Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA moto perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    c'? un bella differenza tra la R1 02 e la K5
    fidati
    Lo so,ma me l ha sempre ricordata come facilit? di guida e come botta in uscita di curva,una sorta di somiglianza nel modello di guida
    ma l R1 frenava un po meglio,anche su strada.
    Fine dei vantaggi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by simonitro View Post
      Dopo un paio di "scaldate" i dischi originali li ho sostituiti con i discacciati la frenata ? sicuramente migliorata, ora praticamente monto pompa brembo 19x20 dischi discacciati da 320 flottanti e pastigli sbs DC,sicuramente non mi posso certamente lamentare di come frena
      due dischi buoni fanno gi? una bella differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        due dischi buoni fanno gi? una bella differenza
        yes

Comment

• Font Size
          due dischi buoni fanno la differenza ? vero
          per? la mia frena molto bene

per i miei parametri una buona frenata ? quando insistendo con 2 dita si stacca la ruota posteriore
          e questa cosa si verifica meglio in caso di frenata d'emergenza

quel giorno che mi ? sbucato lo sputer nel traffico per poco non mi sono ribaltato...........molto poco
          ovviamente ho i tubi in treccia

sulla k7 avevo dischi e pinze brembo
          per? il mio compagno di squadra che mi dava 7-8 secondi al giro, col k7 pi? pompato del mio usava solo freni originali........e correva nella open

Comment

• Font Size
            anche ivan che ci correva nella stock ha detto che non si comportavano male i dischi

Comment

• Font Size
              Il problema di quei freni non e' la potenza assoluta ma la qualita' della frenata ed il feedback leva-decelerazione prima di arrivare eventualmente ad alzare il posteriore...caratteristiche che decadono ulteriormente ad impianto stressato (a mio modesto parere, e per esperienza con 5 Suzuki...)

Comment

• Font Size
                Le avete provate le pastiglie EBC HH ?

Comment

• Font Size
                  Live, e fra il K5 e un CBR 1000 di pari et? qual'? meglio secondo te?
                  Io sono indeciso fra queste due appena guarisco con sta schiena ma non so decidermi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    Live, e fra il K5 e un CBR 1000 di pari et? qual'? meglio secondo te?
                    Io sono indeciso fra queste due appena guarisco con sta schiena ma non so decidermi
                    Di pari et? molto meglio il gixxer

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rastasicily View Post
                      Le avete provate le pastiglie EBC HH ?
                      si fanno schifo si bruciano in un niente.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post

? lei
                        dopo averla comprata ad ottobre abbiamo fatto 6 mila km insieme

ed ? amore, quello vero

l'altra sera mi chiedevo il perch?
                        cominciamo a dire che in 6 mila km (ne ha 30 mila adesso) non ha dato il minimo problema
                        ho aggiunto 300 cc di olio ieri.............dopo 6000 km...........nonostante il motore ne abbia 30 mila
                        nessun problema

la K5 nasce perfetta
                        non devi mettere freccette supplementari..........perch? le sue sono integrate negli specchi e nel codone............cosa poi copiata da molti
                        non devi mettere scarico, in quanto la Yoschi di serie ? troppo bella e suona da paura
                        non devi mettere frizione antisaltello (io senza non riesco a guidare.......) in quanto ? di serie, anche se la ducati l'ha messa di serie adesso.......sulla Panigale
                        non devi mettere manco il contamarce.......? di serie anche quello........

linea immortale, il suo codone ? stato preso pari pari adesso dalla panigale......
                        rifiniture di altri tempi, brilla di luce propria ancora dopo 7 anni......
                        bella compatta piccola, aggressiva

motore infinito, pronto a qualsiasi regime
                        a freddo ? roco
                        a caldo cambia rumore e temperamento, un pilastro della motoristica
                        come fare un motore eterno, allo stesso tempo dalle prestazioni esaltanti
                        niente ? uguale, qualcuno ? pronto sotto e muore sopra, qualcuno gira sopra ed ? morto sotto..............tutti si rompono..........tranne lui
                        e il suo rumore ? unico, solo chi usa suzuki sa di cosa parlo
                        ovvio che un ignorante adepto dell'orrido pompone non distingua un honda da una kawa da sua maest? il GSXR
                        ma il problema ? loro..........

ma dove eccelle ? nella guida
                        mai guidata una moto come questa, dove il pensare a mettere le ruote in un determinato punto, equivale a metterle
                        le sue misure sono giuste ? piccola
                        anche io che vado forte un po' con tutto, con questa volo

mai avuto una moto dove non ho messo nulla........ne tolto nulla
                        anzi no ho messo una rondella al mono per alzare il posteriore

mai speso meglio 5000 euro
                        soddisfazione piena, amore pieno

ci sar? sempre una GXSR K5 1000 campione del mondo in ogni categoria (SBK, STOCK mondiale, TT, NW, AMA SBK, ENDURANCE mondiale, B SBK, CiV CIVM...........facio prima a scrivere TUTTO)

quando una moto vince tutto...........c'? sempre un motivo
                        nessun altra ha vinto tutto come questa
                        possessore della stessa moto e posso dirti solo che non avrei trovato parole migliori per descriverla
                        p.s. la mia ha perso molti Kg trasformandola STK:1:
                        Last edited by malfinson; 14-02-12, 16:29. Reason: correzione grammaticale

Comment

• Font Size
                          mi piace sempre di pi?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            Di pari et? molto meglio il gixxer

Inviato con tatapalken!!
                            quoto al 100% ovviamente....ma direi che il k5 se la gioca pure con le pi? recenti cbr

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              quoto al 100% ovviamente....ma direi che il k5 se la gioca pure con le pi? recenti cbr
                              Dici che regge bene il confronto con le ultime cbr?...sarebbe ottima cosa perch? ne ho provata una 09 in strada e mi.ha entusiasmato

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                La moto perfetta che dopo 4 anni si accorgono che il telaio si rompe
                                dax pure la verdona a richiami se la KAWA

la suzu non frena ma il problema e? per i lentoni

Comment

X
                                Working...
                                X