Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potete dire al King de latta.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E non sà pinnare
    E fà i corsi per imparare ad andare in moto
    E usa una moto da 200 cv con tutti i controlli anche anti scora
    E salta da marca a marca a seconda di quella più potente e gestibile
    E dice di aver dato la sveja a una moto con 70 cv
    E con la variante di sta cippa adesso è come una mezza pippa di allora e sarebbe 46 ecc....

Ma ndo vai.........almeno il nostro king è sincero!!!

W lu re king!!!!!

Comment

• Font Size
      Live lascia perde sto king de latta che ti deconcentra per la giornata di venerdi! Oramai lo sanno tutti chi è.....
      King personalmente non ti ho visto andare in moto però ho visto live e su strade sconosciute andava davvero forte!

P.s. ditegli tutto ma non che non sa impennare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        no bello sogni te ...io me ingarellavo cor topo cor 250 che in curava lo stavi pe pi?...e me chiamavano pure er cimini visto le mie doti interpretative della suddetta curva
        comunque mi stai annoiando pensa ad arrivare in tempo pe pag? almeno i caff?

ecco bravo........
        io er topo me lo legavo ar *****
        e io ho fatto 30,6 pre curvone
        e 25,9 post curvone

fantascenza per te er topo e quei 4 paralitici che ho sempre sfonnato.......

e mo basta perch? vengo a largo cesena e meno alla n'do coio coio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Live lascia perde sto king de latta che ti deconcentra per la giornata di venerdi! Oramai lo sanno tutti chi ?.....
          King personalmente non ti ho visto andare in moto per? ho visto live e su strade sconosciute andava davvero forte!

il problema non ? che live vada piano..il fatto ? che io volo..sta qui la differenza

Comment

• Font Size
            no bello sogni te ...io me ingarellavo cor topo cor 250 che in curava lo stavi pe pi?...e me chiamavano pure er cimini visto le mie doti interpretative della suddetta curva
            comunque mi stai annoiando pensa ad arrivare in tempo pe pag? almeno i caff?
            Allora visto che valle la conosci se ti chiamavano il re dei cimini, guarda che valle ? sempre la solita hanno aggiunto due curve e due dritti, quindi il tuo k5 potrebbe essere ancora pi? efficace!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ecco bravo........
              io er topo me lo legavo ar *****
              e io ho fatto 30,6 pre curvone
              e 25,9 post curvone

fantascenza per te er topo e quei 4 paralitici che ho sempre sfonnato.......

e mo basta perch? vengo a largo cesena e meno alla n'do coio coio
              tu er topo te lo sei legato dopo che hai speso l'equivalente di una 916 sps in turni...

Comment

• Font Size
                Live lascia perde sto king de latta che ti deconcentra per la giornata di venerdi! Oramai lo sanno tutti chi ?.....
                King personalmente non ti ho visto andare in moto per? ho visto live e su strade sconosciute andava davvero forte!

hai detto bene..........su strade sconosciute

quel giorno l'unico che mi ? stato dietro sei stato tu

per il resto raduno ddg lazio...........avr? passato un milione di moto.........

calcola che er king de latta va forte solo su strade che conosce come la sua cameretta...........

Comment

• Font Size
                  Allora visto che valle la conosci se ti chiamavano il re dei cimini, guarda che valle ? sempre la solita hanno aggiunto due curve e due dritti, quindi il tuo k5 potrebbe essere ancora pi? efficace!
                  basta!
                  se vuoi conoscere il vero potenziale del king vieni una domenica e vedi di non passarmi

Comment

• Font Size
                    hai detto bene..........su strade sconosciute

quel giorno l'unico che mi ? stato dietro sei stato tu

per il resto raduno ddg lazio...........avr? passato un milione di moto.........

calcola che er king de latta va forte solo su strade che conosce come la sua cameretta...........
                    non mi risulta e c'? everluk testimone...
                    e comunque le strade che facciamo le conosci molto bene anche tu

Comment

• Font Size
                      basta!
                      se vuoi conoscere il vero potenziale del king vieni una domenica e vedi di non passarmi

ho una bella scusa...... non ho la moto per girare per strada, sai io al contrario di te e di cicciolive sono povero e ho solo UNA moto.

Per? a magione se po fa... ti getto il guanto di sfida!

P.s battere me ? facile vedi di raccogliere la sfida

Comment

• Font Size
                        ho una bella scusa...... non ho la moto per girare per strada, sai io al contrario di te e di cicciolive sono povero e ho solo UNA moto.

Per? a magione se po fa... ti getto il guanto di sfida!

P.s battere me ? facile vedi di raccogliere la sfida
                        a magione ci vengo perch? mi diverte un po di pi?..e comunque la moto ce l'hai io l'ho vista

Comment

• Font Size
                          non mi risulta e c'? everluk testimone...
                          e comunque le strade che facciamo le conosci molto bene anche tu

alla fine siamo rimasti noi due.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            E non s? pinnare
                            E f? i corsi per imparare ad andare in moto
                            E salta da marca a marca a seconda di quella pi? potente e gestibile
                            E con la variante di sta cippa adesso ? come una mezza pippa di allora e sarebbe 46 ecc....

Ma ndo vai.........almeno il nostro king ? sincero!!!

W lu re king!!!!!
                            penno dal 1983...........e ho compiuto gesta epiche davanti a migliaia di spettatori............kingminchia compreso, con moto considerate pericolosissime............che io ancora ho nel box

ho fatto un corso dalla yamaha riservato a chi comprava R1 ed R6
                            l'ho fatto perch? a 31 anni non ero mai andato in pista
                            e dandogli la giusta importanza ho preferito imparare il significato delle bandiere e di molte altre cose prima di mettere le ruote in pista

tutti dovrebbero fare un corso prima di mettere le ruote in pista

io guido a tutt'oggi R1 98 strabombata (con la quale vado a lavoro e mi esibisco in pratiche ormai sconosciute) R6 del 2000 strabombata......................................e RD 500 V4 2 tempi..........
                            quindi sono il meno adatto per subire l'accusa di guidare moto con controlli
                            tra l'altro sono uno dei pochi che usa la S RR in mappa slick su strada (mappa che non evita di ribaltarsi di potenza) che ? anche vietato da BMW esibendomi in penne a 270 kmh

io non salto da una marca all'altra
                            io ho moto di diverse marche contemporaneamente........? un p? diverso

si sicuramente io sar? una mezza pippa..........ma io a valle ci vado e aspetto te e er king.............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              E non s? pinnare
                              E f? i corsi per imparare ad andare in moto
                              E salta da marca a marca a seconda di quella pi? potente e gestibile
                              E con la variante di sta cippa adesso ? come una mezza pippa di allora e sarebbe 46 ecc....

Ma ndo vai.........almeno il nostro king ? sincero!!!

W lu re king!!!!!
                              75 minuti di applausi

Comment

• Font Size
                                penno dal 1983...........e ho compiuto gesta epiche davanti a migliaia di spettatori............kingminchia compreso, con moto considerate pericolosissime............che io ancora ho nel box

ho fatto un corso dalla yamaha riservato a chi comprava R1 ed R6
                                l'ho fatto perch? a 31 anni non ero mai andato in pista
                                e dandogli la giusta importanza ho preferito imparare il significato delle bandiere e di molte altre cose prima di mettere le ruote in pista

tutti dovrebbero fare un corso prima di mettere le ruote in pista

io guido a tutt'oggi R1 98 strabombata (con la quale vado a lavoro e mi esibisco in pratiche ormai sconosciute) R6 del 2000 strabombata......................................e RD 500 V4 2 tempi..........
                                quindi sono il meno adatto per subire l'accusa di guidare moto con controlli
                                tra l'altro sono uno dei pochi che usa la S RR in mappa slick su strada (mappa che non evita di ribaltarsi di potenza) che ? anche vietato da BMW esibendomi in penne a 270 kmh

io non salto da una marca all'altra
                                io ho moto di diverse marche contemporaneamente........? un p? diverso

si sicuramente io sar? una mezza pippa..........ma io a valle ci vado e aspetto te e er king.............
                                a cii ce devi st? ha fatto un tuo quadro lucido..emerso da ci? che scrivi qui dentro..

Comment

X
                                Working...