? lei
dopo averla comprata ad ottobre abbiamo fatto 6 mila km insieme
ed ? amore, quello vero
l'altra sera mi chiedevo il perch?
cominciamo a dire che in 6 mila km (ne ha 30 mila adesso) non ha dato il minimo problema
ho aggiunto 300 cc di olio ieri.............dopo 6000 km...........nonostante il motore ne abbia 30 mila
nessun problema
la K5 nasce perfetta
non devi mettere freccette supplementari..........perch? le sue sono integrate negli specchi e nel codone............cosa poi copiata da molti
non devi mettere scarico, in quanto la Yoschi di serie ? troppo bella e suona da paura
non devi mettere frizione antisaltello (io senza non riesco a guidare.......) in quanto ? di serie, anche se la ducati l'ha messa di serie adesso.......sulla Panigale
non devi mettere manco il contamarce.......? di serie anche quello........
linea immortale, il suo codone ? stato preso pari pari adesso dalla panigale......
rifiniture di altri tempi, brilla di luce propria ancora dopo 7 anni......
bella compatta piccola, aggressiva
motore infinito, pronto a qualsiasi regime
a freddo ? roco
a caldo cambia rumore e temperamento, un pilastro della motoristica
come fare un motore eterno, allo stesso tempo dalle prestazioni esaltanti
niente ? uguale, qualcuno ? pronto sotto e muore sopra, qualcuno gira sopra ed ? morto sotto..............tutti si rompono..........tranne lui
e il suo rumore ? unico, solo chi usa suzuki sa di cosa parlo
ovvio che un ignorante adepto dell'orrido pompone non distingua un honda da una kawa da sua maest? il GSXR
ma il problema ? loro..........
ma dove eccelle ? nella guida
mai guidata una moto come questa, dove il pensare a mettere le ruote in un determinato punto, equivale a metterle
le sue misure sono giuste ? piccola
anche io che vado forte un po' con tutto, con questa volo
mai avuto una moto dove non ho messo nulla........ne tolto nulla
anzi no ho messo una rondella al mono per alzare il posteriore
mai speso meglio 5000 euro
soddisfazione piena, amore pieno
ci sar? sempre una GXSR K5 1000 campione del mondo in ogni categoria (SBK, STOCK mondiale, TT, NW, AMA SBK, ENDURANCE mondiale, B SBK, CiV CIVM...........facio prima a scrivere TUTTO)
quando una moto vince tutto...........c'? sempre un motivo
nessun altra ha vinto tutto come questa
Comment