Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che da banco a banco i risultati possono variare, e anche di tanto....
la mia su banco soft-engine dinamometers, da un noto preparatore esperto suzuki, e a detta di molti esperti un banco molto selettivo e molto preciso,
168 cv alla ruota....con yoshi by peppo, filtro bmc e completo full titanium akra...
la mia (ex-kindly) con completo akra, filtro, centralina modificata yoshi by peppo, guarnizione testa...168 cv/ruota su fuchs onesto (favaretti aprilia padova)
10kgm di coppia da 6,5k a 12k...11kgm dagli 8k ai 10k...
la mia (ex-kindly) con completo akra, filtro, centralina modificata yoshi by peppo, guarnizione testa...168 cv/ruota su fuchs onesto (favaretti aprilia padova)
10kgm di coppia da 6,5k a 12k...11kgm dagli 8k ai 10k...
Ma! con una centralina che possa arrivare a 16000 giri invece che 13800 chissa!!!
ciao, la mia k6 con PC, modulo anticipo, filtro K&N, db-killer non proprio originalissimo, ha da poco fatto segnare al banco prova, sotto le mani esperte di un ottimo motorista, 170,5 cv al pignone, col 0,5 cv ottenuto di certo grazie alla V-Power, e le vostre? Per avere pi? ripresa, visto che ? scarsina, ho appena montato un bel passo 520 con pignone -1 e corona +2, quindi spero che ora vada un p? di pi? questo bidonazzo a due ruote, il 2 aprile verifico a Misano
vendi la power commander ed il modulo anticipo,compra uno scarico completo usato che se ne trovano e risparmi e poi fatti fare la centralina dal Manzo(mi sa che da poco fa pure il k5-6),prima non li faceva e poi fammi sapere come va paragonata a bmw e kawa 2011-12.
Comment