Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potete dire al King de latta.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    improbabile

io per? con R1 98 feci 1,25,9
    vallelunga senza prima variante
    quindi gi? col curvone, prima dell'allungamento

signor tempo, paragonabile ad un 46 di oggi

il tutto mentre er king se sta cippa giocava sulla tiburtina
    Ma che te pensi che pettino le bambole?!

...comunque un 47 non lo far? mai, st? con le carene originali e non mi v? di rovinarle rischiando, per di pi? con un turno solo che sar? pieno di inchiodati... la devo venne, me serve sana!!!

Le gomme le metto nuove sabato mattina!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      tu er topo te lo sei legato dopo che hai speso l'equivalente di una 916 sps in turni...
      ti sbagli di grosso........io ho girato poco in quel periodo

sbagli epoca

io ho cominciato a girare tantissimo nel 2005............con la R1 2005

prima giravo molto poco........

la realt? ? che io sono stato l'unico a fare certi tempi in pista
      evidentemente era una comitiva di fermoni, ma io ero il migliore in pista

Comment

• Font Size
        ti sbagli di grosso........io ho girato poco in quel periodo

sbagli epoca

io ho cominciato a girare tantissimo nel 2005............con la R1 2005

prima giravo molto poco........

la realt? ? che io sono stato l'unico a fare certi tempi in pista
        evidentemente era una comitiva di fermoni, ma io ero il migliore in pista
        forse ti stai dimenticando di DADO..hahahahahhaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ma che te pensi che pettino le bambole?!

...comunque un 47 non lo far? mai, st? con le carene originali e non mi v? di rovinarle rischiando, per di pi? con un turno solo che sar? pieno di inchiodati... la devo venne, me serve sana!!!

Le gomme le metto nuove sabato mattina!
          dico solo che se fai 47 con una R1 del 2000, hai la capacit? di vincere il trofeo amatori (per esempio) a mani basse...........
          e con una gsxr k5 vinci anche il pro.........

Comment

• Font Size
            a cii ce devi st? ha fatto un tuo quadro lucido..emerso da ci? che scrivi qui dentro..
            si veramente un quadro lucido................se hai il cervello bruciato per?........

basti la prima dove c'? scritto

non sa impennare

Comment

• Font Size
              dico solo che se fai 47 con una R1 del 2000, hai la capacit? di vincere il trofeo amatori (per esempio) a mani basse...........
              e con una gsxr k5 vinci anche il pro.........
              L'avevo tirato gi? per perculazio... io 47 non lo faccio... magari!!!

Per? l? dentro ce s? entrato solo d? vorte... e 54 c'?!!!

Comment

• Font Size
                forse ti stai dimenticando di DADO..hahahahahhaha
                DADO girava 10 anni prima di me a vallelunga

per strada a preso la sveja ogni volta che ? venuto
                dicendo che era perch? io avevo la R1 05 e lui la 98
                come se sulla tiburtina e la solfatara la r1 05 ? meglio della 98.................

passato esterno e me ne so annato

in pista era li
                al mugello andava molto meglio

e dado cmq non era della nostra comitiva iniziale

Comment

• Font Size
                  si veramente un quadro lucido................se hai il cervello bruciato per?........

basti la prima dove c'? scritto

non sa impennare
                  a ci parlamose chiaro..pure li te sei un po arruginito...le nuove generazioni ce ne hanno di pi?..er su che c'hai n'et? fai largo ai giovani

Comment

• Font Size
                    L'avevo tirato gi? per perculazio... io 47 non lo faccio... magari!!!

Per? l? dentro ce s? entrato solo d? vorte... e 54 c'?!!!
                    vuol dire che sai guidare

cmq anche l'et? vuol dire tanto
                    io fino a 35 anni prima di determinate cose..........andavo molto meglio

ripeto con la tua stessa moto, anzi con un modello ancora pi? difficile (98) io ho fatto veramente 30,6 pre curvone e 25,9 post curvone
                    ero pi? giovane e non sapevo cosa volesse dire essere padre e anche altre cose

Comment

• Font Size
                      a ci parlamose chiaro..pure li te sei un po arruginito...le nuove generazioni ce ne hanno di pi?..er su che c'hai n'et? fai largo ai giovani
                      far? anche largo ai giovani
                      ma i giovani facciano largo a me nei giorni in cui mi va di guidare, posso essere pericoloso
                      perch? pu? essere che si vedono un anteriore sul codone a 250 kmh.......

Comment

• Font Size
                        vuol dire che sai guidare

cmq anche l'età vuol dire tanto
                        io fino a 35 anni prima di determinate cose..........andavo molto meglio

ripeto con la tua stessa moto, anzi con un modello ancora più difficile (98) io ho fatto veramente 30,6 pre curvone e 25,9 post curvone
                        ero più giovane e non sapevo cosa volesse dire essere padre e anche altre cose

Io di pista ne ho fatta poca Piè... davvero poca... fai te che la prima ed unica volta a Monza ho girato un solo turno con un gsxr 600 k6 non mio, prestatomi, quindi stavo pure attento a non far cavolate, pista mai vista prima... ho fatto 2,10/11 di media, e a monza è tutto dire... mi tenevo per non rischiare di sdraiargliela, si sa mai...

Con l'R1 a Valle invece mi è piovuto entrambe le volte e appena riuscii a toccare i giri giusti ha iniziato a sgrullare... ora vediamo domenica se riesco a farmici una passeggiata decente, anche se solo per un turno...

Poi ho fatto un week a Rijeka e giravo attorno al 45 (prima volta in pista con la mia R1, tre anni f&#224...e un week a Misano con Speed e la sua K7, pista mai vista, moto non mia, primissima volta in pista e ho fatto 2 minuti...

In strada vado un pò più forte... ma come dici tu... l'età ti rallenta... non ho figli come te, ma la testa sulle spalle pesa parecchio di più, questo si!
                        Last edited by Everluk; 13-10-10, 12:24.

Comment

• Font Size
                          far? anche largo ai giovani
                          ma i giovani facciano largo a me nei giorni in cui mi va di guidare, posso essere pericoloso
                          perch? pu? essere che si vedono un anteriore sul codone a 250 kmh.......
                          si Gero! si

Comment

• Font Size
                            ma la testa sulle spalle pesa parecchio di pi?, questo si!
                            anche io ho la testa sulle spalle...? solo liveciccio che ? un incoscente patentato

Comment

• Font Size
                              penno dal 1983...........e ho compiuto gesta epiche davanti a migliaia di spettatori............kingminchia compreso, con moto considerate pericolosissime............che io ancora ho nel box

ho fatto un corso dalla yamaha riservato a chi comprava R1 ed R6
                              l'ho fatto perch? a 31 anni non ero mai andato in pista
                              e dandogli la giusta importanza ho preferito imparare il significato delle bandiere e di molte altre cose prima di mettere le ruote in pista

tutti dovrebbero fare un corso prima di mettere le ruote in pista

io guido a tutt'oggi R1 98 strabombata (con la quale vado a lavoro e mi esibisco in pratiche ormai sconosciute) R6 del 2000 strabombata......................................e RD 500 V4 2 tempi..........
                              quindi sono il meno adatto per subire l'accusa di guidare moto con controlli
                              tra l'altro sono uno dei pochi che usa la S RR in mappa slick su strada (mappa che non evita di ribaltarsi di potenza) che ? anche vietato da BMW esibendomi in penne a 270 kmh

io non salto da una marca all'altra
                              io ho moto di diverse marche contemporaneamente........? un p? diverso

si sicuramente io sar? una mezza pippa..........ma io a valle ci vado e aspetto te e er king.............
                              qui dicono che non sai pennare, tutta st? gente e spettatori che confermano le gesta non li vedo scrivere.

Chiss? cosa farai con st? R1 forse ti ho visto al red bull x-fighters.....magari con quella riesci a levare visto che a 8000 giri si alza da sola!!!!!

Si ma l'et? avanza e per restare ad alto livello ? pi? facile mettere anti scora, anti vomitino e anti rutto!!!!

Seeeeee a 270 in leva e io a 300 sulla rota davanti!!!!!

Beato te che ti puoi permette tutte ste moto....ma adesso la buzu te la dimentichi a casa quando vai in pista!!!!!

Io nun ce vengo....? troppo lontano.....e non faccio a gara con chi ce l'ha pi? lungo....soprattutto a Valle non ci sono mai stato....ti piace vincere facile!!!!!

Comment

• Font Size
                                King ciai er cazzetto minuscolo.... Che peccato

Comment

X
                                Working...
                                X