Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli stessi che dicono che non sono capace ad impennare
tu sei uno dei pochi che conosce il mio vero potenziale.........e lo temi giustamente enormemente..........
secondo me la ciccia ti ha incastrato l'utimo neurone rimasto..in qualche area lontano dal cervello...
io non temo nessuno io con il mio fido destriero la motopotente per eccellenza ti spengo che quando arrivi su ...quel cesso lo butti gi? da una rupe
secondo me la ciccia ti ha incastrato l'utimo neurone rimasto..in qualche area lontano dal cervello...
io non temo nessuno io con il mio fido destriero la motopotente per eccellenza ti spengo che quando arrivi su ...quel cesso lo butti gi? da una rupe
questo ti coster? caro.........
tipo destro sulla mascella, che ti incastro come quella volta...........
io prima te sfonno a te e il tuo destriero de sta cippa
poi te meno per la mancanza assoluta di rispetto di questa risposta
la prima volta che sono entrato in pista in vita mia........e dietro all'istruttore
per? poi la seconda volta ho fatto 39, facendo due turni offerti dalla metzeler
poi per? sono arrivato a 30,6............io
cmq tu 34.......me sa che sogni
tu eri intorno al 40 e te sei pure sdraiato alla esse.......
e poi hai giustamente rinunciato capendo che non faceva per te
no bello sogni te ...io me ingarellavo cor topo cor 250 che in curava lo stavi pe pi?...e me chiamavano pure er cimini visto le mie doti interpretative della suddetta curva
comunque mi stai annoiando pensa ad arrivare in tempo pe pag? almeno i caff?
Comment