Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? lei
dopo averla comprata ad ottobre abbiamo fatto 6 mila km insieme
ed ? amore, quello vero
l'altra sera mi chiedevo il perch?
cominciamo a dire che in 6 mila km (ne ha 30 mila adesso) non ha dato il minimo problema
ho aggiunto 300 cc di olio ieri.............dopo 6000 km...........nonostante il motore ne abbia 30 mila
nessun problema
la K5 nasce perfetta
non devi mettere freccette supplementari..........perch? le sue sono integrate negli specchi e nel codone............cosa poi copiata da molti
non devi mettere scarico, in quanto la Yoschi di serie ? troppo bella e suona da paura
non devi mettere frizione antisaltello (io senza non riesco a guidare.......) in quanto ? di serie, anche se la ducati l'ha messa di serie adesso.......sulla Panigale
non devi mettere manco il contamarce.......? di serie anche quello........
linea immortale, il suo codone ? stato preso pari pari adesso dalla panigale......
rifiniture di altri tempi, brilla di luce propria ancora dopo 7 anni......
bella compatta piccola, aggressiva
motore infinito, pronto a qualsiasi regime
a freddo ? roco
a caldo cambia rumore e temperamento, un pilastro della motoristica
come fare un motore eterno, allo stesso tempo dalle prestazioni esaltanti
niente ? uguale, qualcuno ? pronto sotto e muore sopra, qualcuno gira sopra ed ? morto sotto..............tutti si rompono..........tranne lui
e il suo rumore ? unico, solo chi usa suzuki sa di cosa parlo
ovvio che un ignorante adepto dell'orrido pompone non distingua un honda da una kawa da sua maest? il GSXR
ma il problema ? loro..........
ma dove eccelle ? nella guida
mai guidata una moto come questa, dove il pensare a mettere le ruote in un determinato punto, equivale a metterle
le sue misure sono giuste ? piccola
anche io che vado forte un po' con tutto, con questa volo
mai avuto una moto dove non ho messo nulla........ne tolto nulla
anzi no ho messo una rondella al mono per alzare il posteriore
mai speso meglio 5000 euro
soddisfazione piena, amore pieno
ci sar? sempre una GXSR K5 1000 campione del mondo in ogni categoria (SBK, STOCK mondiale, TT, NW, AMA SBK, ENDURANCE mondiale, B SBK, CiV CIVM...........facio prima a scrivere TUTTO)
quando una moto vince tutto...........c'? sempre un motivo
nessun altra ha vinto tutto come questa
Mai nessuno ha descritto,e capito cosi bene il k5.....
Grande Live!!!!
live non ? che per caso l'efficacia di guida del k5 , apparte il motore perdonabile (tira anche se scazzi marcia), sia appunto nelle geometrie, e nella taratura del mono e forcelle, nonch? dal k delle forcelle meno accentuato e inutile rispetto R1 k7 e tante altre moto a renderla cos? efficace e semplice da usare ?
forse perch? la uso su strada
quando m'? uscito lo scooter......il problema ? stato che per poco non mi ribalto.....
per quello poi l'ho appoggiata a terra
anche io dicevo cos? e per un bel po' ha frenato bene ma poi verso i 30.000 km ha cominciato a darmi qualche problema, poi la prima serie di dischi originali li ho cambiati a 20.000 km e non mi hanno mai dato problemi ma poi ho cominciato a cambiarne una coppia ogni 6 mesi visto che li prendevo usati e cmq erano tutti in buone condizioni, ma dopo un paio di pistate mi ha detto sempre sfiga e un disco cominciava a flottare. Le guarnizioni delle pinze hanno cominciato a cedere, quindi via a cambiare anche quelle ma anche li mi ha sempre detto sfiga. Alla fine ho deciso di cambiare tutto e tutto NUOVO.
sotto i 30.000 km non ho mai avuto problemi con le pinze e comunque faccio strada/pista usavo olio Motul RBF 660 e pasticche ZCOO
live non ? che per caso l'efficacia di guida del k5 , apparte il motore perdonabile (tira anche se scazzi marcia), sia appunto nelle geometrie, e nella taratura del mono e forcelle, nonch? dal k delle forcelle meno accentuato e inutile rispetto R1 k7 e tante altre moto a renderla cos? efficace e semplice da usare ?
L'ho venduta i primi di novembre(K6 mat black),ma me la sogno ancora la notte.Se dovessi ritornare a una sportiva(cosa molto improbabile) la ricomprerei subito.Dopo 25000 km di cui 20000 fatti da me (io l'ho comprata usata da Cristiano Capitanucci,pilota ternano e caro amico) non consumava una goccia d'olio,assolutamente nessun problema.E' veramente la moto perfetta
grande capitanucci.........all'epoca nel trofeo amatori faceva tempi assurdi con la gsxr ORIGINALE
porco dinci,avevo puntato la tuono V4 aprc per la primavera,ma a leggere sto topic m avete fatto ven? na voja...
Il K5 io l ho sempre vista come la mia R1 02,su strada,ma con pi? roba...
Una moto fantastica.
Ma se trovano,da comprare?
c'? un bella differenza tra la R1 02 e la K5
fidati
anche io dicevo cos? e per un bel po' ha frenato bene ma poi verso i 30.000 km ha cominciato a darmi qualche problema, poi la prima serie di dischi originali li ho cambiati a 20.000 km e non mi hanno mai dato problemi ma poi ho cominciato a cambiarne una coppia ogni 6 mesi visto che li prendevo usati e cmq erano tutti in buone condizioni, ma dopo un paio di pistate mi ha detto sempre sfiga e un disco cominciava a flottare. Le guarnizioni delle pinze hanno cominciato a cedere, quindi via a cambiare anche quelle ma anche li mi ha sempre detto sfiga. Alla fine ho deciso di cambiare tutto e tutto NUOVO.
sotto i 30.000 km non ho mai avuto problemi con le pinze e comunque faccio strada/pista usavo olio Motul RBF 660 e pasticche ZCOO
Dopo un paio di "scaldate" i dischi originali li ho sostituiti con i discacciati la frenata ? sicuramente migliorata, ora praticamente monto pompa brembo 19x20 dischi discacciati da 320 flottanti e pastigli sbs DC,sicuramente non mi posso certamente lamentare di come frena
Comment