Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia (ex-kindly) con completo akra, filtro, centralina modificata yoshi by peppo, guarnizione testa...168 cv/ruota su fuchs onesto (favaretti aprilia padova)
10kgm di coppia da 6,5k a 12k...11kgm dagli 8k ai 10k...
Dove ? questo favaretti? Meglio di tutapista?speso tanto?
diciamo che lo conosco da un po', anche se non ? che siamo amici...poi gli ho dato una mano a scaricare una cassa motori rsv4 freschi freschi e mi ha trattato bene...cmq per un lancio prende una trentina di euro...diverso ovviamente se gliela fai mappare, ma ? uno onesto...e bravo...
vendi la power commander ed il modulo anticipo,compra uno scarico completo usato che se ne trovano e risparmi e poi fatti fare la centralina dal Manzo(mi sa che da poco fa pure il k5-6),prima non li faceva e poi fammi sapere come va paragonata a bmw e kawa 2011-12.
vorrei averla anche reversibile stradale senza fare numeri cinesi, ? una moto storicamente e affettivamente non da rovinare e ora con pignone -1 e corona +2 520 tira abbastanza
Comment