radiatore ma anche per la pompa dell acqua le relative tubazioni e anche il motore perche ? anticorrosione anti scariche galvaniche ( tremende per le cilindri)aumenta di 10 gradi l ebolizione in estate non fa incrostazione e ruggine....? importante come se non di piu dell olio......ma ? ancora piu difficile costatarne la bont?....!!
Produzione
Hanno un sacco di problemi di contraffazione
Hanno messo anche dei numeri di serie......si trova su ebay con dei prezzi ..........si sono stancati....!!!
Comment