Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco qua...
S? lo so che solo Brembo frena...
per? mi han fatto un prezzaccio per via della differenza di tono del colore e non ho saputo dire di no...
azz... un maniaco della precisione come te che accetta 2 pinze di colore differente?
Guarda bene...
Non ? l'unica differenza!
Comunque dal vero la differenza si vede molto , ma molto meno.
Fa parte di un mio percorso spirituale intellettivo...Ho deciso di sbattermene di pi? di questi dettagli, che mi fanno vivere male e basta.
Faccio training autogeno tutti i giorni...e oggi ho pensato:<<tanto una volta montate mica le vedr? mai l'una a fianco all'altra>>
Fa parte di un mio percorso spirituale intellettivo...Ho deciso di sbattermene di pi? di questi dettagli, che mi fanno vivere male e basta. Faccio training autogeno tutti i giorni...e oggi ho pensato:<<tanto una volta montate mica le vedr? mai l'una a fianco all'altra>>
Bravissimo!! e poi se il prezzo c'era hai fatto strabene
Fa parte di un mio percorso spirituale intellettivo...Ho deciso di sbattermene di pi? di questi dettagli, che mi fanno vivere male e basta.
Faccio training autogeno tutti i giorni...e oggi ho pensato:<<tanto una volta montate mica le vedr? mai l'una a fianco all'altra>>
ma sai che pur con i tubi in gomma la frenata si ? fatta pi? pronta senza perdere in feeling? deve essere un acciaio che va molto d'accordo con le pastiglie di serie...
le pompe rimarranno per un bel po' quelle di serie...
le ho solo abbellite con i coperchietti ricavati dal pieno Yoshimura.
Comment